giovedì 20 settembre 2012

Huggies..the warmest hug for my baby!

Io che "mastico" un po' d'inglese associo HUGGIES ad hug che in lingua anglosassone significa abbraccio...ecco perché ho intitolato questo nuovo post "Huggies...l'abbraccio più caldo per il mio bimbo!"

Saluto tutte le mammine disperate, a volte un po stressate, che passano la loro giornata tra pappe e cambi di pannolino...e che come me passano le ore a controllare il brufolino del bimbo sul sederino o la consistenza della cacca (mamma oddio oggi si è scaricato tre volte...e domani mamma aiuto oggi non si scarica!!!!) ...

Chi di voi non ha almeno una volta, soprattutto d'estate quando i bambini bevono moltissimo, controllato di notte se il lettino fosse asciutto o bagnato, per la paura che il nostro pannolino non facesse bene il suo "sporco" lavoro????



Bene da oggi care colleghe non dovrete più avere questo tipo di preoccupazioni perché HUGGIES Superdry ....NON SE LA FA SCAPPARE!!!

Il nuovo Huggies® Superdry con l'esclusivo sistema drylock assicura un'incredibile protezione contro le fuoriuscite

Nuovo interno super assorbente che mantiene il bambino asciutto per 12 ore.
Nuova banda elastica in vita per un comfort e una vestibilità unici.
Nuove barriere laterali per una migliore vestibilità e una protezione assoluta contro le fuoriuscite.
Nuove e più brillanti grafiche Winnie the Pooh©




E quando si parla di fuoriuscite non intendo solo pipì, Ruben ha messo un po' tardi i dentini quest'estate ma li ha messi tutti insieme...un tripudio di denti!!!!!! Risultato?? Dissenteria, irritabilità (anche della mamma non solo del bimbo...ihihih)...per il secondo problema ahimé non avevo rimedio, ma per quanto riguarda la dissenteria avevo con me San Super Dry che mi ha risparmiato colate laviche di cacchina molle.....



I miei bimbi sono cresciuti con Huggies li ha accompagnati da sempre nella loro crescita...eccoli qui Morgan che ora ha 7 anni ma che da piccino era grandissimo e fedelissimo consumatore Huggies!


Anche se sette anni fa non avevamo ancora Super Dry..quindi qualche fuoriuscita ahimé la ricordo!!!


E ora Ruben che a 17 mesi è il nuovo fan dei caldi abbracci di Huggies...








Le morbide fibre assorbenti dei pannolini Huggies sono ricavate dalla cellulosa di foreste che hanno ottenuto la certificazione Sustainable Forestry.


Kimberly-Clark, produttore di Huggies®, ha capito molti anni fa il bisogno di un approccio sostenibile all'acquisto del legno. Per questo hanno implementato delle procedure all'avanguardia nel settore per garantire che le materie prime che utilizzano provengano da fonti sostenibili.
Vengono adottate delle procedure responsabili per l'approvvigionamento delle fibre e l'utilizzo sostenibile di tutte le risorse naturali. E' inoltre garantito che tutta la cellulosa che utilizzano provenga da foreste sostenibili.

Tutta la cellulosa utilizzata nella produzione di pannolini, mutandine e salviettine Huggies® proviene da fornitori certificati, per questo hai la certezza che provengono da fonti legali e sostenibili.
La totalità della cellulosa che Kimberly-Clark acquista per produrre i pannolini Huggies® proviene da fornitori le cui attività di forestazione e realizzazione delle fibre di legno sono certificate con uno dei sistemi riportati in basso.
I sistemi di certificazione delle foreste riconosciuti da Kimberly-Clark sono:
  • Forest Stewardship Council (FSC)
  • Sustainable Forest Initiative (SFI)
  • Le norme nazionali per la gestione sostenibile delle foreste della Canadian Standards Association (CSA)
  • Sistema Brasileiro de Certificação Florestal (CERFLOR) in Brasile
  • Program for the Endorsement of Forest Certification Schemes (PEFC).
Nessun legname utilizzato nei pannolini Huggies® proviene da foreste protette, incluse le foreste pluviali tropicali.







Io acquisto sempre i giga pack così oltre ad avere un prodotto ottimo, ho anche un buon risparmio economico e poi lo scatolone diventa oggetto di gioco per i miei monelli....




 Hanno un'ottima vestibilità e sono davvero carini e divertenti...i bimbi li adorano...parola di Winny Pupù ops the Pooh...!!








Oltre a Super Dry io utilizzo per il cambio di Ruben le salviettine Huggies con tecnologia COFORM

cioè  una miscela composta prevalentemente da materiali naturali, sostenibili, biodegradabili e rispettosi dell'ambiente.
Le caratteristiche principali sono:
  • Trama più consistente e spessa
  • Più morbidezza e assorbenza
  • Sembrano un tessuto


In particolare sto usando le salviettine PURE che vedete nel primo riquadro in alto ..sono salviette delicate come l'acqua e il cotone! Si tratta di un prodotto puro e con pochi ingredienti essenziali, elette dai consumatori "Prodotto dell'anno 2012".









Come potete vedere sono resistenti (testate personalmente dalle grinfie di RUBEN!), profumatissime e  divertenti con tutti questi orsettini e le loro ormette buffe!!

Se siete poi FACEBOOK addicted come la sottoscritta andate sulla pagina Facebook di Huggies https://www.facebook.com/HuggiesItalia e scaricate l'applicazione MAMMA MI PIACE!!




Si tratta di una community interattiva, dove puoi condividere le tue esperienze con le altre mamme, raccogli punti per ogni attività svolta nella community;  così sblocchi dei badge e puoi raccogliere ogni giorno tanti sconti da spendere sul canale Ecommerce di Huggies 

http://huggies.risparmiosuper.it/







Huggies is the warmest hug for my baby...



                 

28 commenti:

  1. ottima recensione, io uso i pannolini huggies da sempre diciamo da quasi 3 anni, ma scelgo sempre huggies anche le salviettine sono le mie preferite

    RispondiElimina
  2. Anche io sono fedelissima Huggies dal primp hiorno del mio bimbi, dagli Huggies primi giorni ai Superdry non mi hanno mai tradita e sono i piú ECO sulla piazza!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bella recensione simpatica e veritiera!!! Il mio ha già 7 anni ma al prossimo solo huggies!!
    Passeró spesso di qui a leggerti!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte...sono prodotti ottimi davvero..e poi con il giga pack si risparmia davvero molto...

    RispondiElimina
  5. Bravissima ottima recensione mia figlia oramai è adolescente ma da come hai descritto questi pannolini li consiglierei alle mie amiche in attesa.
    Adriana

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione, non ho bambini, non sono esperta in materia , ma mi sembra che sia un buon prodotto per i bimbi.

    RispondiElimina
  7. Questa recensione mi piace tantissimo , il mio bambino ha 4 anni e da un po' non utilizza più il pannolino di giorno , ma la notte durante il sonno ho ancora qualche problema e utilizzo assolutamente gli Huggies SuperDry...io mi trovo molto bene perchè non ci sono fuoriuscite notturne e sono gli unici che non mi fanno trovare brutte sorprese mattutine :)

    RispondiElimina
  8. Ottima recensione del prodotto , avendo i figli già grandi non li uso , ma mandero' il link del tuo post a mio cognato che ha un bimbo piccolo e penso quanto hai scritto posa essergli utile.

    RispondiElimina
  9. sì simona sono garantiti fino a 12 ore!!! e così anche io dormo sonni tranquilli...

    RispondiElimina
  10. Signora Cristina , sono le stessi pannoline che usasse la figlia mia per i suoi bambini e quello che scrivette e proprio vero vero.

    RispondiElimina
  11. Donna Anna lei è una simpatica burlona...e le assicuro che con Huggies Super Dry niente più colate laviche...

    RispondiElimina
  12. conosco i prodotti benissimo avendo avuto due bimbi piccoli e poso dirti che a parità di prezzo sono ottimi

    RispondiElimina
  13. io non ho figli, ma giro il post alle mie amiche, sicuramente a loro sarà utilissimo!!

    RispondiElimina
  14. favolosa recenzione, il tempo dei pannolini per noi e' finito ....ma non si sa mai^_^ nuova follower ti seguo volentieri ciao elena

    RispondiElimina
  15. anch'io uso le salviette huggis...mitiche!!

    RispondiElimina
  16. io sono onesta e faccio mega scorte quando ci sono le promozioni nei centri commerciali ma Huggies forever ...

    RispondiElimina
  17. che bella recensione proprio come piace a me brava

    RispondiElimina
  18. complimenti ottima recensione, io non conosco questo prodotto ma ho sempre sentito parlarne bene!

    RispondiElimina
  19. che amoreeeeeeee <3. poi riferisco a mia sorella per la bimba che sta x arrivare

    RispondiElimina
  20. anche il mio nipotino utilizza i pannolini huggies e si trova bene.

    RispondiElimina
  21. Ciao e piacere di conoscerti ti ho trovato sul sito di mi scappalapipì io sono mamma di due gemelle e se vuoi vieni atrovarmi sul mio blog. Ti aspetto un abbraccio e complimenti per i tuoi articoli.

    RispondiElimina
  22. bella recensione!!
    non ho bambini, ma se ce li avessi, li comprerei di sicuro, poi con winnie pooh che adoro!!

    RispondiElimina
  23. grazie a tutte voi che mi seguite sempre con entusiasmo! ci metto impegno a preparare le mie recensioni..coinvolgo i bimbi che sono sempre felici di cimentarsi in nuove esperienze! E i prodotti recensiti sono di grande qualità!

    RispondiElimina
  24. Bellissima recensione cristina!!!Bellissimo il tuo bimbo e come si diverte con le salviettine <3

    RispondiElimina
  25. Bellissima recensione e bellissimi i bimbi!

    RispondiElimina
  26. grazie ragazze..sì in effetti compriamo giochi su giochi a volte si mettono con gli scatoloni vuoti, li rompono, li colorano, li pasticciano e si divertono di più..con le salviettine il piccolo si diverte un mondo le tira fuori, le annusa, si soffia il naso...è buffissimo

    RispondiElimina
  27. complimenti per la recensione ..bravissima ;))

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...