sabato 24 novembre 2012

Cosmeth..bella ad ogni costo!!


Cosmeth è un negozio di cosmetici on line, con oltre 4000 articoli delle migliori marche..

Trovate prodotti di grandissime marche tra cui L'Oreal, Peggy Sage, La Jolie e molte altre...



Il mio post titola Cosmeth...bella ad ogni costo...

E' una delle mie proverbiali metafore per dire che su Cosmeth trovate cosmetici ed articoli di ogni prezzo, anche piccolo piccolo...io ad esempio ho provato questi due smalti Edith








Poi lo smalto Dry Fast de La Jolie che si asciuga davvero in maniera rapidissima e non lascia sbavature..




























Guardate in questa foto ho usato come contorno labbra la mina Peggy Sage havane e il rossetto La Jolie 62 






 Il Lip Gloss La Jolie ottimo idratante per labbra..







La matita Occhi Kajal La Jolie


abbinata all'ombretto singolo n. 16 de La Jolie ha illuminato il mio sguardo..










 Matita mina per occhi noir Peggy Sage Waterproof

La texture della mina facilita l'applicazione per uno sguardo intenso







Matita khol per gli occhi vert jade

6 nuance dalla texture setosa, per uno sguardo in risalto, più intenso, in un istante. Ultra pratica: matita e punta per sfumare, per una miriade di effetti.







Ci sono poi decorazioni adesive per unghie per tutti i gusti... 
 





amministrazione:
amministrazione@cosmeth.com


informazioni:
info@cosmeth.com


verifica ordini:
ordini@cosmeth.com


assistenza:
assistenza@cosmeth.com


Se sei un utente registrato puoi scrivere sul
Blog di Cosmeth

19 commenti:

  1. davvero molto belli i prodotti che hai scelto :)

    RispondiElimina
  2. I colori sono molto belli, i prezzi super accessibili.... guarderò bene il loro sito!!!

    RispondiElimina
  3. prezzi molto competitivi! davvero un ottimo store! la matita verde peggy sage è bellissima!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho effettuato un ordine
    Gli articoli sono tantissimi, scelta vasta e per tutte le tasche
    Sito molto intuitivo

    RispondiElimina
  5. sito interessante i prezzi convenienti corro curiosare un po ciao

    RispondiElimina
  6. oggi sono arrabbiata con te .. ma i prodotti son ottimi

    RispondiElimina
  7. quanti prodotti, caspita!
    sembrano validi e accessibili sopratutto.
    grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. sìsì ragazze vedrete che belle le unghie finte..ho appena acquistato la colla e in settimana mi metto all'opera..

    RispondiElimina
  9. gli smalti gli ho pravati ma il make up mi manca devo rimediare!

    RispondiElimina
  10. Wow,quante bellissime cose,i colori degli smalti sono bellissimi^_^

    RispondiElimina
  11. vasta scelta di prodotti e nemmeno cari da farci un pensierino

    RispondiElimina
  12. concordo con te.....conosco bene cosmeth ed è un sito fornitissimo e con prodotti di ottimo livello!
    facile ordinare ed i prodotti arrivano subitissimo!

    RispondiElimina
  13. Veramente interessanti questi prodotti e prezzi molto convegnenti. vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  14. Quante coseee!! Roba da diventare matti! I prezzi sono davvero competitivi, anch'io acquisto da quello store e conosco la qualità dei prodotti :) A questo punto attento la tua nail art :)

    RispondiElimina
  15. ma che bei prodotti :) bellissimi gli smalti.. vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  16. wuao hai scelto dei prodtti bellissimi...sembra un ottimo sito :)

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...