venerdì 30 novembre 2012

Verdeoasi..natural cosmetics, natural experience



Qualche giorno fa ho ricevuto alcuni campioni omaggio da Arco Cosmetici...

descrivere Arco Cosmetici non è facile! Questa azienda è così unica e naturale ed è difficile trovare le parole più adatte per raccontarne le vicende, la filosofia e la grande passione che pervade tutti i suoi prodotti.

Inizio col dirvi che Arco Cosmetici nasce nel 1980 e da allora la sua storia è un crescendo di successi anche in termini di apprezzamento e fidelizzazione della clientela alle diverse linee.

I prodotti che nascono ad Arco Cosmetici sono quanto di più innovativo e performante il mercato possa proporre. E non per una semplice questione di novità, di packaging o di immagine: tutte le linee di prodotti dell'azienda bergamasca sono un vero e proprio concentrato di principi attivi di origine naturale e un mix sapiente di ingredienti preziosi dalle proprietà straordinarie.



Io ho potuto provare alcuni campioni della linea Verdeoasi...




Crema Anti Stress notte


Appositamente formulata per le epidermidi più stressate e delicate, abbina l'efficacia di un esclusivo mix di attivi rivitalizzanti alla delicatezza di una preziosa sostanza vegetale quale l'Olio di Macadamia BIO.
Lenitiva e calmante, combatte rossori e irritazioni cutanee. Questa specialità agisce stimolando i processi riparativi e rigeneranti durante le ore del riposo notturno. Il viso risplende con una pelle levigata e nutrita.

Formulata senza petrolati. Ingredienti attivi: Olio di Macadamia BIO, Vitamina E Acetato, Estratto Attivo di Ratania.


Crema correttiva antirughe notte



Studiata per soddisfare le esigenze  della pelle matura durante le ore di riposo notturno. Il prodotto migliora l'elasticità del tessuto cutaneo e la pelle è rigenerata, più morbida e levigata.

Formulata senza petrolati. Ingredienti attivi: Molecola attiva dell'Acido Ialuronico, Estratto di Calendula, Estratto di Centella, Collagene Marino Nativo, Vitamina A Palmitato, Vitamina E Acetato, Filaggrina


Crema Super Idratante Giorno


Un elisir di ingredienti preziosi rendono questa crema ricca e nutriente con una performance idratante di lunga durata. Grazie alla presenza del Filtro Solare, questa specialità protegge dai raggi UVA-UVB. La pelle rimane idratata e protetta per l'intera giornata. TEXTURE BURROSA.

Formulata senza petrolati. Ingredienti attivi: Molecola Attiva Acido Ialuronico, Burro di Karité, Collagene Marino Nativo, Elastina Marina, Estratto di Camomilla, Olio di Avocado, Primrose Oil, Filtro solare.


Tantissimi altri prodotti sono disponibili su Arco Cosmetici...arriva Natale e se volete regalare prodotti di grande qualità, soprattutto Made in Italy visitate il loro sito e troverete ciò che fa al caso vostro. I risultati, poi, parlano da soli: niente miracoli, ma esperienze reali, oggettive e facilmente quantificabili. Nell'immediato e, cosa ancora più difficile, sul lungo periodo. Perché la qualità è una cosa seria e non si ottiene dall'oggi al domani....

18 commenti:

  1. mi sono ripromessa di testarli anche io quanto prima, mi sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti, farò un giro nella loro pagina.

    RispondiElimina
  3. interessanti... mi incuriosiscono davvero molto :)

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di aver già visto il brand, ma non ho mai testato il prodotto! Farò un giro sul sito!

    RispondiElimina
  5. ottima recensione, mi sembrano molto interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo queste creme.....certo che con i campioncini sempre difficile poter testare la validità di un prodotto....vado cmq sul sito a saperne di piu'!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio e mi ha molto incuriosita la crema idratante, con questo freddo...

    RispondiElimina
  8. Molto interessante la super idratante ^.^

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo marchio e sono incuriosita, voglio provarlo anche io: mi piacciono le cose naturali :)

    RispondiElimina
  10. Molto interessanti , li proverò al più presto

    RispondiElimina
  11. Sono veramente validi i prodotti Arco cosmetici e la linea Verdeoasi ha delle creme ottime.

    RispondiElimina
  12. non li provati ancora,sto aspettando che arrivino...e poi giudichero'...ciaoo

    RispondiElimina
  13. vado subito a vedere quest'azienda, sembra abbia prodotti buoni. Bel post!

    RispondiElimina
  14. Non ho avuto occasione di provare questo marchio ma da quanto scrivi sembrano ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  15. li ho da poco testati anche io...sono buonissimi :D

    RispondiElimina
  16. Sono ottimi, ho sia l'anticellulite che la crema mani e mi trovo molto bene, specialmente con l'anticellulite da quando lo utilizzo la mia pelle è più tonica e compatta! :)

    RispondiElimina
  17. wowo che belle cosette non conosco questo brand grazie mille

    RispondiElimina
  18. i prodotti sono buoni peccato le quantità

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...