lunedì 3 dicembre 2012

Balò Kids ...for stylish and genuine kids!!

Buongiorno a tutte le mammine ed anche alle future mammine...
oggi voglio presentarvi  Balò Kids un nuovissimo negozio on-line di vestiti per bambini da 0 a 7 anni.
I vestiti sono di design giapponese, svedese e danese. 
Paesi all’avanguardia nel campo della moda e del design in cui la cultura del bambino ha portato allo sviluppo di linee particolari che mettono al primo posto la praticità e il colore.
Tutti gli abiti e gli accessori sono comodissimi, con elastici in vita e accorgimenti per essere apprezzati da grandi e piccini.
Marchi trattati:
Duns Sweden
Katvig
Plastisock Orobianco



Come nasce Balò Kids? Ce lo racconta la gentilissima Barbara...

"Che cos’è Balò Kids: è un select-shop on-line per bambini da 0 a 7 anni aperto da me, Barbara, mamma appassionata da sempre di tutto ciò che è creativo, innovativo e per bambini, ma soprattutto, da quando le pesti hanno reso quasi impossibile l’addentrarsi in un negozio (per dimensioni dell’ “autobus” a tre ruote che spingo -passeggino doppio- e per i lamenti moltiplicati per due) amante e assidua frequentatrice dello shopping on-line.
Tutte le cose che vendo le ho sperimentate e usate, fino a qualche mese fa, in veste di pura mamma e non mamma buyer … Mi immergevo in lunghe ricerche notturne per reperire questi capi on-line e, durante i miei tanti viaggi in Giappone per lavoro, passavo il tempo libero alla ricerca di divertentissimi capi per la mie bimbe, raggiungendo, col passare del tempo, uno stile ormai irrinunciabile per praticità, “leggerezza di spirito” e allegria.  
Tratto solo capi comodi, facili da indossare, pratici, colorati e che rispecchiano la personalità dei bambini, partendo dal presupposto che, se disegnando utilizzano i colori ad esclusione di nero, marrone, grigio ... vestirli colorati è un passo semplice per farli sentire se stessi e a proprio agio in un abito. Molte forme, disegni e righe rappresentano la realtà vista da loro, molto simile a come la rappresentano e quindi la vivono. Mi piacciono gli abbinamenti come fossero su un foglio di carta, senza limiti.
Prediligo abbigliamento in cotone: da quello classico si passa al 100% organico di Duns Sweden Design, al cotone organico con piccola percentuale di elastan di Plastisock, fino ad arrivare a Katvig che vanta la certificazione GOTS per l’utilizzo di cotoni organici, biologici e riciclati. Principalmente questi sono i materiali dei miei abiti.
Ho aperto un negozio on-line e non un semplice negozio partendo dal presupposto che i bimbi nei negozi si annoiano, invece scegliere su internet in braccio alla mamma può diventare divertente, e per le mamme che non hanno bimbi puntigliosi che ne contestano le scelte, uno svago per quando sono a nanna …
Brevemente, questo è il contesto in cui è nato Balò Kids e il suo/mio motto:
Colourful & Comfortable Clothing for Stylish & Genuine Kids."

Guardate che deliziosa ad esempio questa polo .. proprio in classico clima natalizio!

Descrizione
Polo manica lunga in cotone organico 100% cosparsa di deliziosi dolcetti natalizi. Ha un piccolo taschino sul davanti ed è chiusa da tre bottoncini automatici.BRAND: DUNS SWEDEN
TAGLIA: 2 ANNI



Ma Balò Kids veste anche le signorine...

 
Descrizione
Abitino sfiancato in cotone organico 100% cosparso di deliziosi dolcetti natalizi.
BRAND: DUNS SWEDEN
TAGLIA: 2 anni

Se per Natale vuoi regalare un capo davvero originale ed a prezzi contenuti acquista anche tu su Balò Kids.. l'ordine viene gestito e spedito in 24 ore (esclusi sabato e domenica)..inoltre tutti gli ordini pervenuti entro la mattina del 20 dicembre saranno consegnati entro Natale!!!



E per le mie follower uno sconto del 10% su tutti gli acquisti registrandovi sul sito mettendo la sigla CB subito dopo il vostro nome!!


SPEDISCI UN REGALO CON MESSAGGIO PERSONALIZZATO ! Per inviare un regalo o ricevere dei capi di abbigliamento nella confezione regalo, contattaci a info@balo-kids.com dopo avere effettuato l'ordine...


Spedizioni in Italia  GRATIS PER SPESE SUPERIORI A € 50,00  con pagamenti con carta di credito ....Spedizioni anche in Europa...

22 commenti:

  1. ma che figata pazzesca...
    poi in 24 ore!

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini, peccato non avere dei bimbi piccini! Sono bellissimi anche per regalarli!

    RispondiElimina
  3. che peccato i miei ragazzi sono piu' grandicelli...

    RispondiElimina
  4. wow.. ottimo sito vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  5. Che idea carina anche per fare un regalo alle nipotine ;)

    RispondiElimina
  6. ma che carini *_* non conoscevo questo brand ce mi ha davvero colpita, vado a dare uno sguardo nel sito, i miei bimbi sono grandetti ma ho dei nipotini a cui starebbero benissimo. Grazie

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand. quanti colori :)

    RispondiElimina
  8. non lo conoscevo nemmeno io cavolo!
    meno male che ci hai pensato tu!!!
    vado sul sito!

    RispondiElimina
  9. Molto carini questi capi con soggetti natalizi, vado a vedermi il sito per vedere se posso trovare qualche regalo di Natale.

    RispondiElimina
  10. dolcissmi questi vestiti! magari riesco a trovare qualcosa per mio figlio che ha 7 anni!vado a vedere!

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi vestitini tutti colorati

    RispondiElimina
  12. finalmente un'azienda che relizza capi con delle fantasie più originali! davvero molto belli!

    RispondiElimina
  13. che belle cosine! Perfette per i miei nipotini! A natale ci vogliono i giocattoli ma anche qualche bell'abituccio non fa male! Credo che farò un piccolo ordine! :)

    RispondiElimina
  14. Non avendo io figli sono ottimi per fare un regalo ai miei nipoti,daro' un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  15. ho dato un occhiata veloce al sito e ci sono un sacco di robe carine....vado a visitare meglio....per la mia gloria!

    RispondiElimina
  16. sono abiti stupendi io sto aspettando un paio di capi proprio a tema natalizio spero che mi arrivino presto^^

    RispondiElimina
  17. son davvero carinissimi non conoscevo questo brand :

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...