mercoledì 12 dicembre 2012

ILikeKilo..scegli, pesa, compra...


ILikeKilo è  un nuovissimo e davvero intuitivo e-commerce .. 
E' rapido, diretto, efficace. Nell’epoca dei Like arriva ILIKEKILO®, ovvero, butta un
occhio al web, lasciati sedurre dalle proposte, scegli, seleziona, trascina, pesa e
acquista. 
Finalmente facciamo shopping senza la calca del traffico, senza le attese
nei camerini, senza lo stress del poco tempo a disposizione. Comodamente seduti
davanti al computer, semplicemente navigando sul sito di ILIKEKILO®, il primo
portale al mondo dedicato alla vendita di abbigliamento ed accessori al chilo! 

Per chi ama le grandi firme, quelle che hanno fatto la storia della moda, per chi segue gli
stilisti emergenti, per chi vuole costruire uno stile tutto suo, per chi impazzisce per il
vintage, ce n’è per tutti e tutte. ILIKEKILO® è facile: basta curiosare tra le varie
categorie, selezionare l’articolo, trascinarlo sulla bilancia e acquistarlo, in totale
sicurezza, al prezzo di €15 al chilo, con un minimo ordine di 1 chilo. 

ILIKEKILO® è semplice e divertente e le possibili combinazioni sono infinite. 

ILIKEKILO® – Dove l'unico peso che conta è quello degli articoli!

Troverete polo e t-shirt, pantaloni, vestiti, giubbotti di pelle, borse firmate, camicie, foulard, cappotti e jeans. Un vero festival delle occasioni, una vetrina inesauribile, una kermesse di moda vintage. 




Esplora, Seleziona, Trascina, Pesa ed Acquista!

Questi sono i semplici passaggi di ILIKEKILO® , il primo portale al mondo dedicato alla vendita di abbigliamento ed accessori al chilo!

Esplora le categorie a disposizione,
Seleziona gli articoli che ti interessano,
Trascina i prodotti sulla bilancia,
Pesa fino ad arrivare al minimo di 1kg
Acquista tutti i prodotti che vuoi al prezzo di €15 al chilo!

Semplice, chiaro e divertente!

ILIKEKILO® – Dove il peso conta!!

 
Browse, Select, Drag, Weigh and Purchase!

These are the simple steps of ILIKEKILO®, the World’s first website for buying clothes and accessories in kilograms!

Browse the numerous categories,
Select the products you like,
Drag them on the scale,
Weigh the products and reach the minimum weight of 1 kg,
Purchase any product you like at the fixed price of €15 per kg!
Simple, clear and fun!

ILIKEKILO® – Where weight counts!!


ILIKEKILO® è un modo innovativo e spassoso di fare shopping online: Ti offre l’opportunità di acquistare giocando, prodotti, firmati e non, di seconda mano accuratamente selezionati e controllati. Per agevolarti, ad ogni prodotto è abbinata una breve descrizione illustrativa. 

 
ILIKEKILO® è facile: basta curiosare tra le varie categorie, selezionare l’articolo, trascinarlo sulla bilancia ed acquistarlo, in totale sicurezza, al prezzo di €15 al chilo, con un minimo ordine di 1 chilo. 

ILIKEKILO® è semplice e divertente e le possibili combinazioni sono infinite. 

ILIKEKILO® – Dove il peso conta!



ILIKEKILO® gives shopping online an innovative and exciting twist, offering a playful opportunity to purchase second-hand products by popular and rising brands, which have been accurately selected and checked. Every product is accompanied by a brief description for assistance.
ILIKEKILO® is easy: browse the various categories, select a product, drag it onto the scale and purchase it in total safety. The price is fixed: €15 per kilogram, with a minimum order of 1kg. ILIKEKILO® is simple and fun and presents an infinite number of possible combinations. 
 
ILIKEKILO® – Where weight counts!!



PAGAMENTI SICURI TRAMITE CIRCUITO PAYPAL

Per ogni info scrivete ad info@ilikekilo.com  

Visitate ILikeKilo e troverete a poco prezzo il vostro capo preferito!!

22 commenti:

  1. bell'idea, davvero originale. interessante segnalazione, andrò a vedere se c'è qualcosa che fa per me

    RispondiElimina
  2. interessante e innovativo questo modo di acquistare, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Economico anche sotyo il punto di vista del tempo. Inoltre la scelta é resa piu semplice dalla descrizione per ogni articolo. Infine si rimettono in circolo articoli usati poco e cosi si sconfigge l'inutile consumismo

    RispondiElimina
  4. Mi fa un po' strano onestamente, ma voglio vedere come funziona ^^
    Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  5. io ho già fatto il mio kilo!!!!
    mi sono trovata molto bene e lo consiglio!

    RispondiElimina
  6. Idea molto carina e simpatica per fare gli acquisti.

    RispondiElimina
  7. Davvero un modo carino e originale per fare shopping!

    RispondiElimina
  8. interessante, non conoscevo questo shop online, innovativa idea quella della spesa al kilo!

    RispondiElimina
  9. E' un ottima cosa,mi piace molto questo shop! Anche il prezzo al kg è conviente,spulcerò di sicuro il sito

    RispondiElimina
  10. ottima idea...visito il sito per vedere i capi

    RispondiElimina
  11. molto originale un modo nuovo per fare acquisti vado a dare un occhiata al sito !!!!

    RispondiElimina
  12. io ho ricevuto dei loro prodotti e mi son trovata bene^^

    RispondiElimina
  13. Ho già addocchiato qualche borsa carina :)

    RispondiElimina
  14. NON LA CONOSCEVO QUESTA INIZIATIVA
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  15. Penso sia divertente ed originale fare la spesa in questo modo. Detto così mi sembra strano, ho già acquistato a peso , ma scampoli di stoffe. Devo provare.

    RispondiElimina
  16. Ne ho sentito parlare di questo sito è interessante e sicuramente andro' a dare un'altro occhio!Magari trovo qualcosa di bello ^_^

    RispondiElimina
  17. sto sententendo parlare molto di questo nuovo sito e ti dico che mi incuriosisce molto! sono curiosa di vedere la qualità dei capi nonostante siano usati..vedremo!

    RispondiElimina
  18. ieri sera con i miei figli ci siamo divertiti un mondo a ceracre tra i vari articoli che ho sentito dire che arrivano puliti e profumati.....proprio una bella idea

    RispondiElimina
  19. Splendido ed innovativo questo e-shop, la compravendita è divertente ed intuitiva e i prezzi davvero accessibili! :) Grazie a te ho trovato un jeans che fa proprio al caso mio!! :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...