venerdì 14 dicembre 2012

Nuby...natural touch!

Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.

Dal 1970 Nûby™ ha sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La loro esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori.

Tutti i loro articoli sono senza bisfenolo... a proposito di bisfenolo A

Ciò che ogni genitore dovrebbe sapere ...


Negli ultimi anni c'è stata una notevole quantità di notizie di stampa incentrate sul Bisfenolo A (BPA) trovato nei biberon ed altri prodotti per l'alimentazione in policarbonato. Il policarbonato è usato in migliaia di prodotti di consumo in tutto il mondo ed è stato la materia prima più utilizzata per la realizzazione dei biberon per molti anni.
Negli ultimi anni sono stati portati a termine diversi studi riguardo le potenziali conseguenze cancerogene dovuta alla presenza di BPA nei biberon in policarbonato. Per questo motivo, nonostante i livelli di BPA dovrebbero essere al di sotto del livello dannoso per la salute del bambino, Nûby™ ha deciso di sviluppare una gamma completa di prodotti senza BPA per eliminare qualsiasi tipo di rischio per la salute del neonato e per garantire a noi genitori una scelta completa totalmente sicura.

I prodotti sono tra i più svariati e sul sito di Nûby davvero intuitivo e di facile consultazione li troverete suddivisi in un piccolo metro a seconda dell'età del vostro bimbo da 0 a 18 mesi..

 Io ho personalmente ricevuto e testato anzi fatto testare dal mio Ruben questi articoli...


...e ve li vado ad illustrare...






Succhietti ortodontici

Succhietti - Colori vivaci e stampe divertenti!
Questi succhietti ortodontici sono stato ideati per essere posizionati in bocca al bambino in modo naturale e confortevole. Il sistema Nuby Air System permette all'aria di circolare tra il succhietto e la bocca del bambino, limitando pertanto arrossamenti ed irritazioni. I succhietti sono disponibili in vari colori vivaci ed in stampe divertenti!

* Disponibile in due formati: * 0-6 mesi e 6+ mesi





Pacifinder-Nastro porta-succhietto con clip

Succhietti - Adatto a qualsiasi succhietto sia con bottone che con anello
Il nastro appendi succhietto Natural Touch e’ la soluzione ideale  per non perdere o far cadere il ciuccio del  tuo  bambino. È sufficiente fissare la clip sul vestitino o sul bavaglino, chiuderla ed il succhietto sara’ sempre pulito e a portata di mano. I diversi colori e le simpatiche stampe renderanno piu’ divertenti e colorati gli abbinamenti con l’abbigliamento del tuo piccolo. 






Ruben che da quando è nato non si voleva più separare dal suo vecchio e ormai consunto ciuccio ha subito gradito il nuovo succhietto....






Borraccia Termica Cool Sipper

+18 mesi - 270ml
Il design della borraccia Cool Sipper è stato studiato appositamente per i bambini con i dentini appena formati. L’innovativo beccuccio in silicone con Touch Flo Technology  fa fuoriuscire il liquido  quando il bimbo appoggia la bocca sul bordo in silicone .
Il bordo in silicone è resistente ma allo stesso tempo morbido, e quindi adatto ai denti dei bambini. La borraccia COOL SIPPER è isotermica, e quindi mantiene freddi i liquidi più a lungo!

Il beccuccio NO SPILL in silicone è facile da pulire ed assemblare.



...e mentre si guardava un po' di tv, Ruben oggi sorseggiava il suo te nella nuova borraccia!







Scodella con ventosa e cucchiaio

Svezzamento
Nûby ™ mette divertimento anche nello svezzamento. La scodella con ventosa è la soluzione ideale per dare la pappa al tuo bambino, in casa, all'asilo, o anche durante gli spostamenti.

La scodella ha una capacita' sufficiente per contenere le prime pappe del bambino e la ventosa sulla sua base la rendono stabile e ferma sulla base d'appoggio. E' dotata di un coperchio ermetico  che ti permette di porla in borsa con la pappa al suo interno senza rischiare fuoriuscite. Il cucchiaio in dotazione è facile  da impugnare, inoltre rende ancora più pratico il trasporto visto che è possibile posizionarlo sul coperchio.

Disponibile in diversi colori e realizzata in plastica anti-urto e anti-graffio.
Questo è l'articolo che ho maggiormente apprezzato...Ruben un po' di meno..a lui infatti piace parecchio pasticciare con la pappa e mettersi il piatto della pappa in testa... solitamente si "concia" più o meno così...
Ha provato in tutti i modi a staccare la scodellina dal seggiolone ma questa volta é rimasto deluso...la ventosa sotto la scodellina é resistente ed é rimasta ben ancorata...questa volta niente shampoo con la pappa!!!









Tutto soddisfatto ha impiegato più tempo del solito a mangiare stavolta... primo appunto per il tentativo fallito di staccare la scodellina e secondo perché si è innamorato del coperchio e si è dato parecchio da fare a coprire e scoprire la sua pappa!!


Avete visto quanti articoli utili, colorati e soprattutto sicuri per i nostri bambini?  

Guardate tutti i brevetti dei prodotti  Nûby ™

Tutti i prodotti Nûby  sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali usati, ma anche per i BREVETTI a livello mondiale. I quindici brevetti Nûby sono il frutto di un’accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti  e centri di Ricerca.
Come un “supereroe” ogni prodotto Nûby è dotato di un “super potere”, un brevetto che  lo rende sicuro per la salute, funzionale e di supporto per la crescita dei bambini.

19 commenti:

  1. bellissimi e coloratissimi prodotti e il tuo cucciolo ma che amore è?^^

    RispondiElimina
  2. grazie Anna sei sempre così carina...i prodotti sono davvero ottimi..la ciotola è favolosa!

    RispondiElimina
  3. Anche noi in famiglia stiamo utilizzando i prodotti nuby e ne siamo soddisfatti...dalle tue foto mi rendo conto che i bimbi fanno le stesse cose, anche il si diverte a mettere e togliere il coperchio al piattino!
    I prodotti nuby sono tantissimi e coprono tante esigenze nella crescita dei nostri bimbi. L aspwtto estetico e divertente infine non é mai posto in secondo piano

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la recensione e ti ringrazio delle ottime informazioni.
    Bellissimi bimbi.

    RispondiElimina
  5. ciao, questi prodotti mi danno l idea di essere ottimi!!! grazie per aver condiviso con noij questa esperienza!

    RispondiElimina
  6. i prodotti sono meravigliosi ma tuo figlio è un attore nato

    RispondiElimina
  7. ahahah tuo figlio mi fa morire!!!! troppo forte!!!!
    ottimi i prodotti nuby e sempre colorati come piacciono ai bimbi ed anche a noi mamme!

    RispondiElimina
  8. ormai tuo figlio è diventato unsuper modello! chebelli che sono questiprodotti Nuby danno l'dea di essere sicuri e maneggevoli! molto carini!mi piacciono!

    RispondiElimina
  9. ciao ragazzeeeee...vi voglio bene..vedo che passate sempre a farmi un salutino!! Ruben è un mito..si diverte un mondo con tutti questi articoli, ci gioca e ci perde davvero molto tempo a studiare forme, colori etc...così la pappa diventa un momento anche giocoso ed educativo..grazie a Nuby!

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti: coloratissimi e robusti!
    Non ho figli, ma certamente consiglierò Nuby alle amiche che hanno bimbi piccoli :)

    RispondiElimina
  11. carini ed utilissimi questi prodotti per i nostri bambini!!
    i prodotti Nuby sono una garanzia!

    RispondiElimina
  12. Hai un bimbo bellissimo :) Immagino la felicità di poter coprire la pappa e mangiare con prodotti così colorati :)

    RispondiElimina
  13. Complimenti a Ruben , ormai è un modello e poi la linea Nuby è davvero stupenda, completa in tutto .

    RispondiElimina
  14. Dolcissimo Ruben alle prese con la pappa! Il momento della pappa diventa divertente e piacevole coi prodotti nuby! Anche mia nipote utilizza il piattino con ventosa da quando l'abbiamo scoperto niente più sprechi di pastina che inevitabilmente ogni volta finiva sparsa sul seggiolone! :-)

    RispondiElimina
  15. I prodotti Nuby sono veramente belli e coprono le esigenze dei bimbi praticamente dalla nascita allo svezzamento avanzato. Utilissima la ciotola con ventosa, che permette di evitare tanti "incidenti"...

    RispondiElimina
  16. Che bello che è il tuo Ruben e si vede che è soddisfatto!!Sono ottimi questi articoli come supporto al bimbo e anche molto stimolanti :)

    RispondiElimina
  17. vedo che al tuo bimbo sono piaciuti tutti i tuoi regali.. nuby è un'ottima garanzia di qualità

    RispondiElimina
  18. coloratissimi e pratici i prodotti nuby

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...