giovedì 10 gennaio 2013

Io e Guam..luce soffusa, musica soft e una vasca da bagno piena di acqua calda!


Oggi il "buongiorno" che vi do è più frizzante, più energico...insomma un "buongiorno" speciale grazie a Guam.


Noi tutti conosciamo Guam e soprattutto noi donne almeno una volta nella vita abbiamo provato i Fanghi d'alga Guam contro la cellulite.



I Fanghi d'alga Guam rappresentano per le donne il primo
prodotto contro gli inestetismi della CELLULITE, con effettivi
miglioramenti su adiposità localizzate, giro coscia, sodezza ed
elasticità della pella GIÀ DALLE PRIME APPLICAZIONI.
Da oltre 25 anni questa è la confezione che caratterizza la formula
tradizionale dei Fanghi d'alga Guam, a base di Alghe Guam,
Argilla, Fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di
Limone e Origano.


Guam  ha ora anche la nuova linea Guam THERM all'acqua marina di Raiatea.
Ideata per ricreare l'atmosfera termale a casa propria.


La linea è costituita da tre formulazioni ricche di principi naturali fortemente idratanti e nutrienti:

GUAM THERM BAGNO DOCCIA
Idratante e Rivitalizzante

GUAM THERM CREMA CORPO
Idratante, Rimineralizzante e Ristrutturante

GUAM THERM BURRO CORPO
Alto potere nutriente, Protettivo e Rimineralizzante

ed è poi completata da:

GUAM THERM ACQUA PROFUMATA
al caldo profumo di Green Neroli, Mandarino, Gelsomino e Legno di Cedro

GUAM THERM DIFFUSORE DI FRAGRANZA PER AMBIENTI
un percorso di profumi ed aromi legati all'oceano per giungere fino a casa nostra



-   GUAM THERM BAGNO DOCCIA
 Idratante e Rivitalizzante



CARATTERISTICHE

IDRATANTE RIVITALIZZANTE. Formulato con Acqua Marina di Raiatea ricca di sali minerali come Calcio, Potassio, Magnesio. PURIFICA IL CORPO, LO RIVITALIZZA E LO IDRATA A LUNGO. Dolce, delicato e morbido sulla pelle, ricco di estratti marini e sali minerali ricavati dall’acqua dei fondali di Raiatea, permette di assaporare nella doccia la ricchezza e la fragranza dei profumi del mare e del Green Neroli. Purifica il corpo, lo rivitalizza e lo idrata a lungo.

SOSTANZE FUNZIONALI

Concentrato di acqua di mare di Raiatea, Zuccheri di origine vegetale (frumento), Meristotheca dakarensis e Alga rossa Jania Rubens (muschio corallino).

Confezioni
Confezione da 200 ml
  
Impressioni personali.... me-ra-vi-glio-so...
Si è sprigionato un tale profumo nel mio bagno, una volta aggiunto il prodotto all'acqua bollente nella vasca, che ha creato un'atmosfera davvero particolare...
Anche se l'uso consigliato sul sito è di massaggiare il prodotto sulla pelle bagnata e risciacquare a me piace sempre profumare l'acqua diluendovi un po' di prodotto!



-    GUAM THERM ACQUA PROFUMATA
al caldo profumo di Green Neroli, Mandarino, Gelsomino e Legno di Cedro




CARATTERISTICHE

AL PROFUMO DI GREEN NEROLI. Distillato di petali di Citrus Aurantium (Neroli) dal profumo caldo e dolce, intriso di Acqua marina di Raiatea, unito al mandarino, al gelsomino e al legno di Cedro.

SOSTANZE FUNZIONALI 

Confezioni

Confezione da 100 ml
Impressioni personali.... 
Dopo un bel bagno caldo nebulizzare su tutto il corpo questa acqua profumata mi ha dato un vigore inaspettato. Il profumo di mandarino, misto a cedro e gelsomino danno un'esperienza sensoriale fantastica.

- GUAM THERM CREMA CORPO
Idratante, Rimineralizzante e Ristrutturante





CARATTERISTICHE

IDRATANTE, RIMINERALIZZANTE, RISTRUTTURANTE. Con Alghe GUAM, Calcio, Potassio e Magnesio da Acqua Marina di Raiatea. RISTRUTTURA E DONA PIÙ TURGORE ALLA PELLE DEL CORPO PROLUNGANDONE A LUNGO L’IDRATAZIONE. GUAM THERM Crema Corpo, formulata con Alghe GUAM (Meristotheca dakarensis e Jania Rubens), frumento e Acqua marina proveniente dai fondali di Raiatea, permette di ripristinare il giusto tono e la compattezza della pelle prolungandone a lungo l’idratazione.

SOSTANZE FUNZIONALI

Concentrato di acqua di mare di Raiatea, Zuccheri di origine vegetale (frumento), Meristotheca dakarensis e Alga rossa Jania Rubens (muschio corallino).

Confezioni
Confezione da 200 ml
Impressioni personali.... 
Si massaggia fino a completo assorbimento ma si assorbe davvero in fretta...ha completato con successo il mio trattamento termale "FAI DA TE" e mi ha rigenerato completamente!

29 commenti:

  1. guam è oramai nei miei sogni, la notte penso e sento il profumo che ha l'acqua profumata.. è buonissima

    RispondiElimina
  2. è una linea fantastica, ma l' acqua profumata per il corpo è il top, fresca, piacevole,una spruzzata e torna il buonumore !!!

    RispondiElimina
  3. Il neroli è proprio inebriante e i prodotti guam sono i migliori per avere risultati visibili in breve tempo. Bella recensione!

    RispondiElimina
  4. Ho provato anche io questi prodotti, sono molto buoni!

    RispondiElimina
  5. ciao le uso anche io devo dire davvero ottimi.

    RispondiElimina
  6. Ciao, non li ho ancora usati ma tra qualche giorno dirò la mia su questo brand ma tu hai dato ottimi consigli..a presto
    Appunti sul blog di Cristina

    RispondiElimina
  7. Conosco Guam da tanti anni! In adolescenza utilizzavo i fanghi! Questa linea francamente non la consocevo e ti ringrazio per la tua review dettagliata e da vero 'wellness'! Vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. adoro la tranquillità e il rilassarsi in atmosfera termale!
    i prodotti guam poi sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti...io adoro il profumo della crema effetto caldo

    RispondiElimina
  10. Io mi sono innamorata dell'acqua term :-) mamma mia, vorrebbero rubarmela anche mia madre e mia sorella. Gli ho promesso che alla prima occasione gliela regalavo :-) Non mi resta che cercarla e adempiere alla mia promessa :-) Tutti i prodotti GUAM sono favolissimi :-)

    RispondiElimina
  11. ho avuto il piacere di provare questa linea di prodotti, l'acqua profumata è ormai finita ma la ricomprerò presto

    RispondiElimina
  12. conosco Guam ma non ho mai provati questi 2 prodotti ma da come ne scrivi devono essere fantastici!!

    RispondiElimina
  13. mai provati. Domani vado a vedere se riesco a procurarmeli

    RispondiElimina
  14. Conosco bene i prodotti Guam, sono ottimi e veramente efficaci!!!

    RispondiElimina
  15. sono prodotti magnifici, peccato nn poterli usare...-.-'

    RispondiElimina
  16. I prodotti Guam sono veramente efficaci. Ho usato per un certo periodo i fanghi di alga e ho avuto ottimi risultati. Questa linea sinceramente non sapevo esistesse, ma credo sia valida, la proverò.

    RispondiElimina
  17. che invidia anche io voglio farmi un bagno caldo con guam therm!

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti Guam, i marchio è una garanzia! Garanzia di prodotti efficaci, di risultati visibili. Conosco la nuova linea Therm e trovo ottimo il nuovissimo profumo, la mattina non posso fare a meno di due belle spruzzate. Dopo la doccia invece in genere utilizzo il burro, mi lascia la pelle morbida e profumata!

    RispondiElimina
  19. anche io sto usando questi prodotti e mi sono innamorata di questa linea!

    RispondiElimina
  20. guam ormai e' diventato per me insostituibile.il bagno doccia e' cremoso e lascia la pelle setosa.l'acqua profumata e' inimitabile e lascia una scia inebriante addosso...veramente ottimi

    RispondiElimina
  21. Adoro i prodotti guam, non ne posso più fare a meno

    RispondiElimina
  22. Grazie a Cristina e a tutte le sue lettrici per i molti complimenti!
    Continuate a seguirci, presto ci saranno novità interessantissime!

    RispondiElimina
  23. Ho potuto provare gli stessi prodotti e cosa dire! il bagnoschiuma è bellissimo, ha una consistenza fantastica!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...