domenica 10 febbraio 2013

World of beauty...trucco da diva!


World of Beauty dal 1969 produce cosmetici che rendono la pelle bella, sana e impeccabile. Mme Fiorenza ha studiato con la sua equipe di scienziati, le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed olii essenziali, perché il colore e il tono di una pelle sana e luminosa sono il riflesso del benessere olistico che emana da dentro il nostro corpo..nasce così una delle prime linee cosmetiche "para-medicali" oggi note come "cosmeceutici".



“WORLD OF BEAUTY” Lancia sul mercato Internazionale la nuovissima linea trucco professionale 100% Minerale “World of Beauty Mineral Pro. Linea sensoriale per il trucco professionale per tutti i tipi di pelle, ad alta scrivenza e long lasting, che evita gli inconvenienti del trucco professionale on back stage come la lacrimazione perioculare, minimizza gli arrossamenti, idrata* e dona un look Natural o Glamour di altissima qualità e tenuta. La prima linea trucco minerale senza talco, senza parabeni, senza paraffina, senza profumi chimici.

Minerali puri per una pelle sana, levigata luminosa ed uno sguardo perfetto ed accattivante.

Mineral pro ha la caratteristica di altissima concentrazione di pigmenti naturali, non-comedogenetico, equilibranti dell’umidità della pelle, con efficaci anti ossidanti naturali come il Tè Verde, Vitamina E..rimineralizzanti per la pelle, donano alla pelle un incarnato splendido, compatto senza coloranti chimici che spesso risultano irritativi per la pelle reattiva al nickel e metalli pesanti, caratteristici del trucco convenzionale. Ideale per tutti i tipi di pelle, pelle con seborrea, acne, comedoni. Make Up di trattamento.
Oggi voglio mostrarvi i prodotti make up Mineral Pro che ho ricevuto da World of Beauty:





Ve li descrivo di seguito...



TOTAL CORRECTOR "ORANGE"

Efficace correttore viso ad alta coprenza con pigmenti minerali, il colore verde è ideale per nascondere gli arrossamenti e i segni della couperose, il colore giallo è ad alta coprenza ed il colore arancio serve per coprire miscelato al giallo le macchie scure della pelle. Minimizza l'aspetto delle occhiaie. Io ho testato appunto il colore arancione "ORANGE" che è un correttore cremoso anti-imperfezioni e minimizza occhiaie e discromie (macchie della pelle).


 
MINERAL BLUSH  "MORNING GLORY"
Il "Morning Glory" un bel rosa shimmer con sottotono freddo,è molto pigmentato, ha una texture leggera e si sfuma facilmente. E' una meravigliosa polvere libera minerale scelta dai professionisti del trucco professionale per un effetto illuminante, ideale per tutti i tipi di pelle, senza nickel, solo con polveri e pigmenti minerali. Trucco minerale d'eccellenza.  Come vedete dalle foto la confezione è davvero elegante e molto trendy con uno specchietto incorporato. Porto questo blush in borsa e sta riscuotendo molto successo. Quando lo estraggo per ritoccare il trucco, molte ragazze mi chiedono dove possono acquistarlo!

ROSSETTO MINERAL PRO "FABOUL"
Si tratta di un rossetto a stilo con applicatore a spugnetta. Sulla parta superiore c'è un piccolo foro trasparente che permette di individuare il colore che stiamo applicando. Meravigliosa formula in crema di rosso labbra con pigmenti naturali, per tutti i tipi di pelle ed in particolare per la pelle sensibile e fragile. Nutre, idrata e rigenera la pelle delle labbra, ideale per labbra secche e labbra screpolate.
Basta ruotare l'estremità del rossetto per far uscire il giusto quantitativo di prodotto




Applico come sempre una matita contorno labbra marrone..che ormai come saprete è il mio colore preferito e poi vado ad applicare Faboul per avere labbra brillantissime!







EYELINER MINERALE "DEEP BROWN"
Solitamente utilizzo eyeliner liquidi, quindi sono rimasta un po' stupita da questo eyeliner in polvere che non avevo mai visto né provato.  I pennelli adeguati sono quelli tagliati trasversalmente, oppure piatti e sottili adatti a tracciare una linea fine. Per tracciare una linea di eyeliner con un pigmento minerale è necessario applicare il prodotto bagnato per fare in modo che l'effetto sia simile a quello di un eyeliner liquido.
Non esagerate nel bagnare le setole basterà intingere solo la punta del pennello leggermente...se le bagnate troppo l'ombretto non scriverà sulla palpebra e vi trascinerete via il colore.

Confesso...non avevo un pennellino adeguato ed ho utilizzato questo eyeliner come semplice ombretto,  per il trucco occhi che vi mostrerò in seguito, combinato con altri due ombretti World of Beauty
 MAGNETIC EYES - MINERAL EYESHADOW - OMBRETTO MINERALE "VOLCANO"


MAGNETIC EYES - MINERAL EYESHADOW - OMBRETTO MINERALE - "EDEN"


Ho scelto di combinare i due ombretti e l'eyeliner, in questo modo: sulla parte inferiore e superiore della palpebra ho applicato EDEN; nell'interno palpebra ho applicato VOLCANO ed all'esterno della palpebra ho invece sfumato con DEEP BROWN...
Che ve ne pare? Adesso che vi ho svelato i miei "TRUCCHI" immagino che vorrete approfondire la conoscenza di World of Beauty!

30 commenti:

  1. finalmente ho trovato il correttore aranciato di cui parla sempre Clio...grazie Cris !!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, ma da quello che ho visto, mi sembra che i prodotti siano di altissima qualità

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina! La tua prima recensione dell'azienda mi aveva incuriosita e sono corsa a leggere il seguito :-) prodotti bellissimi!! Il trucco minerale mi affascina e prima o poi cederò eh eh! Non sapevo che esistesse anche il rossetto minerale. Bello il trucco complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che belli questi prodotti, spero di provarli anche io presto per vedere su di me come stanno...

    RispondiElimina
  5. Brava utilizzati nel migliore dei modi... anche a me piacciono molto questi prodotti, li uso da tempo e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  6. ciao che bei trucchi, bella recensione.

    RispondiElimina
  7. ottimi i prodotti wb li consiglio anche io perfetto il make up

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia i prodotti di questo brand! Il mineral make up è uno spettacolo! Una favola!

    RispondiElimina
  9. ... mai visti prodotti per il make up così luminosi! non conosco questo brand ma mi rifaccio subito ... volo sul sito!

    RispondiElimina
  10. stupendi questi trucchi, l'ombretto e stupendo!

    RispondiElimina
  11. Il correttore aranciato è davvero interessante!! Non è facile trovarlo! grazie del post :-)

    RispondiElimina
  12. Bella questa nuova linea trucco devo proprio prendermi qualcosa!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto i colori che hai scelto, ottimo il trucco grazie delle info!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo trucco... l'ombretto ben messo e il rossetto accentua le tue labbra.. bellissimo il make up World of Beauty... l'ho provato anche io ed è ottimo

    RispondiElimina
  15. World of beauty... non la conosco, ma i colori che hai usato sono molto belli. il trucco che hai applicato ti sta molto bene..

    RispondiElimina
  16. chissà che bello il correttore...mi interessa molto.....
    conosco quest'azienda e ha ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo marchio ma i loro prodotti mi sembrano molto interessanti, bellissimi gli ombretti che hai utilizzato!!!

    RispondiElimina
  18. hai realizzato un bellissimo trucco occhi, poi ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  19. Che bei prodotti *_* il trucco minerale sono ancora in attesa di provarlo, ne ho sentito parlare davvero molto molto bene :-)

    RispondiElimina
  20. adoro i prodotti di world of beauty sono a dir poco perfetti per ogni tipo di pelle e donna^^

    RispondiElimina
  21. wow ti stai preparando proprio da diva!!

    RispondiElimina
  22. che bei prodotti i colori ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  23. Il correttore arancio è perfetto per coprire le occhiaie e mi piacciono molto i colori degli ombretti e le sfumature che hai ottenuto. Mi piacciono molto i colori naturali e le sfumature della terra.

    RispondiElimina
  24. Non ho mai usato il trucco minerale e ne sto sentendo parlare benissimo. Devo provare.

    RispondiElimina
  25. conosco il trucco minerale wb...mi ha conquistato,sono meravigliosi gli ombretti

    RispondiElimina
  26. che bel trucco con queste polveri luminosissime,mi informo grazie

    RispondiElimina
  27. Bellissima CRi ^_^, non conoscevo il brand, ma il rossetto mi piace tantissimo, vado ad approfondire sul loro sito, grazie

    RispondiElimina
  28. Bellissima la linea mineral pro! Mi piace molto il mineral blush!

    RispondiElimina
  29. ce li ho anche io, stupendi.se ti va partecipa al mio beauty contest sul trucco nude ecobio ;) baci

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...