martedì 14 maggio 2013

No Philips, no parti!

Eh no..lo so che siete sempre attente a ciò che scrivo e mi vorreste dire che ho sbagliato qualcosa nel titolo..
In realtà ciò che ho scritto è corretto... NO PHILIPS NO PARTI..nel senso che non parti!! 

Ma vado a spiegarmi meglio..

La primavera quest'anno non voleva davvero saperne di fare il suo dovere e i continui e improvvisi rovesci di pioggia hanno fatto da sovrani fino a pochi giorni fa, "regalandoci" influenze e malanni di ogni genere.
Al primo barlume di sole mio marito mi dice "che ne dici di andare qualche giorno al mare a goderci finalmente un po' di aria buona?"
Devo averlo guardato così male che mi ha fatto un sorrisetto nervoso e quasi sottovoce mi dice.. "ehm scherzavo!" 

Fare la valigia per me è un momento topico perché ho sempre paura di dimenticare qualcosa..così quando dobbiamo partire io mi organizzo con i preparativi un mese prima!!  

Inizio con lo stilare un bell'elenco delle cose "necessarie" e non mi faccio mancare davvero nulla: ombrello, farmaci, cerotti per vesciche, crema solare ad altra protezione, ma pure antidoto contro il veleno delle vipere, bussola, attrezzatura sub (che ovviamente non useremo, ma non si sa mai...)

http://viaggiok.net/wp-content/uploads/2012/08/cosa-mettere-in-valigia.jpegPer non parlare degli indumenti ed accessori...t.shirt e maglioncini di cotone, quelli di lana perché la sera la temperatura si abbassa, i calzoncini corti se fa caldo, quelli lunghi se fa freddo, il k-way se dovesse piovere e perché no un piumino trapuntato (chissà mai che nevicasse in pieno maggio!!!)


Per poter preparare tutto questo carico di indumenti per quattro persone, mi devo muovere con largo anticipo ma soprattutto armarmi prima di tutto di "santa pazienza" e poi di lavatrice, asciugatrice ed infine affidare questa pila di abiti interminabile al mio amico più fidato...il ferro da stiro!

E' lui che fa il lavoro più duro..deve stirare bene, veloce, essere delicato con i capi delicati e un po' più "di polso" con quelli indomabili, non deve bruciacchiare i tessuti, né lasciare antipatici aloni lucidi o macchiette di acqua sugli abiti, deve essere maneggevole, leggero e pratico e richiedere poca manutenzione...ehm chiedo troppo??
No! Perché da quando ho il mio nuovo Philips Perfect Care GC9222  riesco ad avere risultati perfetti...e più tempo per me!





Perfect Care mi garantisce:


  •  nessuna bruciatura durante la stiratura;
  •  nessuna perdita di tempo nel regolare la temperatura;
  •  massima facilità di utilizzo;
  •  risultati sempre perfetti.












 
Associo il suo design moderno ed accattivante  ad uno squaletto pronto ad azzannare la pila di indumenti stropicciati e sgualciti..asse da stiro compresa!









Nuova piastra SteamGlide
La piastra di cui è dotato il ferro è la nuova SteamGlide ed è la migliore piastra di Philips. È dotata di un'eccezionale resistenza ai graffi, un'ottima scorrevolezza ed è facile da pulire.









Sia il cavo di alimentazione che il cavo del ferro sono molto lunghi per consentire una grande libertà di movimento; il ferro è dotato di due vani di allocazione dove riposizionare i cavi una volta terminata la stiratura.






Tecnologia OptimalTempGrazie alla tecnologia OptimalTemp della caldaia pressurizzata PerfectCare avremo sempre un'impostazione perfetta per tutti i nostri capi grazie a: 
1) Camera di vapore ciclonica che assicura un'elevata emissione di vapore per risultati efficaci su tutte le pieghe, anche quelle più difficili
2) Processore avanzato Smart Control che consente di stirare tutti i tipi di tessuti stirabili, anche quelli più delicati, senza dover attendere o regolare il termostato tra un capo e l'altro.



Avete letto bene??? Semplice al 100%, non ha bisogno di ulteriori regolazioni!

Sicuro al 100%Adesso è possibile stirare i diversi indumenti uno dopo l'altro senza dover attendere o regolare il termostato e con la tecnologia NEVER BURN  i nostri tessuti non rischieranno più fastidiose e antiestetiche bruciacchiature...

Testato e approvato da espertiSicuro al 100% su tutti i capi stirabili (come seta, materiali sintetici, lana, poliestere...). Alcuni istituti di ricerca che svolgono test indipendenti hanno utilizzato PerfectCare sui tessuti più delicati e hanno confermato risultati di stiratura ottimali.

 

Easy De-CalcCome tutti sappiamo, il nemico principale che mina la durata di un ferro da stiro è il calcare; infatti se per produrre vapore si continua ad utilizzare l'acqua dell'acquedotto cittadino si rischia di accorciare di molto la vita del ferro da stiro.

Philips Perfect Care dispone di Easy De-Calc un sistema anticalcare pratico ed efficace; sul ferro è infatti presente una spia che inizia a lampeggiare quando è necessario effettuare la procedura di rimozione del calcare. 

A ferro spento e spina staccata dalla presa, basterà rimuovere la manopola Easy de-Calc meglio se su un lavello, posizionando il generatore di vapore su una superficie stabile. Ruotiamo la manopola in senso antiorario e posizioniamo una tazza sotto in modo da lasciare fluire l'acqua con le particelle di calcare. Una volta terminata questa operazione, riposizioniamo la manopola Easy De-Cal ruotandola in senso orario per fissarla.

Serbatoio d'acqua estraibile, 5,5 barPrima di accendere il nostro ferro dovremo provvedere a riempire il serbatoio dell'acqua; anche questa operazione è facile e veloce grazie al serbatoio estraibile da 1,5 l, che garantisce fino a 2 ore di stiratura. Basterà estrarre il serbatoio posizionarlo sotto al rubinetto e riempirlo di acqua.



Pronta per l'uso in 2 minutiUna volta riempito il serbatoio e posizionato sul ferro, accendo l'interruttore e la caldaia sarà pronta per l'uso dopo solo 2 minuti!

Vapore a 120 g/min e colpo di vapore da 300 g
Philips Perfect Care eroga vapore continuo fino a 120 g/min ed ha un colpo di vapore fino a 300 g, grazie alla ridotta quantità di acqua che viene pompata ogni volta all'interno della caldaia. 
Avremo così una rimozione ottimale e rapida delle pieghe.

 


Philips Perfect Care ha una doppia velocità di stiratura grazie al vapore pressurizzato che penetra in profondità nei tessuti, rendendo la stiratura semplice e veloce, anche sui capi più difficili.







Il ferro è dotato anche della modalità ECO che consiste in quantità di vapore ridotta, per risparmiare energia senza compromettere il risultato della stiratura. Per attivarla basterà tenere premuto per due secondi il pulsante on/off e si accenderà una spia verde.





Entusiasta dei risultati ottenuti, ho deciso di organizzare un 



Philips PerfectCare Party

per condividere con amici e parenti questa positiva esperienza


Ho aperto io le danze per mostrare a tutti il funzionamento del ferro e la potenza del vapore











Poi ho chiamato a rapporto prima gli uomini!







Ed ecco entrare in scena Nadia







Intanto gli altri invitati si godevano comodamente la prova stiro, con un bel sottofondo musicale e sfiziosi stuzzichini..











Ora è la volta di Rosy... che si mostra molto soddisfatta della generosa lunghezza del cavo 



Le dico... "Prova a lasciare il ferro sopra al panno per alcuni minuti!"

Lei mi guarda basita e dice "Sì così poi prende fuoco!!"

Ci prova ma non è convinta...


 e alla fine rimane davvero sorpresa e senza parole..nessuna bruciatura!!


E per finire Angela che ci delizierà con una sorpresa finale..


Le dico..."Vuoi fare tu la prova palloncino?" 

Con un'espressione piuttosto eloquente mi dice.. "Ma se non ho bevuto nulla!!!"

 Ahhhh ma no cosa avete capito....guardate un po' qui!


Qualcuno allunga ad Angela un palloncino...e lei coraggiosissima lo appoggia alla piastra..



strabiliante..il palloncino non scoppia!!



abbiamo lasciato tutti davvero a bocca aperta!


E terminato il mio party posso finalmente preparare le valige ed affermare 

NO PHILIPS NO PARTY...ma se hai PHILIPS PARTI!!


38 commenti:

  1. Complimenti e questo ferro deve essere davvero eccezionale, domani vado a far un giro nel vicino negozio di elettrodomestici e vado a toccarlo realmente e magari chissà lo compro !!!

    RispondiElimina
  2. che bella presentazione famigliare...sembra un ferro da stiro del futuro bel disine...complimenti per la collaborazione :)

    RispondiElimina
  3. Philips è il mio brand preferito per gli elettrodomestici! Pensa che ho un vecchio modello di ferro da stiro ... ma che non ho mai cambiato perché non avrei saputo cosa scegliere in alternativa! La tua presentazione ammetto che mi ha stupita e sono andata a vedere sul sito il prezzo di questa meraviglia. di sicuro non è economico ma, se fa tutto quello che hai mostrato, forse vale la pena che io faccia questo investimento. Bea

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Ho appena scoperto il tuo blog! mi piace il tuo stile vivace e divertente. e mi piace questo ferro da stiro a vapore che penso mi aiuterebbe a gestire i quintali di bucato da stirare che producono i miei famigliari, specie i miei tre figli!

    RispondiElimina
  5. wow mi servirebbe un ferro da stiro cosi...
    stirare dev'essere piu veloce e semplice

    RispondiElimina
  6. questo ferro deve essere assolutamente mio, ha davvero tutto per rendere anche il momento di stirare piacevole e rilassante...brava Cri !!!

    RispondiElimina
  7. da premettere che non amo stirare ma con qst ferro mi hai davvero fatto venire voglia... sembra davvero miracoloso.... grazie mille per tutte qst info...

    RispondiElimina
  8. ha un design davvero elegante e raffinato..poi è sempre utile...se vuoi ti porto un po di cosette da stirare..la mia disperazione...forse devo decidermi a fare una spesa cosi...cmq la prova del palloncino è sbalorditiva :D

    RispondiElimina
  9. Un ferro a caldaia veramnte eccellente e tecnologicamnte avanzato, quello che ci vuole per noi che abbiamo troppi impegni e poco tempo e soprattutto montagne di indumenti e biancheria da stirare. Philips PerfectCare mi ha convinta.

    RispondiElimina
  10. Mi piace la piastra di questo ferro, che stira tutto alla stessa temperatura, ha tantissimi fori per l'erogazione del vapore e una cpunta che riesce ad entrare negli spazi più piccoli.

    RispondiElimina
  11. ottimo modo per far conoscere a tutti questo splendido ferro da stiro philips..la marca è già una sicurezza..questo modello sembra proprio ottimo!!! quasi quasi glielo regalo a mia madre che ne ha uno vecchissimo...:D

    RispondiElimina
  12. che bella festicciola piena di leccornie hai organizzato per far conoscere questo magnifico ferro da stiro!
    sembra davvero fantastico, io di solito odio stirare, soprattutto le camicie per via delle pieghette e delle grinze che si formano, ma con questo ferro sono sicura che ci si può addirittura divertire!

    RispondiElimina
  13. E' diventato per me un insostituibile alleato questo Philips personal care, stira divinamente, in minor tempo e con costi contenuti... perfetto!!!

    RispondiElimina
  14. Una scoperta sensazionale...stirare non è mai stato così facile.!!! W Philips e tutti i suoi prodotti.

    RispondiElimina
  15. WOW che meraviglia...mi piacerebbe avere un ferro così...mi sa che per la prossima festa importante me lo faccio regalare!!

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia questo ferro da stiro, mi servirebbe proprio uno così!!!

    RispondiElimina
  17. Favolosa questa nuova tecnologia never burn, grazie per le preziosissime informazioni!

    RispondiElimina
  18. STRAORDINARIO!!! TUTTE FUNZIONI CHE HO SEMPRE DESIDERATO!!! QUELLA CHE MI ATTIRA DI PIU' è LA FUNZIONE ECO, ALMENO STO ATTENTA ANCHE AI CONSUMI

    RispondiElimina
  19. philips si è davvero superata con questo ferro da stiro, lo cercherò ad euronics, può darsi anche che lo trovo in promozione!!

    RispondiElimina
  20. Wow! che recensione superlativa! dalle immagini del party si direbbe che testare questo ferro non vi ha affatto annoiati! Bellissimo! anche se mi fa impressione lo squalo che azzanna la fochina, direi che a paragone ci hai azzeccato. Anche a me piace moltissimo il suo design. Ciao! :)

    RispondiElimina
  21. io odio stirare e questo ferro da stiro sembra adatto a me, ridurrebbe i tempi e migliorerebbe la stiratura! lo cercherò nei negozi di elettrodomestici

    RispondiElimina
  22. ..mi piace troppo questo ferro!!!! penso che farebbe proprio al caso mio!!!!

    RispondiElimina
  23. a me piace molto stirare è sicuramente con questo ferro mi sarebbe piaciuto farlo di più

    RispondiElimina
  24. ottima marca che si rinnova e ci sta vicino

    RispondiElimina
  25. Veramente bello questo ferro da stiro, sembra pratico e maneggevole, quello che serve per una stiratura rapida e ben fatta!!!

    RispondiElimina
  26. che bello questo post dettagliato accurato ed anche divertente un ottimo modo di presentare un ferro da stiro davvero eccezionale

    RispondiElimina
  27. ahah che bello fare la gara per stirare, ma non potevi avvisarmi che vi portavo un po' di roba? così potevate provare meglio e più a lungo!!!
    a parte gli scherzi lo trovo anche io esteticamente accattivante, mi piace l'immagine dello squalo che hai utilizzato. E poi sembra sicuro, pratico e maneggevole ... e risultati si vedono!

    RispondiElimina
  28. bellissimo questo party-stiro!!!!! eccezionale la prova del palloncino.....sono rimasta esterefatta! questo ferro è davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  29. Mitico post, all'inizio ho riso tantissimo.
    Cmq Philips è un ottimo brand, anche mia madre lo utilizza per quasi tutti gli elettrodomestici.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh anche io :-) :-)
      Però devo dire che il post mi è servito pure per prendere spunto per il prossimo acquisto: un ferro da stiro nuovo mi serve assolutamente e questo mi pare ottimo.

      Bacio, Ale
      Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

      Elimina
  30. Che bella Festa e che meraviglia questo ferro,molto bello dal design molto elegante con una impugnatura comoda ed ergonomica che riesce a farti ottenere un ottima stiratura,complimenti.

    RispondiElimina
  31. che bella festicciola hai preparato per prsesentare questo ferro! mi da l'idea di un ferro dalle alte prestazioni..piacerebbe anche a me che odio stirare

    RispondiElimina
  32. Ne avrei proprio bisogno di questo ferro ahah :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  33. Bellissimo questo ferro è una scoperta esilarante da parte mia... ho avuto la fortuna di provarlo anche io e dire che il mio vecchio ferro l'ho regalato per dare posto a questo!!! E' a dir poco eccezionale

    RispondiElimina
  34. wow ved che tra giovani ed anziani, uomini e donne... questo ferro può essere usato da tutti senza fatica e con ottimi risultati... magari i miei amici facessero un party per stirare... si farebbe tutto con più allegria...

    RispondiElimina
  35. ottima marca..sempre al passo coi tempi.....complimenti..sia per la presentazione, per il blog e la bella famiglia ^_^

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...