mercoledì 1 maggio 2013

RG Pharma la natura al servizio della scienza

Buongiorno ragazze!

Siete abituate anche voi a correre ogni giorno, costantemente in gara, in fuga contro il tempo?

Beh fermiamoci un attimo! Prima di tutto perché oggi è un giorno di festa e cerchiamo quindi di godercelo un po' e poi cerchiamo di pensare anche al nostro benessere psicofisico.

Vogliamo essere belle? La vera bellezza viene da dentro!
Migliorare il proprio aspetto con metodi naturali e non invasivi, permette di ottenere una trasformazione visibile che si accompagna alla trasformazione interiore perché non esiste bellezza fisica senza salute e non c’è salute senza un congruo stile di vita.

Dobbiamo quindi liberarci dalle tossine che quotidianamente e inconsapevolmente ingeriamo e respiriamo, che ci invecchiano, ci abbruttiscono per far ripartire il naturale processo di salute e vitalità.

Per dedicarmi al benessere psicofisico mio e della mia famiglia sto provando i prodotti  RG Pharma
 


una società Italiana con sede a Milano, che studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia – parafarmacia – erboristeria – negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.
Le linee di sviluppo commerciale sono:

  • Alimentazione Naturale, Biologica e convenzionale
  • Complementi dietetici a base naturale
  • Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali
  • Dispositivi medici

Nutriceuticals offre una gamma di prodotti studiati per offrire il massimo del benessere, abbracciando il tuo corpo, e restituendo bellezza e salute.

Dermocosmetics cura la tua pelle, rilancia la tua bellezza, con un insieme di prodotti appositamente studiati per aiutarti a splendere di un fascino naturale.

Health care si prende delicatamente e attentamente cura del nostro corpo, aiutandoci a superare i momenti difficili, con la naturalità che solo il lavoro di un team di esperti può offrirci.

 
Oggi vi mostro alcuni prodotti della linea Nutriceuticals che DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto testare grazie a RG Pharma
 

In dettaglio:


Delight Multiessence Barrette di finissimo cioccolato artigianale in 16 diversi gusti, a base di ingredienti naturali. Sono adatte per uno snack leggero dove il benessere si sposa con il gusto.
Prodotto Senza Glutine (prontuario A.I.C.), Senza Zucchero e Senza Lattosio







Utile a persone:

  • che devono o vogliono limitare l’apporto calorico
  • diabetiche
  • celiache

 









Qui vedete la barretta intera..ho scelto di gustarmi cioccolato e zenzero!




E qui vi mostro la barretta spezzata.. come potete vedere è piena e compatta. 
 
Ingredienti: Pasta di cacao, edulcorante: maltitolo, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, vaniglia naturale, aroma naturale di zenzero.

NIENTE GLUTINE - NIENTE ZUCCHERO... finalmente un peccato di gola che non è affatto un peccato!!








Miele di Ulmo Miele Cileno a forte valenza salutistica. Le sue proprietà antiossidanti e antibatteriche sono state studiate dall’Università Pontificia di Santiago del Cile e dal Royal College di Dublino. Disponibile in vasetto da 350g, vasetto da 40g, barrette di cioccolato, caramelle e gianduiotti.





 Utile contro:
  • Staffilococco aureo
  • Salmonella
  • Candida
  • Escherichia Coli

Descrizione Prodotto
Miele omogeneizzato, puro, naturale, non adulterato, senza additivi, non fermentato, esente da odori e sapori estranei, esente da pesticidi e antibiotici. Conforme alla direttiva 2001/110. Prodotto SENZA GLUTINE













Ecco la mia ricca e genuina colazione a base di fiocchi di Maca, miele di Ulmo e latte caldo..





Vi invito a provare questi ottimi prodotti che potrete acquistare direttamente sul loro e-commerce a questo indirizzo:

http://www.rgpharmaonline.com/
email: info@rgpharmaonline.com 

RG Pharma Srl 
via A. Paoli 3, 20124 Milano 
Tel. 02 83420281-02 83420564 - fax 1782286106
 info@rgpharma.it
 http://www.rgpharma.com/


Pagina Facebook RG Pharma Srl 


A presto vi mostrerò altri splendidi prodotti di questo brand... Grazie per avermi seguito! 


 

30 commenti:

  1. che bella presentazione, mi piacerebbe provarli questi prodotti, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand e sicuramente lo cercherò. .. credo sia un nostro diritto e dovere cercare compromessi salutari ma gustosi! Poi le gamme che hai mostrato sono ottime per accontentare tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  3. Grazie per le dettagliate informazioni, non conosco questo marchio ma vado sul sito a leggermi tutto .

    RispondiElimina
  4. non conosco qst marchio grazie per le info vado a vedere sul sito mi incuriosiscono molto..

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti...sicuramente li consiglierò ad amici e parenti e soprattutto al mio papà che adora il cioccolato, ma che aveva dovuto rinunciarci per il diabete !!!

    RispondiElimina
  6. Be niente male, passo il post a mio padre che ha scoperto da poco di essere diabetico e non si vuole privare del dolce!!! ottimo :-)

    RispondiElimina
  7. grazie come sempre una review molto precisa che fa ben capire i prodotti che descrivi, e devo dire che questa linea mi ha davvero incuriosita, mi interessa la linea maca....mi informerò sicuramente sui prodotti

    RispondiElimina
  8. prodotti interessanti e ottima alternativa per mangiare sano, vado sul sito mi interessano molto

    RispondiElimina
  9. che buone le barrette di cioccolato e che gusti sfiziosi, anche io avrei scelto quella allo zenzero... sarà na meraviglia di gusto.... prodotti naturali e sani, ottimo

    RispondiElimina
  10. delle barrette de light.. mmm che buone, non conoscevo il sito adesso vado subito a dare un'occhiata mi interessano tanto questi prodotti soprattutto per me che sono in eterno a dieta

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questi prodotti ma dall'aspetto e da come li hai presentati sembrano davvero buoni, devo rimediare grazie delle info!

    RispondiElimina
  12. Quante bontà anche per chi ha intolleranze o è a dieta, perfetto, proverò qualcosa grazie!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti, le barrette sembrano davvero sfiziose e posso consigliarle anche alle mie amiche intolleranti al glutine. Grazie!!

    RispondiElimina
  14. lo voglio fare anche io questo peccato /non peccato mi ha fatto venire una curiosità vado a cercare dove comperare queste prelibatezze grazie

    RispondiElimina
  15. Sinceramente questo marchio non lo conosco, vedo che ha tantissimi prodotti e mi sembrano anche validi. Di sicuro per una sala prima colazione o per un break spezzafame sono ottimi, guardo di sicuro il sito!!!

    RispondiElimina
  16. Prodotti interessantissimi, so già a chi proporre questo marchio. :D

    RispondiElimina
  17. Uau! Quelle barrette sono davvero invitanti *_* proverei volentieri quella alla fragola :) mi piace tantissimo il fatto che siano naturali! squisita la tua colazione con latte, fiocchi di maca e miele di ulmo :)

    RispondiElimina
  18. Mi incuriosiscono molto questi alimenti, soprattutto i fiocchi di maca, mai assaggiati.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo quest'azienda ed i suoi prodotti come sempre trovo grandi novità nel tuo blog!

    RispondiElimina
  20. grazie per averci presentato questi prodotti non ci resta che trovarli e provarli

    RispondiElimina
  21. quanti prodotti interessanti....ma le barrette poco caloriche.....mi gustanooooooooooooooooooo! in questi periodi di diete mi farebbe piacere un fuori programma dolce cosi'!

    RispondiElimina
  22. E' proprio vero quello che dici quando parli di stress e della necessità di curarci partendo da dentro e in questa stagione e quanto mai importante fare una buona cura depurativa. Non conoscevo questo brand ma i prodotti mai sembrano molto interessanti e particolari.

    RispondiElimina
  23. Mi piacerebbe provare i fiocchi di maca, mi piace provare prodotti nuovi che fanno anche bene alla nostra salute.

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo nuovo brand,leggendoti mi sono incuriosita sul "Maca" mi piacerebbe assaggiare questi fiocchi, bello questo post.

    RispondiElimina
  25. devono essere molto ma molto buoni, che be prodotti, il miele deve essere dolcissimo e golosissimo.

    RispondiElimina
  26. Grazie per aver presentato questa linea di prodotti...inizio la dieta con più tranquillità, visto che, a questo punto,anch'io potrò concedermi un dolcetto di tanto in tanto !!!

    RispondiElimina
  27. hai fatto un'ottima presentazione di questi prodotti che mi hannop molto interessata e che nn conoscevo.. mi ispirano molto le barrette al cioccolato..devono essere molto buone e poi nn mi sentirei in colpa mangiandole

    RispondiElimina
  28. di sicuro prendersi cura di noi stessi e' il primo passo da fare,soprattutto alla mia eta' quando ti accorgi che essere fuori peso puo' diventare un vero problema.queste barrette van bene per me che,se nn mangio qualcosa di dolce,sto male.lo so e' una questione psicologica,ma rg pharma,mi viene in aiuto

    RispondiElimina
  29. oggi ho mangiato anche io i fiocchi di maca nello yogurt e mi sono piaciuti molto. i cioccolatino, le caramelle e le barrette mi stanno facendo compagnia durante le ore lavorative, sono eccezionali!

    RispondiElimina
  30. Che golosità!!!! e poi assolutamente sane! Per cui concedersi un peccato di gola è concesso e fattibile! Le proverò!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...