mercoledì 5 giugno 2013

MISSION: ilMiokmzero.it ACCORCIA LA FILIERA!

Io adoro i capi di abbigliamento che recano il mio nome o quello dei miei bimbi, le mie  iniziali o i miei loghi preferiti, in modo da rendere i miei abiti ed accessori personalizzati e quindi pezzi unici ed inimitabili.

Avete mai pensato di personalizzare ad esempio le vostre calze o quelle dei vostri bambini?
Con Il mio KM Zero oggi è possibile!   



Con Il mio KM Zero puoi:

Personalizzare il colore o la combinazione di colori
Personalizzare (o creare) la trama o il disegno
Personalizzare con una scritta, un logo o con le tue iniziali
Modificare un articolo nelle dimensioni (su misura per te!)


Il mio KM Zero è un nuovissimo progetto dell'azienda Sangiorgio s.r.l. di proprietà della famiglia Soncini Chiaruttini che opera nel settore produzione calze, collant e intimo da oltre 60 anni. 

La sede operativa è a Botticino (BS) via Garibaldi 30/c e la produzione si divide in 3 poli entro la provincia di Brescia, per una superficie, complessiva di circa 3.000 mq.





ilMiokmzero.it nasce dall’idea di azzerare la distanza tra produzione e vendita di tutti i loro prodotti: calze, collant e intimo per uomo, donna e bambino. 

Ridurre quindi i costi senza ridurre la qualità!

I prodotti, distribuiti nei principali negozi o punti vendita della grande distribuzione, vengono proposti a prezzo di fabbrica. Sono acquistabili sullo shop on-line con una formula completamente differente dal solito e-commerce 


tramite lo shop on-line scegli i prodotti di tuo interesse, tra le varie categorie consultabili. Come se fosse un normale e-commerce.

invia l'ordine e scegli se ricevere i prodotti a casa (pagando con contrassegno, bonifico o carta di credito) o se NON PAGARE e venire in azienda a valutare i prodotti che verranno messi da parte per te! 


SOLO SE SARAI CONTENTO DELLA SCELTA allora potrai decidere di acquistare tutti i prodotti, parte di essi o LASCIARLI. Tutto senza costi aggiuntivi o supplementi per il servizio!



Il campionario è particolarmente ampio e offre articoli per ogni tipo di esigenza: 

 

Intimo 

 

Seamless da donna, uomo e bambino, viene prodotto e confezionato con filati di alta qualità che rendono il capo difficilmente paragonabile per qualità e prezzo ai loro maggiori concorrenti. Un pool di persone giovani e attente alle esigenze del mercato si occupa della creazione dei capi e della scelta di colori che siano in linea con il trend della stagione.

 

Uomo


Uomo: per l’uomo troviamo calze classiche in svariati tipi di filato, calze in fantasie classiche e moda, calze sportive, da lavoro e sanitarie.



       

 Donna 

Donna: collant e gambaletti di tutti i denaraggi, calze classiche e moda in tessuto, calze sportive, per il tempo libero e tecniche, accomunate dalla cura dei dettagli e dalla qualita’ delle materie prime.

 
       




Nella sezione Calza Fashion ci sono degli articoli sfiziosissimi come 
 




Bracciale a fascia in tessuto elasticizzato colorato, pratico e multiuso!
Uno, tanti, assieme ad altri bracciali, al polso, alla caviglia, come elastico per capelli, ...
Supercolorato, pratico e divertente, un must per l'estate!


One and a half 





Parigina senza punta con tallone e fascia elastica a metà piede, lascia le dita nude e ben si abbina a sandali e ballerine.
La fascia elastica alla coscia è alta, morbida ed estremamente confortevole.
Prodotta in filanca coprente e lycra.
Prodotto realizzato interamente in Italia... disegno, produzione e confezione in Brescia!


Eclipse




http://www.ilmiokmzero.it/shop/254-thickbox/eclipse.jpg



Corto in filanca elasticizzata con motivo floreale in leggero traforo che fa intravedere il piede.
Senza tallone, sta molto bene con qualsiasi scarpa e sandalo.
Il disegno è impreziosito con una riga verticale sul dietro della caviglia che da all'articolo un tocco sexy!


Bambino

Bambino e neonato: calze corte e gambaletti, calze antisdrucciolo, calze sportive per i piccoli atleti, in tinta unita e fantasie allegre e vivaci al passo con le esigenze della moda.






 
La procedura di reso è SEMPLICE E GRATUITA per rendere piacevole la tua esperienza di shopping on-line anche se il tuo acquisto non ti soddisfa o non è della tua taglia e desideri cambiarlo.
 
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul sito (anche quelli acquistati con visione in sede) entro 10 giorni dalla data di consegna/ritiro.



MISSION: ilMiokmzero.it ACCORCIA LA FILIERA!

 


L’idea è di azzerare la distanza tra produzione e vendita di tutti i prodotti: calze, collant e intimo per uomo, donna e bambino.

Ridurre i costi "AZZERANDO LA FILIERA", saltando intermediari commerciali che normalmente si inseriscono tra NOI e VOI e finalmente comunicare direttamente.


Tutti gli articoli sono prodotti in Italia negli stabilimenti del gruppo, garantendo il vero “made in Italy”. 

I cotoni sono importati direttamente, e sono della migliore qualità che il mercato egiziano può offrire. Le lane variano per le mischie ed i titoli sino ad arrivare alle pregiate lane australiane, lane merino, alpaca, kashmir. I filati tecnici come il tactel, coolmax, le microfibre e lycra sono DuPont e Meryl. I trattamenti sanitized, acquator sono rigorosamente certificati.




Per tutti gli ordini superiori ai € 40,00 le spese di spedizione sono GRATUITE! 
Per raggiungere la soglia dei € 40,00 potrai acquistare un qualsiasi prodotto presente sul sito, anche il più scontato o in saldo!
In caso di ordini con importo inferiore ai 40 € le spese di spedizione applicate sono di € 7,00.


Io compro a KM Zero..e voi?


Per Contatti

Sangiorgio Srl
Via Garibaldi, 30/C 25082 Botticino (BS)  
Tel: (+39) 030 2693121




Sangiorgio produce in Italia dal 1936 perchè Sangiorgio ama l’Italia!

39 commenti:

  1. Mamma mia non sapevo nemmeno esistessero tanti tipi di calze!! Assolutamente un illuminazione...grazie mille per queste info

    RispondiElimina
  2. Wow che figata!! Si possono creare le calze che vogliamo?? un idea strepitosa a mio avviso..che bella segnalazione grazie mille!!

    RispondiElimina
  3. belloooo io adoro le calze, ne ho tantissime e adatte e tutte le occasioni, ne ho alcune davvero stravaganti..credo che questo sito faccia proprio al caso mio!!

    RispondiElimina
  4. ma che bell'idea davvero! molto originale! darò un'occhiata al sito! mi piace il fatto che siano made in Italy!

    RispondiElimina
  5. io amo i calzini colorati, la linea fluo è veramente bella, grazie per avermi fatto conoscere questo brand corro al sito

    RispondiElimina
  6. con tre figli marito ed io calze e calzini devono essere a quantità industriale, vado sul sito, mi piace l'idea che si abbattono i prezzi per farci risparmiare

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il brand ne' il progetto che ritengo estremamente importante per abbattare i costi!!

    RispondiElimina
  8. Che bel brand e che meraviglia riuscire a crearsi le calze in base alla propia fantasia, grazie per la creativa informazione. ^_^

    RispondiElimina
  9. Mi piace troppo la filosofia di questa azienda e il motto "io amo l'Italia e produco in Italia" .. io sono attaccatissima al made in Italy e non posso che trovarmi molto interessata a conoscere i prodotti di questo brand. Molto belli tutti gli articoli e le parigine senza punta, mi piacciono davvero tanto! Grazie!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il brand! Ottima cosa quella di abbattere i prezzi ;D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  11. wow è proprio una bella idea!!!! baciiii

    RispondiElimina
  12. Che particolarità!!! Mi piace l'idea di crearmi qualcosa a mio piacimento!!! In più tutto italiano! Vado a curiosare

    RispondiElimina
  13. ottimo brand, fantastici i colori!! Un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  14. Ma che cosa splendida, sicuramente farò una ricerca sul brand.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  15. Indirizzerò qualche mia follower! Baci baci ❤ Ti aspetto da me per un nuovo summer post su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny

    RispondiElimina
  16. interessantissima segnalazione l'idea la missione e la personalizzazione mi piacciono un sacco visiterò il sito

    RispondiElimina
  17. made in italy?!ottimo direi...vado a sbirciare...amo le calze calzini e salvapiedi...sai che li riciclo anche?!:)

    RispondiElimina
  18. Non conosco questa azienda ma bella l'idea di produrre in questo modo personalizzando il prodotto con le richieste del cliente!!! Di sicuro guarderò il loro sito!!!

    RispondiElimina
  19. carinissimi i calzini fluo. mi mettono buon umore :)
    laura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  20. che belli i colori adatti per l'estate un sito molto interessante grazie per le info

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo sito
    ma adoro il fluo
    soprattutto per le calze d'estate
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  22. Mi sembra un'iniziativa veramente interessante quella di poter personalizzare le calze in base al proprio gusto e alle proprie esigenze. La calza soprattutto nella donna è un accessorio molto in vista e tante volte mi è capitato di aver bisogno proprio di un certo colore che non si trova da nessuna parte.

    RispondiElimina
  23. Fantastica la tua segnalazione, le calze non bastano mai, vado a visitare il sito per capire cosa posso ordinare.

    RispondiElimina
  24. I colori sono molto belli

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. le cose quando sono personalizzate sono sempre belle!
    xoxo
    FASHION APPS #4
    Facebook Fanpage
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina
  26. Ridurre i costi di gestione, trasporto e di dei chilomentri di distanza!! dovrebbero farlo tutte le aziende e valutare il sicuro apprezzamento. Bellissime le calze e soprattutto di ottime tinte

    RispondiElimina
  27. Accorciare le distanze è importantissimo produzione e vendita ci perdono tanto sia le aziende che noi acquirenti. Facessero tutte le ditte in questa maniera sarebbe una fortuna e tutti ne trarrebbero vantaggio. Belle le calze da donna.

    RispondiElimina
  28. Che bell'idea! Molto originale! :D Vado a dare un'occhiata!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  29. Che bella idea!


    Baci Baci
    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Sai che non conoscevo questo brand? Letta la tua recensione, non mi resta che provare questi prodotti! Devo ammettere che il tuo post mi ha proprio incuriosita!

    RispondiElimina
  31. Un concept fantastico alla base di questo brand! Beh ... mi hanno convinta!!! Sostenere questo progetto è il minimo che come consumatrice consapevole posso fare! Grazie per avermi presentato questa realtà!

    RispondiElimina
  32. molto interessante, non conoscevo...

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo sito, info molto interessanti, grazie vado a vedere!

    RispondiElimina
  34. interessante l'idea di accorciare la filiera, mi piace. e poi vedo che hanno una gran varietà di accessori e colori, bella scoperta questo sito!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...