domenica 7 luglio 2013

Colora il tuo mondo con Stop & Walk




Perché sudare tra un negozio e l'altro facendosi prendere a gomitate dagli altri acquirenti, facendo file interminabili alla cassa mentre i bimbi strillano e si picchiano e rigirando tra le mani gli articoli scelti, non completamente soddisfatte, con la tentazione di lasciarli giù e non acquistare nulla, quando c'è la possibilità di acquistare online, in tutta sicurezza e nella comodità della propria casa?


Oggi vi presento Stop&Walk , un club di vendita privata di articoli di design esclusivi ed originali.


La missione di Stop&Walk è prima di tutto farci scoprire tutto ciò che ci piace ma soprattutto dimostrarci che le cose belle non devono necessariamente essere care.

Stop&Walk nasce nell’estate del 2012 in Spagna unendo la passione per la rete a quella per il buon gusto e finalmente approda anche in Italia.


                   


Il CEO e Fondatore Daniel Pérez Colomar considera il mercato italiano innovativo e dinamico, trend setter della moda, che sa accogliere e valorizzare la filosofia di Stop&Walk.

“Dietro ogni articolo di Stop&Walk c’è una storia speciale, la storia personale di ogni utente – spiega Eva Del Pino, Direttrice Creativa e Trend Hunter del portale – la nostra missione è proprio far scoprire oggetti originali, innovativi e fashion, che permettano a ciascuno di esprimere la propria personalità uscendo dagli schemi tradizionali del fashion e del design: questo è Stop&Walk!”

Stop&Walk è un Lifestyle Market che offre prodotti di design che ispirano: uomo, donna, bambino, decorazioni, regali, tecnologia, artwork, gioielli, accessori e altro. I prodotti proposti provengono direttamente dal fornitore/stilista/designer/fabbricante per ottenere il miglior prezzo. 

Il team di Stop&Walk ha contatti con designer, creatori e decoratori di prestigio. Ecco perché sono in grado di proporre prodotti difficili da trovare. Inoltre, vantano tanti anni di esperienza scoprendo nuove tendenze di design a livello nazionale e internazionale che hanno reso possibile trovare tutti quei prodotti che tanto ci piacciono e ci fanno felici!

Stop&Walk utilizza un format di vendite private, le cui campagne hanno una lunghezza di una settimana;  dato che si tratta di unità limitate e generalmente si vendono rapidamente, meglio comprare ciò che ci piace in quell'esatto momento!!

Come vi dicevo ad inizio articolo Stop&Walk è un lifestyle market che propone sia abbigliamento ed accessori  per uomo, donna e bambino che mobili e complementi d'arredo, dal design giovane ed accattivante.

Ora trovate su Stop&Walk


                                           Vestiti Kolonaki

I tagli assimetrici, le stravaganti fantasie e gli originali ed eleganti dettagli si mescolano in un tuttuno in questa collezione di vestiti che faranno tendenza e diventeranno i protagonisti principali di quest' estate.

La varietà dei modelli disponibili in questa collezione ti permetterà di scegliere quello che più si avvicina al tuo stile o quello che sia più consono a una determinata situazione.


Questo è il mio preferito...un sogno!!

Eme Plumeti
Vestito in satin con elastico in vita di differente colore e foderato all'interno.


T-Shirt Selvagge

Esclusivamente su Stop&Walk e solo per 72 ore, una fantastica collezione di originali t-shirt ad un prezzo incredibile.

Collezione di t-shirt dal design originale con stampe di animali, direttamente dagli Stati Uniti dove sono la moda del momento: ora su Stop&Walk con il 60% di sconto. 

Irresistibilmente vere..trasmettono una carica d'energia incredibile


Camiseta León Guerrero Niños
T-shirt originale con il re della giungla. La figura crea un effetto realmente impressionante. I bambini non crederanno ai loro occhi.   

                                   Cuscini Inglesi


Cuscini in cotone fabbricati in Inghilterra caratterizzati da un design originale e dall'alta qualità dei materiali utilizzati. Per vestire casa tua con un tocco di stile elegante ed intramontabile.

Situato nel centro dell'Inghilterra, Evans Lichfiel è specializzato nella fabbricazione, distribuzione e vendita di cuscini dal 1989.


Cuscino Race Blu
Cuscino con immagine di cane con macchina blu. Cuscino realizzato in cotone inglese. Lavare a secco.


L'iscrizione è assolutamente gratuita ed invitando i propri amici ad iscriversi si accumuleranno dei crediti spendibili sul sito Stop&Walk per i vostri prossimi acquisti






STOP&WALK accetta acquisti con le carte di credito/debito più comuni come Visa e Mastercard e anche Paypal. Le spese di spedizione sono a partire da € 4,95.

Su Stop&Walk avrai chiarezza di informazioni, velocità di esecuzione, e risparmio economico... tutto e subito!



Contatti

Telefono: 800 58 77 43


17 commenti:

  1. Acquisto spesso dal sito stop and walk, trovo che abbia degli articoli stupendi a prezzi davvero convenienti. Bellissime le maglie Kolonaki e le t-shirt selvagge, è da un po che vorrei acquistarle, penso proprio sia arrivato il momento, shopping sia!! :)

    RispondiElimina
  2. queste maglie sembrano proprio potere toccare dal vivo gli animali... Li indosserei volentieri per far paura a qualcuno di mia conoscenza! bello il sito!

    RispondiElimina
  3. un sito di ecommence molto colorato e vario, di sicuro interesse per me. lo metto tra i preferiti.

    RispondiElimina
  4. Un sito che ancora non conosco ma che mi appresto a visitare subito. Fortissima la t-shirt con il leone, a mio marito piacerebbe e fra poco è il suo compleanno, devo trovargli dei pensierini. Grazie per la segnalazione. Ciao

    RispondiElimina
  5. ma che magnifico questo e-shop la maglietta col leone farebbe impazzire mio marito ed il sistema dei crediti è una buona ed intelligente metodo di pubblicità

    RispondiElimina
  6. le magliete sono fantastiche hanno delle foto molto belle

    RispondiElimina
  7. Le t-shirt sono veramente fantastiche, mi piacerebbe averle tutte!!! Di sicuro guarderò il loro sito!!!

    RispondiElimina
  8. ma che belle le maglie selvagge!! le comprerei tutte, grazie per aver segnalato questo sito strepitoso, vado subito a curiosare, penso che sia il sito adatto a me

    RispondiElimina
  9. sono un'amante dello shopping on line, lo trovo comodo, pratico, veloce....inserisco subito stop walk nei miei preferiti

    RispondiElimina
  10. ma che originalità questi capi, uno piu bello dell'altro! io però sono classica e femminile nell'abbigliamento e mi sono innamorata dei vestiti, fantastici, i tagli asimmetrici davvero originali ed eleganti!

    RispondiElimina
  11. adoro i prodotti di questo brand, sono tutti originali fantastici e creativi.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito, vedo che propone diversi generi.. vado a vedere sicuramente

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi capi e le maglie han davvero un ottima qualità di stampa, visito il sito, e chissà che non mi dia allo shopping,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  14. Strepitosi gli articoli offerti da questo e-commerce, sono davvero stupendi! pPù di tutti gli abiti. Io adoro indossare abiti lunghi soprattutto d'estate, magari abbinati a un paio di sandali, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  15. Mi sembra di essere iscritta al sito ma non ho mai acquistato più che altro perché non avevo capito si potessero acquistare prodotti. Non sono molto esperta di acquisti online ma vedendo gli articoli offerti credo proprio che io debba imparare alla svelta. Bellissimo il vestito bianco con volant.

    RispondiElimina
  16. ciao stavo cercando maglie con stampe animali e sono finito sul tuo blog. molto bella la maglia col leone, ce ne sono tantissime altre che mi piacciono, spero di essere ancora in tempo.

    RispondiElimina
  17. conosco questo sito e sono iscritta! ho accumulato un po di crediti invitando amici....ora è giunto il momento di fare acquisti!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...