lunedì 29 luglio 2013

In cucina le magie le fa Mister Magic!

La nostra casa va mantenuta pulita ed in ordine e anche se spesso risulta essere un lavoro noioso e lungo seguendo dei piccoli accorgimenti, possiamo riuscire a farla brillare senza molta fatica.

Mentre in bagno la battaglia è combattuta contro i germi, in cucina oltre ai germi il massimo avversario è il grasso.  
La cucina è il luogo dove gli alimenti sono manipolati e perciò gli utensili e gli strumenti che utilizziamo per preparare i cibi devono essere perfettamente puliti e privi di germi. Il grasso aderisce alle superfici e la sua consistenza lo rende difficile da eliminare. E’ necessario uno sgrassatore che rimuova il grasso senza danneggiare, né graffiare le superfici. 


Un altro nemico da combattere in cucina è rappresentato dai cattivi odori. La lavastoviglie e il frigorifero emanano spesso forti effluvi a causa dei batteri che provengono dai cibi.
Soprattutto in frigorifero se conserviamo dei cibi senza pellicole protettive o vaschette e li teniamo a contatto con la parete traspirante del frigo, durante lo sbrinamento automatico verrà trascinato qualcosa dentro al forellino di scolo, amplificando ancora di più i cattivi odori all'interno.

Io ho finalmente trovato rimedio a questi fastidiosi problemi grazie a Mister Magic



Mister Magic è un branca del brand TAVOLA SpA

Nel 1947, in un’Italia appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale, Enrico Tavola grazie alla sua tenacia e lungimiranza imprenditoriale, fonda una Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l'auto; all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere.
Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico ed attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in ESCLUSIVA del deodorante per auto ARBRE MAGIQUE®.
Nel 1975 oltre che distributrice, Tavola diviene anche produttrice del Deodorante per Auto più famoso al mondo, che distribuisce però solo nei negozi di autoaccessori e autoricambi. Il prodotto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto.  

Negli anni a seguire TAVOLA propone marchi sempre più numerosi. Dal 2000 ad oggi abbiamo conosciuto i prodotti Orphea, Neutrodor, Podovis e appunto Mister Magic.

Oggi TAVOLA si trova in una posizione di Leadership in tutti i canali distributivi: Grande Distribuzione, Autoricambi, Autoaccessori, Compagnie Petrolifere, Ferramenta, Case Automobilistiche, commercializzando una vasta gamma di prodotti che possono essere suddivisi in 5 differenti famiglie: Deodoranti, Prodotti per la Cura dell’Auto, Antifurti, Prodotti per la Casa e Prodotti per l’Igiene e la Cura della Persona.      

                   
Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della casa.

Propone quindi prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – possono aiutarti concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.

Nella realizzazione dei prodotti, particolare attenzione è dedicata agli aspetti di naturalità ed ecologicità, per garantire il benessere dei consumatori e dell’ambiente.

Le principali fruitrici dei prodotti Mister Magic sono donne che come noi  “vivono e amano” la propria casa, attente e meticolose nella sua cura, che cercano soluzioni moderne, pratiche e innovative.        

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI vuole mostrarvi tre prodotti Mister Magic

Ovetto assorbiodori Mister Magic

togliere i cattivi odori dal frigo


Togliere i cattivi odori dal frigo? Ci pensa Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ad eliminarli! 

È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.


Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. 









Si solleva il cappuccio giallo, si rimuove la pellicola protettiva e una volta rimesso il cappuccio giallo si posiziona all'interno del frigorifero




Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!
È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!
                

Deodorante lavastoviglie antibatterico

LIMONCINO-3D


Vuoi eliminare gli odori dalla lavastoviglie? Ti viene in aiuto Mister Magic® Limoncino

Togliere il cattivo odore dalla lavastoviglie non è mai stato più semplice e veloce. Mister Magic® Limoncino, grazie alla nuova formula 3 in 1, deodora efficacemente la tua lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione. Se la tua lavastoviglie è pulita, dura più a lungo. 

Profumo e igiene nella tua lavastoviglie. 
Pratico – Grazie all’utile gancio, puoi collocarlo all’interno della lavastoviglie ovunque tu voglia.
Conveniente – Una confezione di Mister Magic® Limoncino ti assicura ben 70 lavaggi! Piccole magie grandi soluzioni!






Basta rimuovere la carta argentata sul retro di LIMONCINO e posizionarlo all'interno della nostra lavastoviglie per avere profumo di fresco e pulito per ben 70 lavaggi






Pulizia fornelli: acciaio, ghisa

pulizia fornelliCerchi prodotti per pulire l’acciaio? Mister Magic® Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido.  

Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.

Con Mister Magic® Lavafornelli  potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.

Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.
È conveniente nella sua confezione da 375 ml e ne basta davvero poco. Insomma piccole magie grandi soluzioni! 



Ne basta davvero una piccola quantità per sgrassare subito il fornello lasciando un piacevole profumo di agrumi..e non dovrete nemmeno risciacquare, più Magic di così?



Per ogni altra info contattate

TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461

Compila il form informazioni che trovi QUI


Pagina Facebook Mister Magic

11 commenti:

  1. Il lavafornelli vedo che è davver efficacissimo! LO proverò senz'altro! CErco smepre prodotti che mi permettano di avre la casa brillante con velocità!

    RispondiElimina
  2. Che carini gli ovetti per deodorare il frigorifero! Un'idea geniale! In genere utilizzo una ciotolina di acquae aceto riposta nel piano più alto dle frigo ma questo ovetto è decismanete più pratico e penso anche più efficace!

    RispondiElimina
  3. In cas da me i prodotti Mr MAgic non mancano mai! Ne ho un'intera collezione!

    RispondiElimina
  4. l'ovetto l'ho provato tempo fa ed è davvero efficace!!!un post ben fatto, che illustra le virtù di questi prodotti

    RispondiElimina
  5. Anche io li ho provati e sono degli ottimi prodotti , soprattutto l'ovetto dentro il frigorifero mi stupisce sempre di più... ottima l'efficacia.

    RispondiElimina
  6. Bene a sapersi, oramai io mi ero arresa al fatto di sentire gli stessi odori in cucina e dentro il frigo, ma con questa novità dell'ovetto sicuramente risolvo il problema.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti soprattutto il profumo per la lavastoviglie mi interessa tanto, mi preme avere sempre un buon profumo dopo i lavaggi.

    RispondiElimina
  8. mi sto trovando benissimo con il prodotto per frigo e microonde! pulire il microonde non è mai stato così veloce e facile e poi ...è senza risciacquo!!

    RispondiElimina
  9. l'ovetto è molto simpatico..se lo trovo in commercio me lo accaparro sicuramente!

    RispondiElimina
  10. davvero insopportabile l'odore della lavastoviglie..eppure faccio sempre il prelavaggio e dovrebbero esserci pochi residui di cibo..boh sarà il caso che io compri limoncino!

    RispondiElimina
  11. facili da utilizzare, efficaci ma soprattutto con un ottimo rapporto qualità prezzo..io compro spesso gli articoli mister magic

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...