domenica 25 agosto 2013

Senti che thé Santhé!


Provate ad immaginare un gruppo di bimbi che giocano a pallone su un prato...uno di loro si siede per dissetarsi con un bicchiere di thé freddo ma a sorpresa, il bicchiere si trasforma in un robot gigante, come nel celebre cartone animato Transfomers. 
Il robot nasconde al suo interno un magico frigorifero da cui estrae altri bicchierini di thé che gli altri bambini corrono a consumare... una campagna fresca con un jingle orecchiabile ed uno slogan incisivo: senti che thé SanThè!


Si tratta dello spot realizzato da Sant’Anna, indiscusso marchio leader dell’acqua minerale, per promuovere il SanThé Sant’Anna, vero infuso di thé, bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. 

Le immagini dello spot mettono in evidenza alcuni particolari distintivi del packaging come ad esempio la cannuccia che si estrae dalla plastica con una semplice pressione e la plastica resta attaccata al bicchierino, così da evitare dispersioni nell’ambiente.

Preparato secondo la tradizionale infusione delle foglie della pianta in pura acqua Sant'Anna, SanThé Sant'Anna si presenta nel bicchierino da 200 ml con il pratico coperchio peel-off: può infatti essere gustato sia con l'apposita cannuccia, bucando la parte superiore del contenitore, oppure direttamente dal bicchierino stesso, togliendo con facilità il coperchio. Una pratica alternativa alla tradizionale lattina.


Disponibile nei gusti limone, pesca e thé verde, è prodotto nello stabilimento di Vinadio, per infusione, secondo il metodo tradizionale, con vero succo di limone e pesca, senza coloranti né conservanti.
Le caratteristiche di alta qualità e praticità ne fanno un prodotto pensato in particolare per la merenda dei bambini, a scuola, a casa, durante i giochi con gli amici. 

Lo trovi nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio o anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.





I consumatori premiano la qualità dei prodotti a marchio Sant’Anna e la relazione di fiducia che, proprio grazie alla qualità, questo marchio ha saputo instaurare con il pubblico, tanto da eleggerlo prodotto dell'anno 2013!

Anche i piccoli tester di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI hanno eletto thé SanThé Sant'Anna loro personale prodotto dell'anno 2013..

http://www.dietaecaffe.it/42-169-thickbox/santhe-bicchierini-the-limone-.jpg


 Si sono dissetati con SanThé al limone





http://www.dietaecaffe.it/43-170-thickbox/santhe-bicchierini-the-pesca.jpg



Hanno trovato in SanThé alla pesca una valida alternativa ai succhi di frutta troppo dolci e poco dissetanti






Hanno assaporato per la prima volta il thè verde con SanThé verde.. A me piace molto il thé verde per le sue proprietà drenanti e antiossidanti ma il suo sapore non è dei più gradevoli, quindi non l'avevo mai fatto assaggiare ai miei piccoli tester. SanThé verde è invece molto gradevole, zuccherato ma non stucchevole e molto dissetante.






The SanThé gustato con piacere a casa..




..un ottimo drink per rinfrescarsi sotto l'ombrellone in spiaggia









Come dicevo il thé SanThé è preparato in pura acqua Sant'Anna, che vanta una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. 


Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incanala l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.


Il grande successo di vendite raggiunto da questo prodotto si fonda principalmente sulle qualità intrinseche dell’acqua della sorgente. Dal Millecinquecento, epoca a cui risalgono le prime documentazioni storiche che esaltano le sorgenti della valle, la fama della bontà di quest’acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant’Anna, protettrice delle mamme, che da il nome all’acqua prodotta da Fonti di Vinadio Spa. Bere un sorso di quest’acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario più alto d’Europa. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.


L'acqua Sant'Anna sgorga da due sorgenti; se volete approfondire cliccate sui link sottostanti

L’acqua Sant’Anna ha ottenuto risultati straordinari per i valori di leggerezza (residuo fisso 23,1 mg/l), ricevendo l’autorizzazione per la dieta dei neonati e per le diete povere di sodio (solo 0.9 mg/l di sodio). 




Grande l’attenzione di questo brand alla qualità della vita, al benessere delle persone e alla salvaguardia del pianeta, grazie al progetto Sant'Anna Bio Bottle.












Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. 
Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio: così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2  nell’ambiente. Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia, Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico.



* I tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica.

Sant’Anna Bio Bottle è disponibile nei formati da 0,5 litri, 1 litro, 1,5 litri e 2 litri.
 










Orgogliosi di sostenere il progetto Sant'Anna Bio Bottle anche noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo deciso di acquistare le Bio Bottle Sant'Anna per la salute di tutti..compresa la natura.













E acquistando la Bio Bottle Sant'Anna e i cereali All Bran potrete partecipare al concorso..







Trovate i prodotti Sant'Anna nei migliori punti vendita della GDO per ogni altra info:


Fonti di Vinadio 
Via Manara, 6 - 10133 Torino
Telefono Servizio Consumatori: 0171.959433 
Email: info@santanna.it
Pagina Facebook Sant'Anna Bio Bottle


  

50 commenti:

  1. io amo qsto the....mi ha acompagnata x tutta l.esate ;-)

    RispondiElimina
  2. io amo qsto the....mi ha acompagnata x tutta l.esate ;-)

    RispondiElimina
  3. Vedere dei bambini che bevono di gusto santhè e sant'anna fa solo capire la reale bontà di queste bevande

    RispondiElimina
  4. Sono veramente ottimi prodotti. L'acqua la consumo regolarmente, non avevo ancora provato il thè, ma lo farò presto.

    RispondiElimina
  5. Anche noi consumiamo l'acqua Sant'Anna per la sua leggerezza e la sua purezza. Solo da poco ho scoperto e acquistato al supermercato il Santhè. Lo trovo buonissimo, rinfrescante e lo bevono volentieri anche i bambini.

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che San'Anna producesse anche thè. La confezione a bicchierino è comodissima da metterla nello zaino dei bambini da bere a scuola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti Morgan tra un po' riprende la scuola e mi ha già detto di fare scorta di the Santhè!

      Elimina
  7. ottimo e dissetante questo thè, il mio preferito è quello alla pesca!

    RispondiElimina
  8. Un 'acqua buona e leggera la conosco da tanto tempo. Il the' Santhe' e' il the' dell'estate 2013 buono e dissetante.

    RispondiElimina
  9. ottima questa acqua soprattutto per i bambini!questo thè monodose mi piace moltissimo come idea perchè è comodo da portare e bere ovunque!

    RispondiElimina
  10. Devo assolutamente provare il the, ormai l'acqua fa parte della nostre giornate a casa.. ^^

    RispondiElimina
  11. Sarà sicuramente ideale per tutta la famiglia l'acqua Sant' Anna rispetta la natura!

    RispondiElimina
  12. Ho scoperto da poco che Sant'Anna fa anche i thè... io adoro il thè, sopratutto d'estate è la mia bevanda preferita. Spero di trovare quello verde, vorrei tanto provarlo!

    RispondiElimina
  13. conosco l'acqua sant'Anna da sempre la trovo ottima e anche molto leggera...e poi i santhè..sono stati una mia ultima e piacevole scoperta..buonissimi poco zuccherati e anche tanto dissetanti!!!

    RispondiElimina
  14. Ancora non l'ho provato, ma è questione di poco

    RispondiElimina
  15. Io questi thè li stò ancora aspettando.. me li avranno bevuti i corrieri ;) Saranno così buoni che anche loro non hanno resistito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhha buona questa Samantha..io invece li ho finiti e li ho già ricomprati! Sai come sono i bambini..fanno girare l'economia appena si fissano su un prodotto non lo mollano più!

      Elimina
  16. Conosco e bevo spesso l' acqua Sant'Anna che è naturale e leggera e mi piacciono molto anche i Thè Santhè che sono saporiti e dissetanti!

    RispondiElimina
  17. Beh, io mi sono convertita a Sant'Anna da qualche tempo.. in realtà consumavo altro marchio, poi sono stata da mia sorella per diversi giorni e lei beve solo quest'acqua.. mi è piaciuta subito per il sapore e la leggerezza. I Santhè li devo ancora provare. Bella idea le bio bottle, lodevole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la Bio Bottle è fantastica..quante volte mi è capitato di andare per boschi e campagne e vedere bottiglie di plastica per terra dovunque; queste bottiglie invece in soli 80 giorni..paff spariscono come per magia!

      Elimina
  18. conosco il brand che trovo unico i miei figli amano il the sant'anna sia per il gusto che per la comodità delle confezioni mi manca solo assaggiare il the verde ma rimderierò presto

    RispondiElimina
  19. meravigliose le bio bottle idea geniale ed intelligente che mi amare questo brand ancora di più, fai bene a consigliarla

    RispondiElimina
  20. Conosco e compro questo brand da molto tempo ma non sapevo che avevano thè le devo proprio provare

    RispondiElimina
  21. Conosco l'acqua Sant'Anna ma non sapevo avesse anche una linea dedicata al Tè freddo. Io ne bevo molto soprattutto durante la stagione estiva per rinfrescarsi, voglio provarlo anche io e lo cercherò quando andrò a fare la spesa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io che ho due bimbi ho scoperto da poco il the SanThè anzi l'hanno scoperto loro vedendo gli spot in tv!

      Elimina
  22. acqua buonissima che bevo spesso anche perch[ dicono di non bere sempre la stessa acqua
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  23. adoro il the freddo, quello alla pesxca in particolare e l'idea della confezione da 200ml è fantastica, giusto il bicchiere che bevo volentieri

    RispondiElimina
  24. Buona Acqua Sant'Anna la utilizzo da tanti anni e e Buonissimi questi Thè che hanno accompagnato la mia calda estate dissetandomi con gusto.

    RispondiElimina
  25. Un te davvero molto buono a casa mia non manca mai.

    RispondiElimina
  26. Buona e leggera Acqua Sant'Anna e questi Thè sono eccezionali.

    RispondiElimina
  27. che belli i tuoi bimbi al mare e di sicuro si sono dissetati e rigenerati con quel thè! ottimo...anche io lo compro per mia figlia...e l'acqua sant'anna è l'unica che beviamo a casa!

    RispondiElimina
  28. Mai provato il thè di questo marchio, ma rimedierò, l'estate è ancora lunga per me. :D

    RispondiElimina
  29. Devo ancora provare il thè di questo brand il acqua la compro spesso e mi piace molto molto leggera

    RispondiElimina
  30. e un acqua che compro spesso per i bimbi e anche il the compro trovo le confezione molto pratiche da portarsi dietro !!

    RispondiElimina
  31. da un ottima acqua che ci accompagna da anni non si può che ottenere un ottimo thè complimenti ai bambini fantastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vincenzo per i complimenti ai bimbi..sono così belli anche perché li ho svezzati con acqua Sant'Anna!

      Elimina
  32. E' buonissimo!! Noi lo adoriamo!!
    Ti seguiamo anche noi, su gfc e bloglovin!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  33. Ciao bella, sono la tua nuova follower perché tieni un blog bellissimo e molto interessante. Besitos.

    RispondiElimina
  34. Ciao!!!
    Adoro il Tuo Blog!!!
    Sono una tua nuova follower!!!
    Ti va di passare da me???
    Ho aperto un blog da pochissimo!
    Grazie.

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Sant'Anna la mia acqua di sempre .. la bevo già da diversi anni. Non ho ancora provato il Thè ma vedrò di aggiungerlo alla mia lista della spesa..ricambio molto volentieri la tua visita Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  36. anche i miei figli vanno matti per santhe'...una bevanda non gassata e nemmeno troppo dolce e gradita anche da ni piu' grandi,.si ricomincia con le sorte di bevande per la scuola e devo dire che e' ideale anche nel prezzo

    RispondiElimina
  37. L'acqua sant'Anna è quella che ho sempre scelto per la preparazione del latte in polvere dei miei figli è l'unica che riuscivano a digerire meglio!

    RispondiElimina
  38. Ottimo il te Santhe i miei bambini lo bevono aogni giorno a merenda e gli piace molto, pesca e limone i preferiti!

    RispondiElimina
  39. non ho mi provato questo thè appena lo trovo lo compro!!!
    nuova follower :) su gfc e bloglovin

    RispondiElimina
  40. Great post and nice blog!
    Thanks for stopping by my blog! I'm follow you back! kisses
    Breakfast with Pink Diamonds

    RispondiElimina
  41. l'idea della bottiglia senza petroli e biodegradabile la trovo geniale e aggiungo anche "finalmente!" ma quanto si inquina con queste acque in bottiglia? per fortuna ci ha pensato Sant'Anna! un motivo che mi spinge a scegliere quest'azienda piuttosto che altre, anche per la sicurezza dei nostri figli!

    RispondiElimina
  42. Il the è la brutta copia dei un'altro molto più famoso,ed è anche più zuccherato (leggete le etichette!!!),inoltre darlo ai bambini piccoli non mi sembra molto corretto dato che che contengono teina,e santhè non esiste in versione deteinata.L'acqua è sicuramente buona,ma ho scoperto l'acqua eva ed è superiore sia di gusto sia di leggerezza.Ma soprattutto:bevete acqua del rubinetto!Solo in Italia c'è questa cultura dell'acqua in bottiglia,camion che portano l'acqua in plastica dal piemonte alla sicilia con conseguente inquinamento derivante dal trasporto,inquinamento dalle bottiglie ed enormi(!!!) costi al consumatore.Se proprio non vi piace quella del rubinetto,considerate le fonti locali,o il vetro.
    La creazione di questa bio bottle è solo un'operazione di marketing per convincere i consumatori che la Sant'Anna è rispettosa dell'ambiente,infatti le bio bottle vendute corrispondono allo 0,2% del totale delle vendite dell'azienda.(Sveglia!!!)
    Un operazione molto usata dalle aziende,il greenwashing.
    http://www.greenme.it/informarsi/green-economy/9202-multa-sant-anna-pubblicita-greenwashing
    Il pianeta è tutto quello che resta ai nostri figli,salvaguardiamolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Andrea e grazie comunque del tuo intervento che non cancello perché sul mio blog non c'è censura (salvo per parolacce o insulti ovviamente..) Le bio bottle vendute incidono minimamente sul fatturato dell'azienda perché la cultura del bio si sta diffondendo man mano da poco tempo e molte persone sono ancora diffidenti in merito o meglio non sono disposte a pagare un piccolo plus per avere cibi o prodotti bio; nella fattispecie la bio bottle non è da molto tempo che è stata lanciata sul mercato e Sant'Anna vuole spingere i consumatori verso questa scelta etica e responsabile del bio ..per questo si affida a noi blogger per mettere sulle nostre vetrine i prodotti che vogliono raggiungano maggiormente le case dei nostri lettori, augurandosi appunto che i consumatori si orientino verso il consumo della bio bottle piuttosto che di altri prodotti. E' vero non esiste una versione deteinata di questo prodotto o almeno per essere più corretti dico non c'è ancora la versione deteinata ma non è detto che l'azienda non la lanci a breve e se esteticamente sembra la brutta copia di un altro famoso thè, è di sapore gradevole e di costo inferiore..e aggiungo che tutto ciò che consumiamo può fare più o meno bene dipende in che quantità lo assumi; i miei bambini non hanno mai gradito il sapore del thé deteinato un po' stucchevole ed artificiale quindi ne consumano una quantità ridotta ma con teina..Ti saluto e ti aspetto nuovamente sul mio blog!

      Elimina
  43. A distanza di 9 anni rimane sempre l'estathe più buono quando è uscito per la
    prima volta nel 2013 avevo 9 anni e vedendo quella pubblicità ho iniziato a giocare a calcio, ora quasi 10 anni dopo lo bevo ancora e gioco ancora a calcio a livelli professionistici, sarebbe fantastico sapere come sono diventati i bambini ormai uomini della pubblicità adesso se qualcuno sa i nomi scrivetemi vorrei ringraziarli uno ad uno per la magnifica motivazione che mi hanno dato per giocare a calcio, durante la loro fantastica pubblicità

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...