giovedì 28 novembre 2013

Exxtros ..exxtraordinary beauty!

Fin da piccola adoro la vaniglia perché mi suscita una sensazione di benessere e di rilassamento, il suo messaggio di buonumore e di allegria é antidepressivo e mi fa riaffiorare i ricordi della mia infanzia.


Le proprietà  afrodisiache della vaniglia sono dovute al suo legame nella nostra memoria olfattiva con le emozioni sensuali procurate dai dolci, dolciumi, creme e gelati di cui il dolce aroma é l'anima, inoltre alcune molecole dell'essenza naturale sono molto affini ai feromoni umani e hanno la proprietà  di legarsi chimicamente con essi, fissando e mettendo in risalto l'odore personale come un vestito avvolge il corpo facendo risaltare la bellezza fisica.

Quando ho provato per la prima volta Casmir by Chopard  è stato amore a prima vista..anzi a primo respiro! 

Chopard Casmir - Eau de Parfum 
Questo profumo è un prezioso eau de toilette femminile, prodotto e distribuito da una delle più blasonate case di gioielleria a livello mondiale.

Il flacone largo alla base presenta in cima un tappo dorato di forma arabeggiante. Il profumo dal carattere dolce e vanigliato, sprigiona essenze che sembrano venire dal lontano oriente il che avvolge di affascinante mistero chiunque scelga quest’eau de toilette. Le note di testa di questa prestigiosa fragranza sono rappresentate da un mix di frutti dolci come la pesca, l'albicocca, i ribes, i lamponi, a cui seguono poi le note più fresche e frizzanti del mandarino, della cannella e del garofano. Le note di fondo sono quelle del benzoino, della fava tonka, dell'opoponax, il tutto legato e addolcito da un intenso effluvio di vaniglia. 
  • Note di testa: pesca, albicocca, ribes, lamponi
  • Note di cuore: mandarino, garofano, cannella
  • Note di fondo: vaniglia, benzoino, fava tonka, opoponax

La persistenza e l’intensità del profumo Chopard Casmir sono ottime, soprattutto per chi ama le fragranze importanti e subito riconoscibili. Lasciandosi travolgere dalla fraganza persistente e misteriosa di Casmir by Chopard, si ha quasi l’impressione di viaggiare con la mente, verso luoghi esotici, lontani dalla routine di ogni giorno.

L'unica nota negativa?? Normalmente mi concedevo il lusso di acquistarne solo un paio di confezioni l'anno perché il prezzo di Casmir di Chopard per 100 ml si aggira sugli € 89,00!!


Girovagando sul web alla ricerca del mio profumo preferito sono riuscita a trovarlo ad un prezzo STRE-PI-TO-SO su Exxtros.com la nuova profumeria online




Su Exxtros troverete le migliori marche di profumi, makeup, creme per il viso e per il corpo.

Il sito è intuitivo, di facile fruizione e consente di trovare il prodotto più adatto a noi in pochi click grazie alle categorie riportate sul sito

Idee regalo 
Exxtra sconti 
What's new 
Best Seller 
Profumi 
Make up 
Viso 
Corpo 
Uomo
Solari
Capelli
Virtual MakeOver


I prodotti presenti sono dei migliori brands di profumeria e cosmesi quali










Nella sezione Virtualmakeover potrete caricare la vostra foto  








e dopo avere centrato bene occhi e labbra potrete scegliere il brand di cosmesi che preferite oppure la fascia di prezzo o ancora le nuances più adatte al vostro viso scure, chiare e medie per occhi, labbra, capelli





ecco ad esempio sulle mie labbra questo rossetto Yves Saint Laurent






Una volta scelto il look perfetto per voi potrete acquistare i prodotti e condivere la vostra foto online sui social network preferiti.

Per ogni vostro acquisto su Exxtros accumulerete dei Beauty Points che potrete utilizzare per acquistare i vostri prodotti preferiti dal catalogo online. 

La mia sezione preferita è quella degli Exxtra Sconti: seduzione, bellezza, benessere: su Exxtros.com costano fino al 70% in meno

Profumi, cosmetici, make-up, prodotti per capelli: le migliori marche in offerta a prezzi scontati! 



Risparmiate anche sulle spese di spedizione: se acquistate per almeno 70 euro la consegna è del tutto gratuita.

Profumi scontati maschili - Iceberg Twice, Iceberg Homme, Rem Homme, Ferrari Black Homme, Cerruti Homme, Cool Water Davidoff, Ck One e CK Be tra gli altri - e fragranze femminili come Chopard Wish, Roberto Cavalli Signature, Roberto Cavalli Serpentine, Marbert Scarf, Eau de Rem: scegli nel catalogo l'acqua di colonia, il dopobarba, una eau de parfum 


In questa sezione ho trovato infatti il mio meraviglioso Chopard Casmir in formato da 100 ml al prezzo favoloso di € 39,00 quindi con un 56% di sconto sul prezzo che normalmente pago per questo profumo.

Non ci credete? Cliccate il link di seguito e guardate voi stesse!!

http://www.exxtros.com/it-it/catalog/detail/chopard-casmir-eau-de-parfum/prw000cho 


Entrate anche voi nello straordinario mondo di Exxtros!



Se vi registrerete alla newsletter di Exxtros, riceverete un codice promozionale di benvenuto del 10% di sconto da utilizzare per il vostro primo acquisto, cumulabile con le altre offerte presenti sul sito!


Con le idee regalo Exxtros Christmas Smells Good














Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...