lunedì 18 novembre 2013

Le piccole, grandi magie di Mister Magic


Tenere la casa pulita ed in ordine con tre uomini è un'impresa spesso ardua, eppure se l'intera famiglia aiutasse almeno con piccoli gesti, i lavori domestici procederebbero molto più velocemente con risparmio di tempo ed energie.

E' difficile coinvolgere i miei due maschietti nei lavoretti di casa, inoltre alcuni prodotti detergenti possono essere pericolosi per i più piccoli, che sono più esposti rispetto a noi adulti ad ingerire accidentalmente detersivi o sostanze tossiche.



Da quando utilizzo i prodotti Mister Magic che, nella realizzazione dei suoi prodotti, pone particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, per salvaguardare il più possibile il benessere di noi consumatori e dell’ambiente, posso tranquillamente coinvolgere anche i miei bimbi nelle piccole faccende domestiche quotidiane.

E' la seconda volta che ospito con piacer Mister Magic nel mio blog..se non ricordate il mio precedente post e volete "rispolverarlo" cliccate  QUI

Questa volta però vi parlo in qualità di Alfa Tester poiché Mister Magic mi ha selezionato insieme ad altre blogger per mostrarvi in anteprima alcuni nuovissimi prodotti



Inizio con il ringraziare la gentilissima Stefania che ci fa sentire una grande squadra di "paladine del pulito", incoraggiandoci a testare e recensire i prodotti con assoluta obiettività e nell'invio dei prodotti ci ha coccolato con questo biglietto


 



che secondo me è quello che deve fare davvero "uno sporco lavoro"



Finalmente un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue. Incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato saranno rimossi efficacemente e senza alcuno sforzo.

Dopo averlo usato, puoi stare tranquilla che non interferirà con gli aromi dei tuoi cibi, infatti non lascia residui e non produce alcun vapore, perché è di origine vegetale.
È ideale non solo per pulire il forno e il barbecue, ma è anche studiato per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini


Considerato che la sua azione pulente avviene immediatamente dopo lo spruzzo, non necessita di lunghe attese e puoi utilizzarlo come pretrattamento di teglie e pirofile prima del loro lavaggio. Inoltre, non richiede un lungo risciacquo.
Rispetto per l’ambiente

Mister Magic® Lavaforno e barbecue rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali.



Le grigliate estive sono ormai un lontano ricordo..la carne che sfrigola sull'olio bollente, il profumo di verdure che si sprigiona a chilometri di distanza e la famiglia che condivide questo momento di gioia intrattenendosi con bruschette e buon vino...sì ma poi la griglia incrostata e bruciacchiata chi la pulisce??




Io ci provo con Mister Magic Lavaforno e barbecue.. nebulizzo il prodotto su un panno e poi lo passo sulla griglia...





Già alla prima passata e senza insistere molto, guardate come lo sporco viene catturato dal mio panno, grazie alla forza pulente di Mister Magic, che agisce rapidamente anche a freddo.


Il secondo prodotto che vi presento, ed anche il mio preferito, è SBRINAFACILE



La nuova formula rende il prodotto molto più potente questo significa che impiegherai ancora meno tempo nello sbrinare il tuo frigo!

Sbrinare il congelatore e sciogliere il ghiaccio? Nessuna fatica o perdita di tempo, ci pensa Mister Magic® Sbrinafacile che ti aiuta ad eliminare il ghiaccio sulle pareti del tuo freezer, a sbrinare in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo!

Fai durare di più il tuo freezer: con un uso oculato e periodico di Mister Magic® Sbrinafacile, permetterai al tuo frigorifero di consumare meno corrente e durare di più ottenendo anche una maggiore efficacia del tuo freezer

Non solo, con i suoi 150 ml Mister Magic® Sbrinafacile  ti permette perfino una maggiore igienizzazione del frigo! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!



Rispetto per l’ambiente
Mister Magic® Sbrinafacile rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è a base di alcool di origine naturale.



Una delle faccende domestiche che non amo svolgere e tendo a rimandare nel tempo, è sbrinare il freezer.. ho un congelatore a pozzo e quando devo pulirlo è davvero un'impresa! 

Gli alimenti, si sa, non possono rimanere troppo tempo fuori dal congelatore altrimenti si deteriorano e mentre in estate sbrinare il freezer è una corsa contro il tempo, poiché date le alte temperature il ghiaccio si scioglie più rapidamente, in inverno ci vogliono tempo e pazienza cercando di evitare l'utilizzo di coltelli o arnesi affilati che potrebbero forare le pareti interne del freezer!




Con SBRINAFACILE è tutto più facile e veloce...

Questo era il mio freezer prima dell'intervento di SBRINAFACILE! Ho staccato la spina e spruzzato abbondantemente il prodotto sul ghiaccio e sulla brina e dopo circa dieci minuti ho potuto iniziare a rimuovere i residui con poco sforzo.


Iniziando dal coperchio..

                        PRIMA                                                                     DOPO












ed ecco il risultato finale..il prodotto non richiede risciacquo ed il freezer è perfettamente pulito e delicatamente profumato di alcool




Il terzo prodotto Mister Magic che vi mostro è Lavacristalli e schermi




Finalmente un prodotto specifico che risponde alla domanda: “Come pulire i vetri?”. E c’è di più: con questa nuova formula potrai lavare e pulire in modo efficace non solo tutte le superfici in vetro e in cristallo, ma anche le parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet come ad esempio l’iPad, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma.

Potrai utilizzare Mister Magic® Lavacristalli e schermi per pulire in modo efficace ogni superficie laccata, cromata lucida o opaca. Inoltre, non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte molto efficace, pensa a com’è fastidioso vedere tutte quelle impronte sul tuo tablet o sul tuo smartphone, per non parlare dello schermo del pc.



Rispetto per l’ambiente

Mister Magic® Lavacristalli e schermi rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di vegetali.


Eccolo alla prova con lo schermo del mio pc, che come potete vedere è pieno di aloni..



..ma torna subito a brillare grazie a Mister Magic



Ruben che ha due anni e mezzo si diverte a lasciare le sue impronte unte e impiastricciate in ogni angolo della casa e si appoggia al cristallo dell'acquario per fare le boccacce ai pesci...


..poi impugna Mister Magic Lavacristalli perché vuole testarne anche lui l'efficacia!!


Una bella spruzzata..



 ..ed è pronto a lucidare il cristallo dei suoi piccoli amici!



e ormai che ha la sua piccola pistola magica non lo ferma più nessuno..



e via le ditate e gli aloni anche dallo specchio del bagno...



















..e io sono tranquilla perché il prodotto contiene alcool di origine naturale quindi non dannoso. 

Tutti i prodotti Mister Magic hanno una doppia erogazione:
SPRAY per un'erogazione nebulizzata e STREAM per un'erogazione a getto.

Basta davvero una piccola quantità di prodotto per ottenere risultati ottimi e senza fatica.... Mister Magic piccole magie, grandi soluzioni!













Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...