venerdì 15 novembre 2013

Shiki riscalda l'inverno con la sua collezione


L'inverno bussa sempre più prepotentemente alle nostre porte e con esso il freddo e l'esigenza di coprirci e riscaldarci...questo pero' non vuol dire privarci della nostra femminilità della nostra voglia di sedurre, di essere femminili. 
Non è infatti obbligatorio nasconderci sotto maglioni informi e cuffie sgraziate per ripararci dal freddo perché

 
La collezione a/i 2013-14 presentata da Shiki consente di continuare a valorizzare la propria silhouette, nonostante l'uso di materiali prettamente invernali, quali l'ecopelle e la felpa, utilizzati per modelli originali ed esclusivi. 





Anche i colori e le fantasie contribuiscono a rendere ciascun capo più allegro e dinamico, rispecchiando in ogni singolo particolare l'anima del brand.



SHIKI è un tratto distintivo, un mood grintoso, moderno e dinamico che si sviluppa sulla cura e lo studio dei dettagli e diventa l’imperativo assoluto dell’identità fashion ed anche numerose star italiane come Cristina Chiabotto, Melita Toniolo, Costanza Caracciolo e Michela Coppa hanno imparato ad apprezzare ed a seguire.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche Chiara Biasi una delle blogger più seguite del momento veste Shiki.

Il brand è in perfetta sintonia con il loro look glamour e sempre trendy e si adatta ad ogni tipo di outfit, dal più elegante al più casual.







Gli stessi punti di forza ritornano nella collezione per teenagers che propone capi in tessuti e tonalità ideali a riscaldare anche le giornate più fredde e a colorare ed animare i momenti più grigi dell'inverno. Assicurare comodità e stile è l'obiettivo con cui Shiki propone ogni volta le sue collezioni per teenagers dagli 8 ai 16 anni, che amano seguire la moda con originalità, senza rinunciare al proprio look e personalità.


Ogni capo sprigiona grinta, energia, voglia di vivere per rispecchiare la giocosità e la vivacità dei bambini. Per le bambine t-shirt, canotte, leggings, short, miniabiti, per un look sporty o glamour.

Per i bambini, uno stile più street: smanicati con cappuccio o senza, t-shirt trattate con lavaggi particolari, pantaloni glamour con una vestibilità piuttosto comoda








Colori brillanti, borchie e strass, stampe di tendenza, rendono SHIKI Teenagers unico ed originale, con modelli adatti ad ogni tipo di circostanza.


Riscalda anche tu il tuo inverno con Shiki




Pagina Facebook SHIKI


Twitter Shiki

Pinterest Shiki


  





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...