domenica 22 dicembre 2013

Scrubbing shampoo Laboratori Dermaker Italia: salute e brillantezza per i tuoi capelli

Se vi dico "scrub" quasi sicuramente penserete subito alla cura della pelle. 
Scrub che letteralmente significa abrasione, è un trattamento esfoliante che rimuove le cellule superficiali in modo da regalarci un colorito splendente, una pelle liscia e compatta. Favorisce l'ossigenazione e di conseguenza una migliore penetrazione del trattamento che segue.



Seppure la pelle possiede un sistema di esfoliazione naturale, il make up, lo smog e le polveri che si depositano sulla superficie cellulare impediscono che questo trattamento auto-esfoliante avvenga nel modo migliore.

Anche i capelli spesso soggetti a piccoli traumi come l'esposizione al sole, allo smog ed allo stress, hanno bisogno ogni tanto di essere coccolati con uno scrub che elimina le cellule morte dal cuoio capelluto liberandolo dalle sostanze che potrebbero ostruirne i pori.

Lo scrub è un trattamento che si può preparare anche a casa propria utilizzando miele, zucchero e balsamo energicamente miscelati insieme per creare una crema piuttosto consistente. Al posto del balsamo si potrebbe utilizzare anche olio extravergine di oliva per chi ha i capelli molto secchi o con cuoio capelluto delicato.




Il miele è conosciuto da secoli per le sue proprietà cosmetiche, è un disinfettante naturale, emolliente ed idratante. Ottimo seboregolatore, toglie il crespo ai capelli e li districa con facilità, quindi uno scrub al miele sarebbe un ottimo toccasana da effettuare almeno una volta alla settimana per chi ha capelli grassi ed ogni due settimane per chi ha capelli secchi.

Non sempre però abbiamo tempo di preparare a casa un trattamento simile e neppure di applicarlo sui nostri capelli, dovendo attendere il tempo di posa; il risciacquo deve essere poi accurato e prolungato per via del miele che rende appiccicosi i capelli.

Da qualche tempo i miei capelli sono tornati a brillare grazie allo Scrubbing Shampoo Laboratori Dermaker Italia

 

I Laboratori Dermaker Italia, che ho più volte ospitato nel mio blog, hanno maturato un'esperienza quarantennale nel campo cosmetico e tricologico.

Una particolare attenzione alle materie prime utilizzate nei prodotti, rende possibile un posizionamento in fascia alta in termini di qualità, ma a prezzi molto competitivi.

Un design essenziale e accattivante rendono DERMAKER un brand di prodotti assolutamente preziosi, sia dentro che fuori, per un perfetto equilibrio tra forma e sostanza.

La filosofia DERMAKER persegue l’eliminazione di tutti gli elementi e i processi superflui, concentrando gli sforzi esclusivamente su fattori fondamentali per ottenere prodotti d’eccellenza: qualità, innovazione, bellezza ed essenzialità.

Oltre alle linee Beauty di cui vi avevo parlato in questo mio precedente post  ed Olistica di cui vi avevo invece parlato qui, I Laboratori Dermaker Italia propongono la linea 
Professional un puro concentrato di forza, bellezza e vitalità per la cute e i capelli.






Formulati con tutti gli elementi essenziali per il benessere, uniscono in ogni singolo prodotto il potere cosmetico alla elevata capacità curativa.
Gli ultimi ritrovati in campo tricologico permettono di esaltare e valorizzare la vostra bellezza, e fornire contemporaneamente la giusta cura alle più svariate problematiche di cute e capelli.
Ogni prodotto, utilizzato in una sorta di rituale per la cura dei capelli, sviluppa piacevoli esperienze sensoriali, sia in salone che a casa propria. Profumi, gradevolezze e sensazioni uniche e preziose.



Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI, abbiamo potuto testare questi due prodotti









Scrubbing Shampoo per capelli grassi

Elimina la forfora e ne ritarda la comparsa rendendo la fibra tonica e soffice. 



Come vedrete nell'INCI il prodotto contiene estratto di miele, di cui vi ho esposto i benefici ad inizio recensione.

Questo prodotto è stato utilizzato da mio marito che ha la cute eccessivamente seborroica e capelli molto grassi ed unti. I capelli di mio marito erano spenti, opachi, appesantiti. Ad un mese dall'utilizzo dello shampoo, con cadenza settimanale, i capelli hanno riacquistato leggerezza e brillantezza.




Il momento perfetto per lo scrub è sotto la doccia, perché il calore dilata i pori ed anche le pelli più delicate possono sopportare il piccolo shock dato dallo sfregamento.
Lo shampoo si distribuisce sui capelli bagnati, si massaggia e poi va risciacquato abbondantemente.
Il prodotto ha una consistenza liquida, produce poca schiuma e si risciacqua quindi con facilità. Ha un profumo molto delicato ma persistente.



Scrubbing Shampoo per capelli secchi


Elimina la forfora e ne ritarda la comparsa portando nutrimento alle lunghezze sensibilizzate.





Anche in questo caso vediamo nell'INCI l'estratto di miele, assolutamente consigliato per il nostro scrub.







Lo scrubbing shampoo per capelli secchi è un prodotto ideale per i miei capelli che sono resi ancora più secchi dai trattamenti chimici ai quali li sottopongo. I miei capelli sono molto fini quindi fragili, e dopo tinte, colpi di sole ed esposizione solare sono sfruttati e spesso rovinati. Ho utilizzato lo scrubbing shampoo a cadenza settimanale ed ho notato subito un progressivo miglioramento sulla corposità e pettinabilità dei capelli. Le lunghezze sono altamente idratate, i capelli luminosi, corposi e morbidi.

Si applica sui capelli bagnati e dopo un breve massaggio, si risciacqua abbondantemente.

Gli shampoo Professional Laboratori Dermaker Italia hanno un prezzo di vendita di 
€ 17,00.

I prodotti PROFESSIONAL sono unici, per formulazione ed approccio alla cura della persona....Io me ne sono accorta fin dal primo utilizzo, voi cosa state aspettando?

Coccolatevi con gli scrubbing shampoo dei Laboratori Dermaker Italia, il meglio per i vostri capelli!






LABORATORI DERMAKER ITALIA
Via G. Borri 1
42011 Bagnolo in Piano RE
Italy

Telefono +39 0522 952562 Fax +39 0522 952568 Mobile +39 392 4380723
info@dermaker.com








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...