mercoledì 2 aprile 2014

Su Born Pretty Store grandi prodotti a piccoli prezzi


Abbiamo più volte parlato di come il mercato si stia sempre più orientando verso il B2C, il business to consumer, grazie al quale le aziende bypassano le catene di distribuzione vendendo direttamente al cliente finale.
Il principale vantaggio è l'abbattimento dei costi anche se spesso il commercio elettronico prevede spese di spedizione piuttosto esose, che spesso ci scoraggiano dall'acquistare online, soprattutto per prodotti in arrivo dall'estero. 


Born Pretty Store  nato nel 2010 come uno store orientato alla sola vendita di prodotti per la nail art, commercializza oggi anche make up, abiti ed accessori, a prezzi competitivi garantendo la consegna in pochi giorni e soprattutto a costo zero.


Born Pretty Store vanta clienti in ben 150 paesi inclusi Stati Uniti d'America, Inghilterra, Canada, Australia, Francia, Italia, Brasile, etc.

L'ispirazione del nome Born Pretty Store deriva dal proverbio "Ogni donna nasce bella". Con l'intento di diventare lo store di riferimento della bellezza femminile, Born Pretty Store vuole regalare alle donne le ultime novità in fatto di nail art, make up e outfit, aiutandole così ad esprimere il loro modo di essere e massimizzare il loro fascino.


Su Born Pretty Store troverete:


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato nella sezione Jewelry & Accessories - Gioielli ed Accessori  questo elegantissimo cerchietto 





Mysterious Tulle Bridal Headband




 


Specification:
 
Material: Feather, Mesh, Pearl         Materiale: piume, tulles e perle
Size of Flower: 21cm                       Misura del fiore: 21 cm
Color: as the picture shows              Colore: bianco e nero
 




Ricco di tulle, ha delle elegantissime piume nere e molte perle applicate. Al centro dei fiori sono incastonati dei brillanti di medie dimensioni. Il cerchietto è rivestito di raso nero.





Trovate questo articolo nelle sezione gioielli ed accessori da sposa, ma è perfetto da indossare anche per completare un outfit elegante e ricercato. 

Il prezzo è incredibile: $10.51

L'ho indossato in un total look black & white per una recente cerimonia 










Acquistare su Born Pretty Store è facile ma soprattutto conveniente, ma per rendere i vostri acquisti ancora più interessanti voglio omaggiarvi di un vantaggioso sconto del 10% valido su qualsiasi acquisto che farete sul sito. 

Vi basterà inserire nel campo coupon code, in fase di check out, il codice CUT10




Trovate Born Pretty Store sui seguenti canali 








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...