lunedì 26 maggio 2014

I migliori abiti da cerimonia su Milanoo.com

Chi di voi mi segue anche su facebook saprà che tra due settimane, precisamente l'8 giugno, il mio primogenito Morgan accederà al sacramento della Prima Comunione e se da una parte questo evento mi riempie il cuore di gioia, dall'altra i preparativi fervono e le incombenze da affrontare sono ancora molte.

La scelta di bomboniere, inviti, il menù per il ricevimento, gli abiti, l'acconciatura, gli accessori ha richiesto tempo ed energia. 

Per il mio abito ho scelto Milanoo, che soddisfa completamente la mia insaziabile passion for fashion




Milanoo che vi avevo presentato in questa precedente reviewè un e-commerce che ispirandosi ai trend della moda milanese, ma non solo, si sta imponendo con i suoi capi sul mercato internazionale.





Il sito internet ufficiale è disponibile in diverse lingue, quali inglese, francese, tedesco, giapponese, italiano, spagnolo, portoghese e russo, coprendo più di 180 stati intorno al globo! 

“Dress difference to be different" è il motto di Milanoo, che segue la tendenza di mercato sempre più diffusa di vendere direttamente ai consumatori finali, bypassando le catene di distribuzione utilizzando la formula B2C (business to consumer). In questo modo potrete avere capi ed accessori unici e distintivi a prezzi assolutamente vantaggiosi.




Ecco le categorie presenti su Milanoo.com 


Nella sezione Milanoo matrimonio, troverete non solo abiti da sposa di qualità, ma anche un'ampia selezione di abiti da damigella d'onore ed accessori da sposa più alla moda.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...