martedì 10 giugno 2014

Face+ porta sempre il sole con te

Da qualche giorno il caldo si è fatto più intenso al nord e per resistere alle alte temperature si cerca il refrigerio di piscine e bibite dissetanti e nel weekend si assiste a mini fughe dalla città, per concedersi un tuffo al mare o un picnic sul fiume.

Adoro il sole ma avendo una pelle molto chiara, disseminata di lentiggini, devo prestare molta attenzione all'esposizione solare poiché, anche utilizzando fotoprotettori con protezione molto alta, finisco per scottarmi e sortire "l'effetto aragosta".
Per poter donare alla mia pelle un aspetto abbronzato, tonico e gradevole, evitando i rischi e le controindicazioni di una selvaggia esposizione solare o dell'utilizzo smodato di lampade abbronzanti, mi affido all'esperienza ed alla competenza di Face+

Face+, prodotto e distribuito da OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica, dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa.

Il segreto che sta alla base dell’idea è un mix di tecnologia e semplicità: è semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basa su essenze naturali e rispetta la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare. Una semplicità che si nota anche a livello ecologico: l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente.


Face+ è però anche frutto di attenti studi professionali e di laboratorio, una visione tecnologica che ci ha regalato un prodotto che può definirsi a ben ragione di nuova generazione

Dimentichiamoci quindi i vecchi prodotti abbronzanti che coloravano in modo maldestro e artificiale la pelle per poi sciogliersi dopo un paio di docce o un bagno in mare: la linea di prodotti abbronzanti spray Face+ si basano infatti su una piccola molecola zuccherina, il DHA, che reagisce in sintonia con lo strato superficiale della cute regalando un colorito bruno omogeneo, fresco e soprattutto naturale.
La pigmentazione inoltre è decisamente più duratura: si elimina soltanto a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali, donando una pelle dorata che dura fino a sette giorni dall’applicazione.



La linea di prodotti è varia e completa: raccoglie esfolianti, spray per uso domestico e docce solari realizzate professionalmente in appositi hub commerciali.
La filosofia Face+ è racchiusa in tre parole chiave: sicurezza, facilità e gradevolezza. Una linea di prodotti giovane e per i giovani, che vuole distaccarsi dall’immagine associata ai prodotti abbronzanti di vecchia generazione perché incredibilmente più performante e adatto ai nuovi stili di vita semplici e dinamici con l’aggiunta di un’anima green.

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI  abbiamo testato personalmente due prodotti Face+

Face+ FAST PEELING 75 ml e Face+ TANSKINSAVER 100 ml.











Oggi vi presenterò Face + FAST PEELING 75 ml, l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.



face+ fast peeling restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale. Permette all'applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi.






Face+  fast peeling contiene:
 
Olio di mandorle dolci: è il più tradizionalmente conosciuto e utilizzato in cosmesi per le sue propietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive per l’epidermide degli adulti. E’ raccomandato in tutti i casi in cui la pelle sia secca e disidratata.

Olio di crusca di riso: è apprezzato per il suo potere emolliente, idratante, levigante della pelle. Particolarmente indicato per combattere l’invecchiamento cutaneo.

Burro di karitè: è ricavato dai semi di un albero spesso chiamato “albero della salute e della giovinezza”. Ha proprietà idratanti, lenitive, protettive, emollienti, eudermiche, grazie alle quali mantiene la pelle giovane e levigata.

Noccioli di albicocca: funzione esfoliante

Carbone attivo: è una polvere ottenuta dalla combustione senza fiamma (si riscalda ad elevate temperature in atmosfera povera di ossigeno) di alcune specie di legno. Ha proprietà assorbenti e funzione esfoliante.

Tensioattivi delicati



Ingredienti


Water, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Prunus Armeniaca (Apricot) Leaf Extract, Glycerin, Oryza Sativa (Rice) Extract, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Unsaponifiables Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Polyglyceryl-4Caprate, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Fragrance, CI 77266, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, BHT, Citric Acid 




 
Modalità d’uso

Applicazione: inumidire la pelle, disporre sulle dita una noce di face+ fast peeling e massaggiarsi con movimenti circolari e delicati, ponendo particolare attenzione e cura alle zone attorno agli occhi e al naso. face+ fast peeling ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.



L’azione esfoliante e purificante dei microgranuli, libera la nostra pelle dalle impurità accumulate, che non la lasciano respirare, e dalle cellule morte, rendendola vellutata, affinando la grana cutanea e rendendo quindi l'incarnato più uniforme.

La micro dermoabrasione è delicatissima e leggera, dopo l’applicazione la pelle del viso è nuova, detersa, pronta per un’applicazione uniforme dell’abbronzante naturale face+ tintarella spray.

Potrete acquistare Face+ Fast Peeling in uno dei 127 negozi autorizzati; cliccate qui per trovare il più vicino a voi. 

E' possibile acquistare Fast Peeling direttamente sullo shop online Omniasun.
Il prezzo è molto interessante; con soli € 10,00 vi aggiudicherete un prodotto unico ed insostituibile per rinnovare la vostra pelle e ritrovare la naturale lucentezza.







 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...