giovedì 21 agosto 2014

I love my bloody silly socks by troppotogo

Se vostro marito, come del resto il mio, si presenta per il vostro compleanno, Natale e anniversario con la solita scatola di cioccolatini, della serie "caro non prenderti il disturbo di incartarli, tanto sono quelli che mi regali da ventanni, così risparmi anche un euro di confezione..." se alla vostra migliore amica avete regalato ormai di tutto dalla biancheria intima al servizio di pentole e non sapete più che pesci prendere..se volete dare un tocco di colore alla vostra casa, arricchendola con gadget e soprammobili originali così che la vicina impicciona entrando pensi di avere sbagliato casa (magari fosse la volta buona per toglierla di torno!), la soluzione è troppotogo



troppotogo è lo store online più cool dove acquistare gadget fantastici e idee regalo straordinarie! 

“Lo voglio anch’io!”..griderai queste parole dopo aver scoperto tutti i fantastici gadget e le idee regalo disponibili su troppotogo.

Prodotti assolutamente insoliti ed originali per arricchire ed animare la vostra vita, idee regalo insolite e un po’ pazze, che stupiranno i vostri amici. 



La navigazione su troppotogo è facile e intuitiva; le varie categorie presenti vi permetteranno in pochi click di trovare l'idea regalo più adatta alle vostre esigenze
 
Su troppotogo sono disponibili regali divertenti per le festività natalizie, regali romantici per il giorno di San Valentino, regali favolosi per i compleanni, idee regalo trendy o spiritose per molte altre occasioni.


Ottime idee regalo per uomini, donne o bambini: grazie a troppotogo non sarete più costretti a regalare calze o mazzi di fiori. E per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo particolare e su misura, c’è un angolo dedicato ai regali personalizzati. Se vorrete inviare un regalo ancora più esclusivo, lo staff di troppotogo ve lo confezionerà con carta regalo di alta qualità, accompagnato da un biglietto d’auguri scritto a mano.



Non tutte le ciambelle escono col buco..ma sapevate che su troppotogo le uova sono quadrate? 
Il campionato di calcio inizierà il 30 agosto, ma vostro padre si è già accomodato in poltrona in attesa del fischio d'inizio?


Il Telecomando universale a forma di palla di calcio sarà il regalo perfetto per lui, imbottito e tanto resistente da poterlo lanciare o meglio scagliare contro il muro quando la sua squadra perde!


Il team di troppotogo è sempre alla ricerca di accessori lifestyle bizzarri e intelligenti per la casa, l’ufficio, le attività all’aria aperta – e naturalmente giochi tecnologici per i geek che non vogliono diventare adulti. 

Decorazioni originali per il salotto o per il giardino, gadget intelligenti per Smartphone & Tablets, gadget USB per i nerd, giochi pazzi e articoli scherzosi per grandi e piccini: ovviamente tutti questi gadget incredibili e oggetti divertenti possono diventare idee regalo eccezionali.

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato i Calzini a forma di scarpe

Indossare delle scarpe da basket o calcio ormai non è più un consiglio utile per essere alla moda. Si incontrano troppo spesso questo genere di scarpe per la strada da quando un certo produttore le ha inventate, e grazie ad un'abile azione di marketing sono diventate un oggetto cult e apprezzato.





Per le Silly Socks, calzini a forma di scarpe da basket o calcio, non ne è veramente il caso! Sin dal primo sguardo assomigliano veramente a delle scarpe da basket, ingannano con lacci, cuciture, i famosi buchi di aerazione ed anche la suola. Indossando questi calzini, sarà adesso impossibile abbandonare la propria tenuta da sportivi preferita, anche chiusi nelle quattro mura di casa propria.


La carta vincente rispetto alle "Vere" scarpe da basket: con i calzini a forma di scarpe da basket ci si può tranquillamente spaparanzare sul divano, poiché non servono ad andare in giro per la strada.




E in termini di accessori di stile, questi calzini sono veramente imbattibili: immaginate un po' gli sguardi deconcentrati dei vostri amici intenti a guardare questi calzini sotto le "vere" scarpe da basket – ecco un simpatico e divertente argomento di conversazione.

 

Le Silly Socks sono anche perfette come regalo – un'illusione da indossare è sempre una buona idea!




  • Decorate con tutti i dettagli, cuciture, lacci, suola… o dettaglio di scarpa da calcio
  • Scarpe da basket disponibili in colori diversi
  • Taglia unica (Scarpa basket rosso ca. 39 - 47, Scarpa basket blu ca. 39 - 47, Scarpa rosa fucsia ca. 35,5 - 41; Scarpa calcio ca. 37 - 45 - numeri di scarpe europei)
  • 85% cotone, 10% poliamide, 5% elastan




troppotogo non si limita ad offrirti prodotti spiritosi ed eccezionali da tutto il mondo (a volte anche un po’ pazzi), rappresenta anche un’esperienza d’acquisto che non conosce eguali: servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida, numerose modalità di pagamento, prezzi convenienti e un piacevole processo d’ordinazione che prevede un diritto di recesso con termini lunghissimi. 

E per ordini da € 60,00 le spese di spedizione vi saranno omaggiate

troppotogo è il negozio trendy dove trovare oggetti insoliti.. tutto fuorché noioso!




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...