lunedì 22 settembre 2014

Detergente intimo all'avena bjobj, naturale carezza per la tua pelle

Ho avuto sempre una particolare attenzione alla mia igiene intima, che è diventata quasi maniacale in gravidanza, quando le alterazioni ormonali rendono noi donne più inclini a contrarre infezioni.

In quella delicata fase della mia vita, ho iniziato ad utilizzare eco bio cosmetici, ossìa prodotti che fossero validi ed efficaci per la mia routine igienica quotidiana, ma che coniugassero la cura della bellezza al rispetto dell'ambiente e degli esseri viventi ed ho scoperto i prodotti Sanecovit



Sanecovit, azienda italiana all'avanguardia nel settore della cosmesi naturale e della detergenza ecologica, propone diverse linee di prodotti che accontentano le esigenze di tutta la famiglia


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI utilizziamo da tempo i prodotti bjobj, che consistono in una linea cosmetica biologica e naturale di altissima qualità. 

I cosmetici bjobj contengono esclusivamente materie prime di origine vegetale ed estratti o oli essenziali da agricoltura biologica certificata, per creare prodotti di alta qualità, sicuri, delicati e piacevoli da utilizzare tutti i giorni per prendersi cura del corpo; sono privi di siliconi e coloranti di sintesi, SLS, SLES e sostanze di origine animali.  




Oggi vi presento il detergente intimo all'avena bjobj di Sanecovit.



Formulato con materie prime di origine vegetale, è particolarmente delicato ed ha proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti. 

L'estratto di avena vanta proprietà rinfrescanti ed emollienti. L'aggiunta di estratto di camomilla conferisce al detergente la sua naturale efficacia lenitivo-calmante. Il tea tree oil svolge una delicata azione deodorante, purificante, igienizzante.


INCI 
aqua (water), cocamidopropyl betaine, *avena sativa extract, sodium lauroyl sarcosinate, sodium olivamphoacetate, *chamomilla recutita extract, glycerin, lactic acid, *melaleuca alternifolia oil, linalool, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid.

*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Il prodotto si utilizza stemperandone una o due dosi nel palmo della mano; una volta deterse delicatamente le parti interessate, si risciacqua abbondantemente con acqua fresca.

Il dispenser è molto comodo e permette di dosare il prodotto senza sprechi; di consistenza gelatinosa è delicatamente profumato ed è una morbida carezza per la pelle. 
Da una sensazione immediata e persistente di freschezza e grazie alla sua azione igienizzante e purificante, lo porto con me anche in viaggio o in luoghi pubblici come palestra o piscina, per sentirmi più protetta. 
Assolutamente promosso nella mia routine igienica quotidiana, il detergente intimo all'avena bjobj, è insostituibile nei giorni del ciclo, quando le parti intime sono maggiormente irritate ed irritabili; la mia pelle è così delicata che pure utilizzando assorbenti esterni di cotone ipoallergenici, ho spesso fastidiosi bruciori e irritazioni che finalmente riesco a lenire efficacemente da quando utilizzo questo gel.

Tutti i prodotti della linea bjobj sono certificati ICEA "Eco Bio Cosmesi", approvati e certificati secondo il disciplinare della LAV (Lega Anti Vivisezione), dermatologicamente testati e sottoposti al Nichel test (Nickel Tested < 1 PPM).



Il flacone è contenuto in una confezione di cartone leggero ma robusto, al cui interno potete intravedere una poesia. 

Inviate anche voi le vostre poesie, pensieri e aforismi e i più belli verranno pubblicati sulle prossime confezioni bjobj!


 


Potete acquistare i prodotti Sanecovit direttamente online, a prezzi assolutamente competitivi e nella sezione Offerte troverete promozioni imperdibili.

Il pagamento povrà essere effettuato tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico immediato online - SOFORT, oppure in contrassegno. La consegna vi sarà omaggiata per ordini superiori ad € 49,00









Cliccando qui trovate l'elenco completo dei rivenditori autorizzati di prodotti Sanecovit.

Per ogni altra info, trovate qui i vari indirizzi mail ai quali potervi rivolgere.

Io scelgo Sanecovit..e voi?



 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...