giovedì 23 ottobre 2014

"My world is" la nuova linea di profumatori per auto di Arexons

L’automobile viene considerata con due accezioni di natura opposta: per gli uomini è un bene emozionale e coinvolgente, mentre le donne ne considerano unicamente la sua natura più razionale ed utilitaristica.

Mentre gli uomini sono magari più concentrati sul rendere la carrozzeria lucida e brillante, noi donne vogliamo avere l'abitacolo pulito, igienizzato e soprattutto profumato, quasi fosse la riproduzione in miniatura della nostra casa, in modo che la permanenza in auto sia più piacevole per noi e per i nostri passeggeri.

Un solo marchio ci rende vicini nel prenderci cura della nostra auto: Arexons



Nata nel 1925 per iniziativa dei fratelli Verri, Arexons si specializza inizialmente in prodotti chimici per l'industria dell'auto, il primo dei quali è il Mastice per Guarnizioni Pik.

I prodotti Arexons riscuotono subito un gran successo al punto che diventano in poco tempo essenziali per tutti gli automobilisti e meccanici. Al mastice per guarnizioni si aggiungono presto molti altri prodotti. Sono trascorsi più di 80 anni dall’inizio dell’avventura dei fratelli Verri ed oggi alcuni brand di Arexons sono divenuti sinonimi di prodotto, così come è accaduto a Svitol, uno dei prodotti di eccellenza di Arexons.

Arexons è un esempio di qualità Made in Italy. Nello stabilimento e negli uffici di Cernusco Sul Naviglio lavorano circa 130 persone. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e comprare un nostro prodotto è una scelta di qualità che premia il lavoro in Italia.

Tra le numerose referenze Arexons oggi voglio presentarvi "My world is", la nuova linea di profumatori per auto usa e getta di Arexons.




Grazie alla speciale formulazione di nuova generazione a base di gel siliconico concentrato, trasparente e non tossico, il prodotto non gocciola e si adatta a qualsiasi bocchetta di ventilazione.

I profumatori “My World is” non alterano l’aspetto del cruscotto, perché caratterizzati da una forma semplice e non invadente ed hanno una durata di circa 45 giorni.

Disponibili in sei profumazioni diverse, pensate per adattarsi alle più svariate personalità, trasformano ogni esperienza di guida in un viaggio unico per i sensi.

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo personalmente testato queste tre profumazioni




Fizzy Lemon Scent 
Una frizzante, effervescente e solare spremuta di limoni, cedri e pompelmi 




La confezione dalla grafica moderna ed accattivante, permette di vedere il prodotto, ne indica la profumazione e da la possibilità di sentirla in anteprima, passando il polpastrello sulla scritta Try me


Sul retro della confezione, le caratteristiche tecniche e le modalità d'uso. Ogni blister contiene un profumatore "My world is" e la mollettina per agganciarlo alla griglia del sistema di ventilazione.




Passion Soft Fruit Scent
Fragranza esotica in cui le essenze di violetta e iris si combinano con l'aroma dolce tipico dei frutti di bosco.



Tropical Fruit Scent 
Profumazione che si ispira a località tropicali, caratterizzata da toni di melone, banana, kiwi e cannella.




E abbiamo scelto proprio il tropical per rivivere il profumo dell'estate...almeno nella nostra auto!

Apriamo la confezione, rimuoviamo la linguetta di alluminio sul retro del profumatore, inseriamo la mollettina al centro dello stesso







e lo posizioniamo nella nostra auto







Concepiti come profumatori per auto, risultano ottimi anche in casa e in ogni ambiente che si voglia rendere gradevolmente profumato. 


Trovate la linea "My world is" in vendita presso i negozi di ricambi e accessori auto, stazioni di servizio, centri brico, ferramenta, colorifici, grande distribuzione organizzata, oppure potete acquistarli direttamente online su








Per ogni altra info

http://arexons.it/   

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/ArexonsItaliaOfficial?fref=ts

Profilo Twitter

 https://twitter.com/arexonsitalia



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...