martedì 18 novembre 2014

Mineral Pro Make Up Kit Europe by World of Beauty

World of Beauty Mineral Pro, di cui vi ho più volte parlato sul mio blog, è una linea sensoriale per il trucco professionale per tutti i tipi di pelle, ad alta scrivenza e long lasting, che evita gli inconvenienti del trucco professionale on back stage come la lacrimazione perioculare, minimizza gli arrossamenti, idrata e dona un look Natural o Glamour di altissima qualità e tenuta. 



Le referenze Mineral Pro sono composte di minerali puri, per una pelle sana, levigata, luminosa ed uno sguardo sensuale ed accattivante e costituiscono la prima linea trucco minerale senza talco, senza parabeni, senza paraffina, senza profumi e coloranti chimici che spesso risultano irritativi per la pelle reattiva al nickel e metalli pesanti, caratteristici del trucco convenzionale.
 
I Trucchi minerali di World of Beauty sono leggeri, lasciano respirare la pelle e la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle. 

Mineral Pro è adatta per tutti i tipi di pelle, ideale per pelle con seborrea, acne, comedoni, perché si utilizza come Make Up di trattamento contro queste impurità.


Dalle tendenze moda internazionali, World of Beauty Mineral Pro Kit Fall Winter 2014-2015 consentirà di creare il make up desiderato ispirato ai colori Autunno Inverno 2014-2015, sia dalle passerelle di moda degli States, sia dalle passerelle di moda europee, dei migliori stilisti di tutto il mondo.

Mineral Pro propone due favolosi kit che offrono tutta la purezza dei minerali, alta scrivenza e long lasting: il kit States e il kit Europe. 

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI vi presentiamo il kit Europe costituito da



MINERAL COMPACT WET & DRY FOUNDATION in versioni light o medium, un innovativo prodotto per un trucco impeccabile, a prova di quotidianità. Pelle asciutta e luminosa, perfettamente equilibrata, idratata e morbida.
 


 
Pratico e funzionale,compatto e con un grazioso specchietto nel packaging, un nuovo make-up firmato World of Beauty destinato a diventare l'essenziale per ogni occasione, da portare sempre con se.




MINERAL EYESHADOWS deliziosi e avvolgenti ombretti minerali in polvere all over cioè si possono applicare:

  • Asciutti per effetto ombretto
  • Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
  • Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
  • Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
  • Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente

Nel kit Europe abbiamo come tonalità il Mineral Eyeshadow Gold e il Deep Brown

 






MINERAL LINER BLACK una certezza in casa World of Beauty. Nero profondo e perfetto, resistente e fissato in maniera impeccabile sul tuo viso per darti una sensazione di perfezione che dura tutto il giorno. 



Ideale per ogni occasione, a lavoro, per creare uno stile semplice e pratico, favoloso la sera per valorizzare lo sguardo e risaltare gli occhi.

Per il make up occhi, ho applicato Mineral Liner Black sia nella palpebra superiore che inferiore; sopra alla matita all'interno dell'occhio ho applicato Mineral Eyeshadow Gold, mentre esternamente il Deep Brown e poi nuovamente il Gold fino alle sopracciglia.



TRIO ULTIMATE RED è un pratico kit da portare in borsetta, rossi colati in 3 varianti ultimate red – rose alchemy – pleasure. Per labbra profondamente nutrite e con tinte favolose, ideali per tutto il giorno. 






Applicali a più strati, per avere colori accesi ed intensi mentre limitati a una lieve applicazione per essere perfetta durante tutto il giorno. Un senso di comfort e benessere che ti accompagnerà per tutto il giorno e per le tue serate migliori.

Per il make up labbra ho utilizzato questa nuance di rosso


ma per rendere il trucco più elegante smorzando l'effetto ciliegia, ho rifinito con un velo di Eyeshadow Gold e come potete vedere la nuance assume una tonalità arancione e le labbra brillano di mille e più riflessi.



Ed ecco l'effetto finale...



Come potete vedere la base ha minimizzato le imperfezioni, coprendo macchie, occhiaie e rughe di espressione; lo sguardo è profondo e luminoso e le labbra brillano di riflessi dorati.

Anche se ho provato molte referenze World of Beauty, trovandole sempre entusiasmanti, rimango ogni volta stupita ed estasiata come una bambina di fronte alla brillantezza del make up Mineral Pro.

Vi invito a visitare il sito per conoscere tutte le altre referenze World of Beauty


World of Beauty è anche social, visitate la pagina facebook World of Beauty per non perdere tutte le novità del brand






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...