lunedì 13 aprile 2015

Rendi ogni tua ricorrenza memorabile con i gioielli SOUFEEL

La nostra esistenza è costellata di ricordi più o meno piacevoli, mantenuti vivi da un profumo, una canzone, una poesia, un'emozione, ma per celebrare al meglio una ricorrenza affinché resti per sempre impressa nella nostra mente, non c'è niente di meglio di un gioiello SOUFEEL

SOUFEEL - Genuine Jewelry Store


SOUFEEL nasce nel 2011 e da allora costituisce la migliore esperienza di acquisto per gli amanti dei gioielli in tutto il mondo.


Con i suoi bijoux tutti da inventare vi permette di creare il vostro dono personalizzato; su una base di argento sterling 925, potrete scegliere tra oltre 500 charms intercambiabili nei materiali più vari e preziosi: dal vetro all’argento, alle pietre preziose per un risultato personalissimo e di sicuro effetto.


SOUFEEL vi offre

Charms 
Braccialetti 
Anelli 
Orecchini 
Collane 
Idee regalo 



Ed ora vi mostro il mio gioiello SOUFEEL, splendido a partire dal packaging che è compreso nel prezzo e comprende una scatolina in cartoncino robusto, con un pannetto per lucidare l'argento.








Il bracciale che ho scelto è Silver basic bracelet



Racconta la storia della tua vita con questo braccialetto Soufeel di un'eleganza senza tempo. Il bracciale in argento sterling 925 modello snake esprime la tua personalità unica e si rivela un pensiero molto gradito per le persone che ami.







E' dotato di un fermaglio molto sicuro per il bracciale e i beads e porta inciso il nome del brand.



Per i charms ho scelto il mio segno zodiacale July cancer charm 925 sterling silver







L'iniziale del mio nome New Style Letter C Charm


Compatibile con altri modelli di bracciali, renderà il vostro gioiello unico e speciale; oltre al pregiato argento sterling 925 un piccolo brillantino impreziosisce ulteriormente questo charm.




Today Super Deal Moon and Heart Dangle Charm


Un meraviglioso cuore in argento con incastonata una pietra rosso rubino, che dondola da una luna resa ancora più luminosa da un pavè di brillantini. Un bead romanticissimo adatto per essere regalato al proprio innamorato o alla propria mamma.


Roaring Flame Charm 925 Sterling Silver




Questo bead si chiama fiamma di passione ed è un gioiello ideale per il proprio innamorato; emana una luce forte e particolare, grazie alla sapiente incastonatura delle gemme di diversa dimensione.


E ultimo ma non ultimo..I love my family Charm

Un charm che è l'essenza dello stare insieme, del volersi bene, della famiglia. Inciso su ambo i lati presenta da una parte tre figurine stilizzate che rappresentano mamma, papà e bambino



Sull'altro lato la scritta "io amo la mia famiglia" con un cuoricino rosso laccato.






Ed ecco il mio bracciale completo








L'esperienza di acquisto su SOUFEEL è entusiasmante, perché i nostri gioielli prendono forma sotto i nostri occhi e le combinazioni sono davvero infinite.

Nella sezione Memorable Charms, potrete personalizzare i vostri charms con le foto delle persone che più amate a prezzi davvero vantaggiosissimi.

http://www.soufeel.com/skin/frontend/base/default/images/charm-banner2.jpg





Le promozioni che SOUFEEL propone sono imperdibili


Con un ordine di $ 79 avrete un charm in omaggio, mentre con un ordine di $ 99 avrete in omaggio anche il bracciale. 

Rendete ogni vostra ricorrenza memorabile con i gioielli Soufeel.


Seguite il brand sui canali social




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...