lunedì 25 maggio 2015

Creatività con il mais La Fattoria, super creativo e super divertente!

Rispettare noi stessi e l'ambiente che ci circonda, vuol dire avere cura della nostra salute e bellezza utilizzando prodotti naturali, scegliere prodotti atossici e sicuri per i nostri figli, tenere un'alimentazione sana che nasca possibilmente da agricoltura biologica e mantenere l'igiene della nostra casa con grande attenzione verso la natura.

I bambini di oggi saranno gli adulti del futuro ed è importante quindi insegnare loro, fin da piccoli, a rispettare l'ambiente che ci circonda, anche attraverso i giocattoli che scegliamo per loro.

Se siete alla ricerca di un'idea regalo originale, naturale e a basso impatto sull'ambiente, Creatività con il mais La Fattoria, è il gioco adatto per i vostri bambini.




Un gioco realizzato con materiali e colori totalmente atossici e completamente biodegradabili, che permetterà di assemblare e realizzare tanti animali ed oggetti, per stimolare in modo semplice e divertente la fantasia e il piacere di creare dei nostri piccoli artisti.



 
Questi piccoli mattoncini di mais combinati con acqua e coloranti alimentari, daranno vita a combinazioni e creazioni infinite. Oltre ad essere naturali e quindi assolutamente sicuri ed atossici, sono anche biodegradabili ed ecologici e insegneranno quindi al nostro bambino il rispetto per Madre Natura.




La scatola contiene: 1000 palline di mais colorate - Un libretto di istruzioni - Coltellino in plastica - Una spugnetta


 

Un gioco che stimolerà fantasia e creatività ma aiuterà ad accrescere anche la manualità grazie alla manipolazione dei vari mattoncini e favorirà le relazioni sociali tra i bambini, che si troveranno insieme a realizzare meravigliosi personaggi, animali ed oggetti.





I colorati cubetti di mais possono essere modellati a piacere, ritagliati, allungati, compressi.  

I mattoncini si incollano magicamente tra loro passandoli sulla spugnetta bianca inumidita e si possono riutilizzare più volte. 

Le costruzioni possono essere anche attaccate ad altre superfici come carta e cartoncini ma anche su vetri e vasi. 




Un gioco simpatico, colorato, divertente, educativo e soprattutto pulito e naturale che coinvolgerà ed entusiasmerà tutta la famiglia!












Un altro successo firmato Lisciani, i migliori giochi educativi!


Risultati immagini per logo lisciani


facebook twitter Google Plus Pinterest YouTube





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...