sabato 23 maggio 2015

Dietor, da 40 anni il dolcificante più amato dagli italiani

Ogni anno all'arrivo della primavera, il mio corpo è combattuto tra la gioia dei nuovi colori e profumi che la natura offre e una sensazione di perenni astenia e spossatezza.

Come la natura si riattiva in primavera, anche il nostro corpo risvegliandosi dall'inverno aumenta le proprie funzionalità, con maggiore dispendio di energia. 

Come superare quindi la stanchezza primaverile e rimettere in moto pienamente in nostro corpo?

Prima di tutto adottando un regime alimentare adatto e dedicando un po' del nostro tempo all'attività fisica che, bruciando energia e grassi, elimina le tossine e combatte lo stress mentale.

Per quanto riguarda l'alimentazione bisognerebbe seguire alcuni accorgimenti quali:

bere molta acqua, consumare frutta e verdura freschi, evitare alcolici e sostanze stimolanti come fumo, caffè, fritti e soprattutto limitare l’utilizzo di zuccheri raffinati e abolire lo zucchero bianco. 
Un eccesso di carboidrati produce infatti fermentazione alcolica intestinale, altera la funzionalità epatica e l'assorbimento intestinale.

Per chi come me vuole o deve ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero, riscoprendo il piacere di mangiare leggero, ma con gusto c'è Dietor.

Dietor


Dietor nasce nel 1975 come dolcificante pensato per chi vuole mantenersi in forma concedendosi piccoli attimi di dolcezza.

Nato come prodotto di alta qualità, Dietor è presto diventato simbolo della categoria dei dolcificanti e ha continuato a mantenere il primato sino a oggi, dimostrando attenzione verso le rinnovate necessità dei consumatori.



Quest’anno Dietor vuole festeggiare i suoi 40 anni con i consumatori più affezionati, rinnovando la propria gamma classica con myDietor.


Con tutti i suoi formati, myDietor, è la soluzione ideale ad ogni vostra esigenza. Con le nuove bustine, le compresse, lo sfuso ed il liquido potrete dolcificare al punto giusto ogni vostra bevanda senza assumere calorie.  



Gli edulcoranti ipocalorici come myDietor, consentono di aumentare l’appetibilità degli alimenti ipocalorici, fornendo il medesimo gusto dolce che si ha nei prodotti contenenti zucchero ma con evidente risparmio calorico.

Non hanno inoltre effetti sulla glicemia e possono pertanto essere utilizzati con vantaggio anche da coloro che, come i diabetici, devo tenere sotto controllo l’assunzione di calorie e zuccheri.




Nella nuova formula Dietor sostituisce sorbitolo, fruttosio e mannitolo con l'eritritolo, un ingrediente speciale che esalta le caratteristiche organolettiche del dolcificante intensivo e fornisce massa e consistenza. La sua unicità è essere privo di calorie.


I plus della nuova formula:
 
Ancora più buona
Nessun retrogusto
Zero calorie

Zero aspartame 






Rendi anche tu più dolce ogni momento della tua vita con Dietor.

Per ogni altra info visita il sito Dietor.it 

Dietor è anche social, segui il brand sui canali

Buzzoole



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...