lunedì 24 agosto 2015

Palm Beach con succo Fru.it al pompelmo rosa

Il succo di pompelmo è particolarmente consumato durante la stagione estiva come bevanda dissetante e rinfrescante, ricca di vitamine e di oligoelementi.

Oltre a consumarlo puro, mi piace utilizzarlo come ingrediente per i miei cocktail alcolici ed analcolici, per inebriarmi ed inebriare i miei ospiti con una bevanda profumatissima, ma marcata dal gusto, splendidamente, amarognolo del pompelmo.

Uno dei cocktail che amo preparare è il Palm Beach.
Pochi ingredienti, per chi ama i sapori forti e decisi, da servire, per addolcirne il sapore, con cubetti di frutta fresca.
Ingredienti: Gin (30%), Succo di pompelmo rosa (40%), Vermouth bianco (30%). Per guarnire mezza fetta di pompelmo, un cubetto di ananas e una ciliegia. 



Preparazione: nello shaker con ghiaccio. Versare il gin, il succo di pompelmo ed il Vermouth. Decorare a piacere con la frutta.


Per preparare il mio Palm Beach, anziché utilizzare succo di pompelmo fresco, ho utilizzato il succo Fru.it al pompelmo rosa. 

Fru.it viene prodotto da Liquorificio Italia, fondato a Trieste nel maggio 1996. Liquorificio Italia nasce dal sogno dell’enologo Franco Treglia, in possesso di una ventennale esperienza nel campo dei liquori e dei superalcolici maturata alle dipendenze della Gio Buton S.p.A.


Fru.it è una ricca gamma di Polpe e Succhi concentrati ad altissima percentuale di frutta, non pastorizzate per garantire tutto il gusto del frutto al naturale. In qualunque momento dell’anno grazie a questi prodotti sarà possibile preparare qualsiasi tipo di drink senza dover perdere tempo nella ricerca e preparazione di frutta fresca.

Le Polpe e Succhi concentrati Fru.it sono veloci nel loro utilizzo, basta aprire la bottiglia per trovare all’interno vera polpa di frutta. Grazie all’alta resa in volume del prodotto consentono di ridurre il costo del cocktail finale, evitano inutili sprechi di frutta inutilizzata; il prodotto si conserva a lungo grazie alla chiusura salva freschezza e non si deve buttare via più niente a fine serata.

Le Polpe Fru.it sono prodotti studiati ad hoc per la miscelazione in termini di resa, gusto, densità, aroma e colore. Le confezioni sono tutte corredate da tappo dosatore e chiusura salva freschezza.


La gamma Fru.it comprende le polpe concentrate, massima espressione della frutta fresca per la preparazione di cocktails, succhi di frutta, frappé, e granite. Fru.it sceglie puree di prima qualità per offrire sempre la migliore qualità in tutte le stagioni: la purea, a differenza del più largamente utilizzato succo concentrato, conferisce un gusto più rotondo e accattivante. Disponibili nei gusti: zucchero di canna, cocco, fragola, granatina, maracuja, mojito, pesca e mirtillo.


L'altra innovativa gamma Fru.it è rappresentata dai succhi concentrati. La linea di succhi concentrati Fru.it è composta di cinque gusti: Arancia rossa, Ananas, Ace, Pompelmo rosa e Sambuco.

Sia per uso professionale che domestico sono perfetti a colazione o merenda diluendoli semplicemente con acqua; sono ottimi anche come aperitivo uniti a vino prosecco o acqua tonica. 




Il succo al pompelmo rosa Fru.it ha proprietà digestive, diuretiche e depurative. Diluito con acqua è una bevanda dissetante e rinfrescante.




DILUIZIONE CONSIGLIATA: Con ogni litro di prodotto, diluito con acqua, puoi ottenere 6 o 7 litri di succo pronto da bere.














E per fare felici anche i bimbi, abbiamo diluito il succo di pompelmo rosa in acqua naturale, aggiunto ghiaccio e mezzo cucchiaino di zucchero.






Potete acquistare i prodotti Fru.it direttamente sullo shop online a condizioni e prezzi molto vantaggiosi.


Per ogni altra info visitate il sito



e la pagina Facebook FRU.IT


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...