lunedì 2 maggio 2016

Crea l'impossibile con Hot Wheels #SplitSpeeders

Nell'ambito di un progetto Brandfan, i miei figli hanno ricevuto il kit Hot Wheels #SplitSpeeders che comprende 1 Pista Deluxe con 1 veicolo incluso + 2 veicoli extra.


Colorata e ricca di dettagli, la Pista Deluxe Hot Wheels Split Speeders è dotata di un lanciatore potenziato che spinge i Veicoli Hot Wheels Split Speeders verso due “lame” che fungono da separatore delle due metà di queste macchinine.






La Pista Deluxe Hot Wheels è formata in modo tale da giocare sul “tagliare” e “riattaccare” le macchinine nei vari lanci.



I veicoli Hot Wheels Split Speeders sono infatti macchinine tagliate a metà per il lungo, le cui due parti si mantengono unite grazie ad una calamita interna; sfrecciando sulla Pista Deluxe Hot Wheels Split Speeders, sono spinte appunto verso due “lame” le quali separano in due metà il veicolo. 
















Materiali robusti e resistenti, ma allo stesso tempo atossici e sicuri per i nostri bambini.

Il montaggio della pista è facile e intuitivo e le istruzioni contenute nella scatola ben dettagliate, così Morgan e Ruben si sono messi al lavoro e in 15 minuti, compreso il posizionamento degli adesivi contenuti nella confezione, hanno completato il lavoro da soli.




























 

Il gioco consentirà al tuo bambino di creare avventure in pista al limite dell’impossibile, grazie al lanciatore potenziato e alle diverse combinazioni di veicoli Split Speeders. 

In questo video Morgan vi racconta la sua esperienza con #SplitSpeeders




Una pista davvero entusiasmante, che farà divertire grandi e piccini.

Pollice in su e a tutto gas!

  
 

Per altri rombanti video visitate il canale YouTube HotWheels: https://www.youtube.com/channel/UCiN_e30FEw-ApPfhzvti8mA /





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...