giovedì 25 agosto 2016

Zolux, da 80 anni leader nel settore dell'allevamento animale

Osservare un acquario mi ipnotizza e mi rilassa fin da piccola, con il lento ondeggiare delle piante e il movimento delicato dei pesci che restano sospesi e immobili, così da qualche anno mi sono cimentata nell'arte dell'acquariofilia che non è sicuramente semplice per una neofita e va sempre vissuta nel rispetto dei pesci e delle loro esigenze.

L'acquario è diventato un complemento d'arredamento pregevole nel mio salotto dal punto di vista del design, anche se essendo alle prime armi ho optato per un classico acquario per pesci rossi, che sono in grado di vivere anche molto a lungo in acqua fredda e senza bisogno di grande manutenzione. 

Per le decorazioni mi sono affidata a Zolux, che da ben 80 anni opera sul mercato dell’allevamento animale con passione e dinamismo, prendendosi cura dei nostri piccoli amici.

Attraverso i marchi ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale, MASTERY e SAINT BERNARD infatti, vengono commercializzati numerosi prodotti di consumo, igiene e pulizia dedicati a tutte le famiglie di animali da compagnia.

Risultati immagini per logo zolux

Poiché le piante finte non producono rifiuti, non perdono foglie o frammenti e non vanno quindi né a otturare il filtro né a sporcare il fondo, non hanno bisogno di concime o di illuminazione speciale ed essendo facilmente rimovibili per essere pulite e riposizionate, sono sicuramente un'ottima scelta almeno per iniziare.

Io ho scelto per il mio acquario delle decorazioni un po' particolari, della linea sweetyfish, che comprende 10 nuovi modelli di decorazioni originali in silicone e/o TPR, che si integrano nell'universo Kidz dei prodotti Zolux.


Questa gamma comprende 4 modelli fissi grazie alla base e 6 modelli galleggianti mantenuti al fondo grazie ad una ventosa e un filo di nylon trasparente, regolabile in funzione dell'altezza desiderata.


Noi abbiamo scelto due modelli fissi Lotus e Plants Mix L 


 
Si tratta di decorazioni per acquari con base fissa che tramite una morbida ventosa, vengono ancorate sul fondo dell'acquario.

La decorazione SweetyFish Piante Mix è disponibile in due modelli pianta mix 1 e pianta mix 2; la particolarità di queste decorazioni è che sono fosforescenti e riflettono la luce dell'acquario, donando un ambiente giocoso ai miei pesciolini.






Anche Lotus è una decorazione con base fissa, dotata di ventosa per agganciarsi bene al fondo dell'acquario. 

Dai colori vivaci e dai lunghi steli, le corolle fluttueranno in acqua come fossero vive.



  
Le decorazioni sono di ottima qualità, morbidissime e atossiche, quindi sicure per i miei piccoli amici.










E direi che i miei pesciolini hanno proprio gradito le loro nuove decorazioni Zolux.


I prodotti ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale e MASTERY sono disponibili in tutte le catene e negozi specializzati,
mentre i prodotti SAINT BERNARD sono presenti nei reparti degli ipermercati.
 
Per ogni altra informazione vi invito a visitare il sito 


E i canali social


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...