giovedì 29 settembre 2016

Fillerina Viso by Labo, cancella i segni del tempo

Dopo i 40 anni ecco qualche capello bianco fare capolino e piccole pieghe ai lati degli occhi, sulla fronte e sulla bocca appuntarsi a ricordare le esperienze e le emozioni vissute e provate.

Dopo aver preso coscienza del tempo che corre inesorabile e dei segni che ha inciso sul mio viso, ho deciso che è arrivato il momento di rallentarlo e di recuperare la perdita di tono e volume della pelle e soprattutto di minimizzare le rughe d'espressione affidandomi all'esperienza e competenza di Labo

http://www.labosuisse.com/sites/all/themes/labo_theme/logo.png

Il trattamento a cui ho deciso di sottopormi è Fillerina Viso indicata per il riempimento dermo-cosmetico di rughe e depressioni della pelle del viso e per il volume di zigomi e labbra, con applicazioni a rapida penetrazione.


http://www.labosuisse.com/sites/default/files/fillerina_visual_0.png


Si tratta di un trattamento ad effetto riempitivo dermo-cosmetico ad uso domiciliare, disponibile in concentrazioni diversificate, in base al grado di rilassamento dei tessuti.

In base alle mie esigenze, il trattamento più indicato alle condizioni della mia pelle e dei tessuti cutanei di viso e collo, su indicazione di un consulente Labo dedicato, è risultato essere il numero 3.



 

Ideale per un rilassamento e cedimento dei tessuti visibili, con microrilievo segnato, permette di riempire le rughe moderate e di dare volume a zigomi e labbra in 14 giorni.

La confezione comprende:
  • 14 dosi da 2 ml di filler ad effetto riempitivo in gel
  • 14 dosi da 2 ml di velo nutriente
  • 2 applicatori di precisione
  • un trattamento preparatorio per garantire alla pelle una profonda pulizia
  • una spazzolina a setole morbide per l'applicazione del detergente.









Prima di applicare il trattamento di Fillerina Gel, è necessario preparare la pelle con il detergente cutaneo preparatorio da stendere con la specifica spazzola.



Dopo avere dosato una noce di prodotto, la stendiamo sul viso avvalendoci della spazzola inumidita, con movimenti circolari. Dovremo insistere nelle zone particolarmente difficili come zona T e zigomi, in modo da asportare con dolcezza sebo, residui di trucco e sostanze inquinanti e rendere la pelle pronta a ricevere le sostanze filler e biorevitalizzanti del gel.

Le setole della spazzola sono morbidissime e piacevoli da passare sul viso e il manico ha un foro per appenderla ad asciugare dopo il trattamento. In dotazione anche un cappuccio di plastica che protegge le setole da polvere e sporcizia fino alla successiva applicazione.



Il detergente cutaneo pre-fillerina non contiene SLES, né sapone ed è adatto ad una pulizia quotidiana e profonda del viso.



PRE-FILLERINA LOZIONE CHERATOLITICA

Aqua, Glycerin, Glycolic Acid, PEG-8, Sodium Hydroxide, Trideceth-9, Citric Acid, Malic Acid, Tartaric Acid, Panthenol, Niacinamide, Allantoin, Parfum (Citrus Aurantium Amara Leaf/Twig Oil, Citrus Reticulata Peel Oil, Juniperus Mexicana Wood Oil, Pelargonium Graveolens Flower oil, Pogostemon Cablin Leaf Oil, Rosa Damascena Flower Oil, Vetiveria Zizanoides Root Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil) PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Caprylyl Glycol, Disodium EDTA, Polysorbate 20


Il prodotto è contenuto in un tubo da 50 ml, ha una consistenza cremosa e un profumo molto delicato.

 

Dopo avere sciacquato il viso con acqua tiepida e asciugato con cura, procediamo ad applicare il trattamento riempitivo Fillerina Biorevitalizing. I due flaconi che contengono il gel ed il velo sono sigillati con speciali ghiere di metallo, con sistema di apertura in materiale plastico.


 

Il trattamento va applicato ogni giorno per 14 giorni, al mattino o alla sera, in base alle nostre preferenze. Grazie all'applicatore cosmetico di precisione a forma di siringa, con cannula ad estremità tronca, preleveremo dal flaconcino 2 ml di filler ad effetto riempitivo e biorivitalizzante in gel a rapida penetrazione. 



L'apposito applicatore dosatore, rilascia il preparato con precisione solo nelle zone dove sono presenti solchi e rughe come viso, collo, zigomi, labbra. 

Il gel trasparente è inodore e contiene 6/8 acidi ialuronici, 20 aminoacidi, 11 vitamine, 6 oligoelementi e 2 acidi nucleici.

FILLERINA GEL
Aqua, glycerin, sodium hyaluronate, hydrolyzed glycosaminoglycans, caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, butylene glycol, sodium hyaluronate crosspolymer, disodium edta, hydrolyzed hyaluronic acid, hyaluronic acid, tropolone, hydroxypropyl cyclodextrin, hydrolyzed sodium hyaluronate, pentylene glycol, ethylhexylglycerin, palmitoyl tripeptide-38, acetyl hexapeptide-3


 
Dopo avere lasciato agire il gel per almeno 10 minuti, in modo da permettere agli attivi di riempire le zone di applicazione, lo distribuiremo uniformemente su viso e collo e lo lasceremo in posa per altri 10 minuti.



A questo punto applicheremo con l'altro applicatore di precisione il velo biorevitalizzante prelevandone da 1 a 1,5 ml a seconda delle necessità.




FILLERINA VELO
Aqua, cyclopentasiloxane, glycerin, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, polysilicone-11, c30-45 alkyl cetearyl dimethicone crosspolymer, dimethicone, steareth-2, xylitol, ammonium acryloyldimethyltaurate / vp copolymer, butylene glycol, steareth-21, limnanthes alba seed oil, hydrogenated lecithin, phenoxyethanol, boron nitride, tocopheryl acetate, stearic acid, palmitic acid, benzophenone-4, sodium chloride, diazolidinyl urea, parfum, benzophenone-3, lecithin, allantoin, pseudoalteromonas ferment extract, xanthan gum, butyrospermum parkii butter, silica, alcohol, disodium edta, bht, limonene, cyathea cumingii leaf extract, linalool, hexyl cinnamal, sodium hydroxide, butylphenyl methylpropional, geraniol, citronellol, caprylyl glycol, arginine, salicylic acid, coumarin, citral, acetyl hexapeptide-30





Il velo biorivitalizzante va applicato col dosatore e poi steso picchiettandolo leggermente coi polpastrelli, in modo da consentire la corretta penetrazione del prodotto.





Dopo le prime applicazioni si avverte una sensazione di tensione della pelle, dovuta all'azione degli attivi presenti nel preparato.

Giunta a fine trattamento posso confermare che Fillerina Biorevitalizing ha soddisfatto appieno le mie aspettative, perché il viso è più pieno e tonico e anche sul contorno occhi le rughette si sono attenuate e sono molto meno evidenti. 

Anche sopra il labbro superiore, dove avevo il classico codice a barre, grazie a Fillerina combinata ad una quotidiana ginnastica facciale, ho riscontrato un miglioramento notevole.

Potete cercare i punti vendita esclusivi Labo a questo link,  dove troverete sicuramente il trattamento Fillerina più adatto a voi.


Labo international srl
P.zza Zanellato, 5
35131 Padova
Tel. +39 049 8078172

Labo è anche social..seguite il brand anche sulla pagina Facebook


 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...