sabato 17 settembre 2016

Oggi su SheIn il tuo shopping è scontato del 40%

Approfittando degli ultimi sprazzi d'estate, mi piace ancora sfoggiare i miei abiti dai colori multivitaminici, dalle stampe floreali e dai tessuti freschi e leggeri, ma l'autunno ahimé si avvicina inesorabile e il guardaroba è sicuramente tutto da rifare.

Io trovo sempre la mia ispirazione su SheIn dove oggi la mia wishlist è ricca di novità e scontata del 40% per acquisti di minimo € 55,00 o addirittura del 45% per acquisti di € 100,00.

http://it.shein.com/


La mia scelta questa volta è ricaduta su questi capi ed accessori

Per la sportiva che adora lo stile camouflage, questa felpa con cappuccio e cerniera vi scalderà dai primi freddi autunnali.

Giacca Stampa Camuffato Con Cappuccio E Cerniera

Ideale da abbinare a questi pantaloni in cotone colore army green, con originali tagli sulle ginocchia.


Pantaloni Lunghi Tagliati Con Nodo - Verde Militare


Per la donna in carriera o comunque per un outfit più classico, SheIn propone questa camicia bianca con grandi quadri effetto tartan, annodabile in vita per un tocco sbarazzino,

Camicetta Plaid Spalle Cascanti Orlo Annodato - Bianco


SheIn non è solo abiti, ma anche accessori e questo zaino borchiato nero è un must have di questa prossima stagione.. a soli € 13!

Zaino Borchiato Intrecciato - Nero

Il denim è il tessuto ideale per le mezze stagioni e poi è un evergreen. In stile un po' maschiaccio, questo giubbotto è ideale da abbinare sia ad un outfit sportivo che elegante.


Giacca larga in denim - blu

Sempre in denim questa tuta nera con bretelle e strappi darà un tocco grunge al vostro stile.

Nero Bretelle strappato tasche denim Jumpsuit


Per le nostalgiche degli anni '60 e amanti delle frange, ecco la maglia ideale per essere comode senza rinunciare allo stile.


http://it.shein.com/White-Fringe-Trim-Long-Sleeve-T-shirt-p-298154-cat-1738.html

Sempre con le frange che donano dinamicità e movimento al corpo questa bellissima maglia a maniche lunghe rosso con scollo rotondo.

Maglietta con frange rossa


C'è davvero l'imbarazzo della scelta, eppure io ho già messo nel mio carrello qualcuno di questi capi..volete saperne di più? 

Seguitemi e presto nuovissimi arrivi firmati SheIn



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...