martedì 13 settembre 2016

Review Stender Songmics LLR01G

Comode e versatili, le camicie trasformano qualsiasi outfit in una soluzione elegante e raffinata, ma spesso quando le prendiamo dall'armadio, le ritroviamo spiegazzate e dobbiamo stirarle di nuovo prima di indossarle.

Ho così pensato di acquistare uno stender per appendere le camicie di mio marito in modo che perdano l'umidità, consolidino la stiratura, evitino di sgualcirsi prima di averle indossati e siano sempre a portata di mano.

L'appendiabiti Songmics modello LLR01G garantisce facilità di montaggio, rispetto degli standard qualitativi ed estetica curata nei dettagli; è consegnato in kit e la confezione comprende: barre di acciaio inox e componenti in metallo, 4 ruote, correnti, giunti e snodi in ABS e polipropilene, un pratico pieghevole con le istruzioni per il montaggio, inserto portaborse a due braccia, una guarnizione in gomma.




 

Il montaggio è facile ed intuitivo ed impegna circa 15 minuti di tempo.




Lo stender dispone di un gancio portaborse a due braccia, regolabile in altezza grazie alla guarnizione di gomma in dotazione, sul quale appendere cappelli, borse, ecc.









E' dotato di 4 ruote che permettono di spostarlo quando necessario, posizionandolo nel luogo desiderato; 2 ruote sono dotate di freno per garantire massima stabilità.

Una volta montato ha un ingombro che va dai 97 ai 160 cm di altezza e da 87 a 150 cm di larghezza con una profondità di
44 cm.


La barra orizzontale in acciaio inossidabile è robusta,  sopporta fino a 25 Kg ed è allungabile; anche le barre verticali sono regolabili in altezza.






Comodo e maneggevole lo stender Songmics LLR01G è un compagno indispensabile per rendere gli spazi pratici e ben organizzati, disporre di biancheria senza pieghe né sgualciture come appena stirata, con il minimo ingombro.


Puoi acquistarlo su Amazon.it a questo link ad un prezzo davvero conveniente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...