martedì 11 ottobre 2016

Chicche di patate con sugo allo speck e porcini, in cestino di parmigiano reggiano

Siamo ormai in autunno inoltrato con le sue mattinate umide, le prime nebbie, il ticchettìo della pioggia sui vetri, i colori caldi e armoniosamente fusi di frutta e verdura di stagione e le tavole pronte ad accogliere portate calde e succulente come polenta, brasati, funghi e cacciagione.


Grazie a Fabbrica Sughi Toscana, che ho più volte ospitato sul mio blog, ho potuto gustare alcune di queste eccellenze di produzione italiana.




 

Salse di carne e selvaggina che accontentano i palati più esigenti, gustosi e subito pronti da cucinare, che non perdono mai di vista il prezzo e la qualità.

FST propone i ragù di selvaggina









I ragù di carne tra i quali abbiamo potuto testare il sugo con speck e porcini.

 

Con questo sugo ricco di funghi porcini freschi e carnosi, abbiamo condito le nostre chicche di patate, servite in un cestino di parmigiano reggiano.

Dopo avere cotto e condito gli gnocchi con il condimento FST, li abbiamo adagiati nel cestino di parmigiano e gustati con piacere belli fumanti.











E per uno spuntino veloce, un goloso antipasto, un aperitivo raffinato, Fabbrica Sughi Toscana propone la linea Condimenti con paté da spalmare su pane e focaccia o per un crostino saporito e tutto naturale.



Con Crostino Toscano a base di fegatini, abbiamo preparato questo goloso finger food.





  
Fabbrica Sughi Toscana, presenta anche succulenti secondi piatti come spezzatino di cinghiale o trippa alla fiorentina, ma anche una ricca selezione di sughi e patè di pesce realizzati secondo le ricette della tradizione marinara toscana.




Prodotti genuini, buoni come fatti in casa, senza allergeni, senza conservanti aggiunti, senza coloranti, idonei per celiaci.

Per ulteriori informazioni potete contattare FST compilando il form che trovate a questo link



 FST Fabbrica Sughi Toscana  - Via A. Modigliani 27/A  
56010 Vicopisano - Pisa (Italy)



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...