lunedì 28 novembre 2016

Liquore al cioccolato bianco Cream.it #LiquorificioItalia

Ottimo per scaldare le giornate invernali e per addolcirle, il cioccolato fa bene e soprattutto è uno dei regali vincenti per le feste natalizie, perché genera gioia e condivisione.

Se poi il destinatario è un adulto e vogliamo donargli qualcosa di dolce ma anche stuzzicante, una bottiglia di liquore al cioccolato bianco sarà una strenna davvero deliziosa.
 


Ottimo come digestivo, accompagnato da un dolce o da qualche biscottino, è un prodotto davvero versatile, perché scalda le fredde sere invernali ma se tenuto in frigorifero è ottimo da consumare anche in estate.

 
 
Liquorificio Italia non solo ci offre una vasta scelta di liquori golosi ed appaganti, tra cui appunto il liquore al cioccolato bianco, ma ci dà anche la possibilità di personalizzare le nostre confezioni e bottiglie, per renderle ancora più originali e gradite a chi le riceve. 
 

Qualche giorno fa vi avevo presentato Liquorificio Italia in un precedente post che trovate a questo link.
 
In quell'occasione vi avevo mostrato i golosi e colorati Mignon disponibili in 15 gusti diversi di liquori e creme confezionati in eleganti bottigliette da poter regalare ad amici, colleghi di lavoro o come souvenir della città.
 
La produzione di Liquorificio Italia, si articola in

- Liquori classici da dopo pasto (limoncello, amaro, ecc)
- Creme alla frutta o cioccolata a base di panna e latte
- Grappe, distillati, vodke
- Una linea di liquori interamente dedicata al territorio del FVG (Liquore al Terrano, Grappa Friulana Stravecchia, Liquore alla Pesca di Fiumicello, ecc)
 
 
E tra le golose creme alla frutta o cioccolata a base di panna e latte, ci siamo tuffati nel sapore delicato e vellutato del liquore al cioccolato bianco, indicato per essere servito come dopo pasto, preferibilmente freddo.



 
La crema di liquore al cioccolato bianco è un prodotto artigianale a base di panna e la sua bassa gradazione alcolica (17 gradi) è pensata per esaltare il gusto del cioccolato e la rende perfetta come guarnizione su gelati e per accompagnare tutti i dessert. 
 

 
Come avrete avuto modo di vedere la mia crema al cioccolato bianco è ancora più speciale, perché riporta stampigliato sull'etichetta il mio augurio personalizzato con il nome del mio blog.
 
E' possibile stampare sull'etichetta la frase che più ci è gradita, e la personalizzazione vi sarà omaggiata da Liquorificio Italia il cui slogan è diventato "Dillo con un Liquore!".
 
Dopo avere inviato la vostra bozza all'indirizzo info@liquorit.it riceverete un'anteprima dell'etichetta con la vostra creazione, prima della spedizione della merce.
 
Da poco più di un anno Liquorificio Italia ha aperto un punto vendita nel cuore di Trieste, in via Paolo Reti 1, dove troverete una vasta scelta dei loro prodotti, con la possibilità di assaggiarli gratuitamente.

Io che conosco già l'elevata qualità dei loro prodotti, preferisco acquistarli direttamente sull'eshop nella comodità della mia casa, con un minimo di ordine di soli € 30,00. 

La spedizione è rapida, precisa ed economica ed in soli 4-5 giorni potrete recapitare la vostra strenna natalizia ad amici e parenti facendo un gran figurone, ad un prezzo sicuramente interessante.

Per ogni ulteriore info visitate


 l'e-commerce  www.liquorit.it

Pagina Facebook


Trovate il punto vendita: Liquorit by Liquorificio Italia in via Paolo Reti 1, Trieste a questo link

Lo stabilimento: Liquorificio Italia Srl in via Malaspina 32, Trieste a questo link



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...