lunedì 5 dicembre 2016

p2 Cosmetics, make up e nails per vere Beauty Victims!

Ogni beauty victim che si rispetti, è alla ricerca costante dei cosmetici più validi, per coccolare il proprio viso e corpo, giocando a sperimentare tutti i nuovi trend che il mercato offre.

Risultati immagini per p2 cosmetics logo
Oggi accolgo con piacere sul mio blog p2 cosmetics, un marchio giovane, glamour e vivace che aggiorna costantemente la sua gamma di prodotti seguendo le ultimissime tendenze e i look più ammirati sulle passerelle internazionali e abbina l'elevata performance dei suoi prodotti alla capacità di innovare.






p2 Cosmetics è un brand low price high quality, perché i prodotti vengono accuratamente testati per quanto riguarda la tollerabilità cutanea e oculare e vengono offerti a prezzi assolutamente accessibili; la collezione trucco ad esempio include oltre 200 referenze make upa con prezzi che vanno da 1,99 euro a 6,99 euro



Noi di Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei abbiamo avuto il privilegio di testare alcuni prodotti della linea make up and nails.




Nella gamma degli smalti troviamo le linee Volume Gloss, Color Victim, Last Forever, Sand Style, Satine Supreme, Lost in Glitter, Easy Gel, con tinte glamour, colori vitaminici o con effetti glitterati da urlo e texture e finish spettacolari.

Mega Shine è un top coat che intensifica il colore e la lucentezza dello smalto, sigillandolo con uno scudo protettivo in resina. Eccellente per smalti con finitura lucida.


  
Color Victim Nail Polish è uno smalto lucido, ad asciugatura rapida, disponibile in colori intensi, brillanti e alla moda, con pennellino piatto che assorbe una maggiore quantità di smalto senza sgocciolare, coprendo l’unghia perfettamente: con poche passate, risultati uniformi e senza striature garantiti.  


Noi lo abbiamo testato nella nuance 333 be my guy, un blu notte scuro con micro glitter argentati impercettibili al tatto. Lo smalto si asciuga rapidamente e ha una durata eccezionale (almeno 5 giorni senza sbeccature).



Abbiamo poi testato della gamma Last Forever il 110 dating time, smalto a lunga durata ed extra luminosità con forza coprente intensa. 



Lo smalto garantisce massimo comfort fino a 8 giorni (garantito con base coat) e massima lucentezza. Il pennello arrotondato è ideale per l’applicazione di due strati di smalto. 

La sua formula speciale garantisce un’applicazione semplice e veloce.

Con delicata polvere di alga rossa ed extra luminosità grazie a speciali micro particelle. 

Non contiene formaldeide e toluolo. 
 




  
Volume Gloss è in assoluto il mio preferito; ha un effetto volumizzante assicurato grazie a una speciale formula ricca e rimpolpante per un perfetto effetto gel



Lo smalto è concepito per garantire risultati duraturi e volumizzanti, un’ottima copertura e un eccellente trasferimento del colore. 

Il pennello a ventaglio, dilatandosi su tutta l’unghia, assicura risultati perfetti e duraturi in una sola passata.

Noi indossiamo la nuance 300 party president



Se avere mani ed unghie curate è un ottimo biglietto da visita, perché sono una delle prime parti del corpo che attirano l’attenzione degli altri, uno sguardo può colpire per intensità e bellezza.

Grazie al make up occhi di p2 Cosmetics, potremo abbinare i mascara agli ombretti per uno sguardo irresistibile;
matite occhi, eyeliner e anche prodotti per sopracciglia, sia in gel che in matite per creare look da vera diva.

Eyebrow è il rivoluzionario styling-gel fissante per sopracciglia. Riempie gli spazi vuoti e definisce con precisione la forma donando intensità allo sguardo.


Riempie gli spazi vuoti e definisce con precisione la forma donando intensità allo sguardo.


 
 
Beauty Insider Volume Mascara, è un mascara volumizzante che contiene cere naturali che rivestono e infoltiscono le ciglia, senza appiccicarle. Lo speciale pennello volumizzante dona ciglia intensamente colorate, perfettamente separate e voluminose. Disponibile anche nella versione waterproof.



  
Luxurious eyeliner pen è un eyeliner liquido a lunga tenuta per uno sguardo mozzafiato fino a 12 ore. L'applicatore a penna è molto comodo a prova di principianti, il colore è molto intenso, il tratto preciso senza interruzioni, la durata eccezionale, l'asciugatura rapida e senza sbavature.


Ed ecco le due ultime referenze make up p2 Cosmetics; si tratta dell'ombretto Color Up e del Profi Contouring Blush
 


Color Up! Eye Shadow è un ombretto dal colore intenso con primer integrato; disponibile in un'ampia gamma di nuance e finish, da opaca a brillante. 

Il nostro eye shadow è il numero 110 get on board, un bellissimo azzurro brillante, che rende lo sguardo molto luminoso. 


In questi scatti il mio make up occhi a base di ombretto, eyeliner e mascara p2 Cosmetics.






Profi contouring blush comprende tre nuance di colore perfette per scolpire ed illuminare il viso in maniera naturale.

Si tratta di una palette 3-in-1 con blush, highlighter e contouring blush. 


La mia palette è la numero 010 perfect cheeks e va applicata in questo modo:


il fard per contouring blush sotto gli zigomi
il blush-fard sugli zigomi
l’highlighter cioè il fard illuminante al di sopra gli zigomi


Grazie al suo formato compatto è perfetto da portare sempre con sé.



Termina qui il mio affascinante viaggio come beauty jungle di p2 Cosmetics, ma tornerò sicuramente presto a presentarvi le novità del brand che lasciandosi ispirare dalla competenza dei propri addetti e combinandola con lo specifico know-how dei professionisti, crea ogni sei mesi universi di bellezza completamente nuovi e attualissimi.

I cosmetici p2 sono distribuiti negli store OVS e Upim; cliccate qui per trovare il punto vendita più vicino.

Seguite il brand anche sulla pagina Facebook 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...