venerdì 17 marzo 2017

La mia nuova pouch Samsung Galaxy S5 by Stilbag

Essendo i display dei nostri device multi-touch, dobbiamo proteggerli dagli urti e graffi ai quali potrebbero essere esposti, ma spesso le cover in commercio proteggono solo il retro e i bordi dei nostri dispositivi.

Così ho deciso di acquistare questa morbidissima pouch, modello FINN by Stilbag, per regalare al mio Samsung Galaxy S5 un tocco di stile e protezione.


La custodia arriva in una confezione minimal consistente in una bustina di carta logata.





La tasca è realizzata esternamente in feltro di lana cotta di alta qualità, mentre internamente è realizzata in feltro di viscosa.

Io l'ho scelta nei colori neo-anthracite/beige, ma è disponibile in molti altri colori e fantasie e soprattutto su Stilbag troverete custodie in feltro per ogni modello di smartphone, tablet, e-reader, anche personalizzabili con foto e testi.

Grazie al morbido elastico, il mio smartphone è al sicuro all'interno della sua soffice tasca.



 

Il prezzo è sicuramente interessante, la consegna è rapida e soprattutto gratuita, le modalità di pagamento sicure e alla portata di tutti.

 

Felt pouch FINN

 

Per altre info visitate il sito 

http://www.stilbag.com/en/

 

stilbag.com


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...