venerdì 19 maggio 2017

Blue is an attitude

Il blu è il tipico colore primaverile che fa da passaggio tra le nuances invernali del nero, marrone e grigio e quelle pastello, multivitaminiche dell'estate.
 

Lo ritroviamo infatti tra i colori tendenza di questa primavera-estate 2017, perché soddisfa sia outfit da cerimonia che casual chic, è luminoso ed energetico e sta bene praticamente con tutto.


SheIn che non solo segue le tendenze ma le anticipa, ha una vastissima gamma di abiti ed accessori blu e io non potevo esimermi dall'acquistare questo meraviglioso abito.



dress160820551_2


Si tratta di un abito lungo con scollo a V e motivo floreale su sfondo blu, con manica al gomito. 


Il dettaglio che distingue l'abito è il profondo spacco anteriore che dà vita a un movimento ondulato e dona dinamicità al corpo. 




La stampa floreale all over, i graziosi bottoncini bianchi disposti su tutta la lunghezza dell'abito, che si allacciano a piccole asole elastiche e che ritroviamo anche sulle maniche al gomito, ne fanno un capo elegante e in grado di risaltare ogni figura femminile.

 



 

L'abito si presta ad essere abbinato a diversi stili ed accessori, può essere portato sia con sandali alti che con un paio di comodissime slip on.

 

 

 


Nelle tipiche giornate primaverili un po' ventilate, può essere portato con una giacca o un cardigan traforato effetto pizzo.






Mentre nelle giornate più serene e soleggiate vestirà il nostro corpo di grazia e femminilità, ma con grande praticità e confort.




Cosa ne pensato del mio meraviglioso abito?  Attendo con piacere i vostri commenti.

SheIn vi aspetta con tanti nuovi arrivi estivi a prezzi imperdibili e digitando il codice SER5 avrete uno sconto di € 5,00 su un minimo di € 50,00 di spesa. 




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...