giovedì 25 maggio 2017

Nuovi arrivi estate 2017 #SheIn

Le temperature si sono finalmente assestate e le giornate calde e soleggiate ci avvicinano sempre di più all'estate e alle tanto agognate vacanze.

La voglia di preparare le valigie e di partire si fa sempre più viva, ma ad ogni cambio di stagione che si rispetti, devo acquistare nuovi capi ed accessori che vadano a rimpinguare il mio guardaroba.

Eccovi la mia summer wishlist by SheIn 

Partiamo dal protagonista dell'estate per eccellenza, il bikini!

Io ho scelto questo bellissimo bikini Criss Cross, con pezzo superiore rosso e pezzo inferiore con stampa floreale. E' un modello piuttosto classico ma sgambato e quindi molto sexy.  


swimwear161206303_2


A chi preferisse un bikini dal taglio più sportivo e anche più contenitivo nella zona pancia e fianchi, consiglio questo modello, dalla stampa esotica e dai colori vivaci.

swimwear161215315_2

Io personalmente adoro questo modello, che rappresenta il giusto compromesso tra un costume intero e un bikini, con una stampa animalier molto sexy sulla scollatura e fiocchetti in tinta sui fianchi.

http://it.shein.com/Halter-Leopard-Print-Self-tied-One-Piece-Swimwear-p-268067-cat-1866.html
 

Come copricostume ho scelto due modellini molto semplici, leggeri e stilosi, per essere sempre sul pezzo anche in spiaggia.

Il primo è questo abitino nero con inserti in pizzo, che accarezza il corpo senza costrizioni e ci rende subito pronte a passare dalla battigia ad un cocktail preserata con gli amici.

http://it.shein.com/Black-Off-the-Shoulder-Lace-Casual-Dress-p-214461-cat-1727.html

L'altro abitino ha un taglio molto semplice ma con questa tonalità calda e conturbante, farà risaltare la pelle abbronzata, attirando tutti gli sguardi su di voi.

dress160801505_2


Dopo una giornata in riva al mare non c'è niente di meglio di un aperitivo con gli amici, dove la parola d'ordine è comfort e praticità.

Io ho scelto questi comodissimi pantaloni plissé, morbidi con elastico in vita.

http://it.shein.com/Grey-Elastic-Waist-Pleated-Pant-p-265737-cat-1740.html


Da abbinare magari a questo top in pizzo bianco dal tocco ricercato, ma fresco e leggero.

http://it.shein.com/White-Off-The-Shoulder-Lace-Insert-Knotted-Top-p-290617-cat-1733.html

E se la serata prevede una serata danzante in discoteca, questi pantaloni con gambale a zampa di elefante, sono un vero must-have.

pants170313701_2



Io li ho abbinati a questo top in pizzo dalle pericolose trasparenze.

vest170315101_2


Se come me adorate le tute intere, che accompagnano il corpo esaltandone le forme, ma sono allo stesso tempo comodissime e confortevoli da indossare per ogni occasione, propongo questo modello black and white, con una profondissima e maliziosa scollatura a V. 

jumpsuit160829502_2



Anche questa volta su SheIn ho rifatto il guardaroba spendendo davvero pochissimo e digitando il codice 
VER5 avrete un ulteriore sconto di € 5 per un acquisto minimo di € 50.




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...