martedì 23 maggio 2017

Raffinata seduzione by Zaful

Abiti ed accessori in pizzo sono un must-have per la primavera estate, perché questo prezioso tessuto è il connubio perfetto tra freschezza, praticità, eleganza e raffinatezza.

Forse la più grande icona di eleganza mai inventata, il pizzo accarezza il corpo e lo rende seducente e soprattutto completa ogni outfit con un tocco discreto e delicato.

Zaful uno dei miei punti di riferimento per lo shopping online, ha una ricca selezione di capi in pizzo e tra questi ho scelto questo elegantissimo lace white dress.



Aperta sul davanti, senza bottoni, con elegantissimi ricami floreali, è un passepartout che completa ogni outfit dal casual all'elegante.




E' taglia unica, veste dalla XS alla M ma è piuttosto comoda e confortevole da indossare anche per vestire fino a una taglia in più. Le maniche a campana danno un tocco vintage al capo.

Io la indosso sopra a questo abito blu con stampa floreale, in una giornata di primavera un po' ventilata, così da offrire un po' di riparo alla schiena, senza trascurare lo stile.







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...