domenica 16 luglio 2017

La moda #SheIn con sconti fino all'85%

La corsa ai saldi quest'anno è stata un po' deludente, perché come spesso succede in alcuni negozi i prezzi sono stati gonfiati ad hoc alcuni giorni prima dell'inizio della svendita, ho trovato solo taglie minuscole oppure enormi, capi difettosi e fondi di magazzino.

Per fortuna io compro online nella comodità di casa mia e su SheIn non ho mai brutte sorprese; i prezzi sono sempre convenienti, trovo sempre la mia taglia e i capi sono all'ultima moda.

Ecco la mia ultima selezione di must have per questa calda estate 2017.

Parto come sempre dai costumi da bagno che in valigia occupano pochissimo spazio e sono le vere star della mia vacanza. Questo bikini con top rosso e pezzo sotto in fantasia floreale è davvero stilosissimo e costa solo € 10,00!!

http://it.shein.com/Floral-Print-Crisscross-Bikini-Set-p-340798-cat-1866.html


Se invece siete amanti del costume intero, non potrete non ordinare questo monokini dal ricamo elegante e floreale.

swimwear170421308_2


Grande tendenza di questa estate è il bikini a crochet; per me ho acquistato questo modello dal top bianco e dal pezzo sotto multicolore con vivace fantasia a mosaico.


swimwear170404330_2


Le tutine corte sono una grande invenzione, in un solo gesto sei vestita e solo cambiando gli accessori reinventi ogni volta outfit vincenti.

Io ho scelto questa tutina intera leggerissima in cotone, dal tono marinière. Ideale come copricostume o per le passeggiate in riva al mare.

jumpsuit170503702_s4


Per chi come me ama lo stile etno-chic, ho scelto invece questa tutina dalla grafica tribale.


RJUM170420001_2



Per un outfit più elegante, ho scelto questo bellissimo abito con stampa floreale su sfondo nero e maniche a campana. A soli € 15.00 non potevo lasciarmelo scappare.


dress161206491_2


E anche questa meravigliosa tuta intera con spacchi laterali. Su sfondo blu ha delle bellissime rose che sembrano dipinte e tridimensionali.

http://it.shein.com/Rose-Print-Self-Belted-Split-Side-Cami-Jumpsuit-p-359288-cat-1860.html


Cosa ne pensate della mia selezione? Aspetto con curiosità i vostri commenti!

Correte ad acquistare con i fantastici sconti SheIn

http://it.shein.com/IT-WomenClothing-20170703-Y-vc-26309-p6.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...