sabato 15 luglio 2017

Shopping sfrenato su #EnjoyOurs

Finalmente è arrivato il weekend e sicuramente qualcuno di voi si starà preparando per andare in piscina, oppure sarà in coda in autostrada per raggiungere mare o montagna, qualcun altro come me starà facendo shopping..comodamente sdraiata sul divano!

Sto approfittando delle offerte strepitose di EnjoyOurs
un maxi store online, di cui vi avevo parlato in questo post e che offre
articoli di qualità discreta, con prezzi fino al 90% più bassi rispetto ad altri eshop.


 

In questa sezione troverete ad esempio una selezione di prodotti sfiziosissimi con un costo che va dai $0.99~$2.99, quali articoli per nail art, make up, gioielli, accessori per cellulari e molto altro.

E non mi resta che mostrarvi i miei 3 ultimi acquisti sul sito, che spaziano dal fashion, alla nail art, al food and beverage.



Per i nostalgici della saga, c'è questa bellissima cravatta 
ispirata al mondo fantasy di Harry Potter.






Tassorosso, Corvonero, Grifondoro, Serpeverde, la trovate disponibile nei 4 colori, con lo stemma che ricorda la mitica scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.






Ci spostiamo ora nel reparto Nail Art and Tools Beauty and Health, dove a meno di 2 $ mi sono aggiudicata queste 10 lime per unghie.







Si tratta di 10 lime Strait, ideali per accorciare e dare qualsiasi forma alle nostre unghie.

Lavabili e disinfettabili, si compongono di tre strati: carta vetrata in superficie, schiuma sul secondo strato e plastica al centro.


Come terzo articolo, ho acquistato questo kit per realizzare le sfiziosissime patate tornado.

Le patate a spirale o twister sono un contorno perfetto, uno snack davvero sfizioso e scenografico, nonché uno street food molto in voga in questo periodo.






Basterà inserire il tagliapatate a spirale giallo in uno dei 4 spiedini in acciaio inossidabile in dotazione, infilare poi una patata di media grandezza, fermandola all'estremità grazie ai dentini del componente bianco che funge da impugnatura.

 
Tornado Potato Spiral Cutter Slicer Spiral Potato Chips PRESTO 4spits Potato Tower Making Twist Shredder Cooking Tools


A questo punto facendo ruotare il tagliapatate su tutta la lunghezza della patata, potremo intagliare deliziose e scenografiche chips a forma di spirale. 

Immergendo poi lo spiedino direttamente in olio bollente o in forno otterremo uno snack croccante e originale.







Soddisfatta dei miei acquisti su EnjoyOurs, vi consiglio di non ordinare articoli che necessitate con urgenza, poiché il pacco ci mette un mese circa ad arrivare, ma la
consegna è comunque gratuita in tutto il mondo.

E per voi che mi seguite con piacere da anni, c'è uno speciale sconto del 10%, che otterrete digitando il codice
CUL10 nel vostro carrello.

Scaricando inoltre l'APP gratuita EnjoyOurs da cellulare, riceverete degli omaggi del valore di $ 10 + sconti del valore di $ 50.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...