mercoledì 9 agosto 2017

Con #ronchiristrutturazioni dai nuovo valore alla tua casa

Buzzoole  
A settembre approfittando degli incentivi fiscali previsti per questo tipo di interventi, abbiamo pianificato un restyling generale della nostra casa.

In particolare vorremmo migliorare l'isolamento termico delle pareti che danno sull'esterno della nostra casa, per poter risparmiare sulle spese di climatizzazione e rinnovare il nostro bagno per renderlo più spazioso e moderno.

Ma gestire una ristrutturazione non è per nulla facile, perché al di là del progetto iniziale, si devono preparare pratiche comunali, occuparsi delle detrazioni fiscali e soprattutto seguire l'andamento dei lavori. 

Così ci affideremo all'esperienza di Ronchi Srl che, forte dei suoi 50 anni di esperienza sul campo e di un team formato da 5 titolari, dipendenti specializzati, artigiani qualificati ed un team selezionato di architetti, progettisti ed Interior Design ci garantirà un servizio realizzato a regola d'arte e soprattutto chiavi in mano.




Ronchi è un'azienda specializzata in rifiniture di design e decorazioni per case e villette di qualità e grazie all'impiego di materiali innovativi quali isolamenti e finiture di ultima generazione come resine con cemento madre o tappezzeria per doccia e infinite soluzioni estetiche, anche personalizzabili con immagini, decorazioni di Trend Design con pietra spaccata, pietra Zen, pelle in rilievo e bambù, ecc., i nostri pavimenti, muri e soffitti potranno avere finalmente una nuova veste.




Per i sanitari e le piastrelle vengono impiegate solo le migliori case produttrici sul mercato: Ideal Standard, Gessi, Antonio Lupi, ceramica Sant'Agostino, Marazzi, Mutina e Bisazza, così come per le porte con brand come Scrigno, Dierre, Lualdi.


Oltre a interventi di ristrutturazione completa in classe A o a semplici restyling, Ronchi realizza pavimentazioni, cappotti termici, imbiancature capannoni e realizzazioni ex novo di negozi, con pareti e soffitti in cartongesso e pannelli di gesso fibra o panelli in conglomerato di legno, imbiancature e verniciature finali.


Il tutto a prezzi vantaggiosi e con la sicurezza di essere seguiti dalle pratiche amministrative iniziali, attraverso tutti gli step successivi, fino a lavoro ultimato, da persone competenti e professionali.



Dai nuovo valore alla tua casa con Ronchi Srl 



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...