martedì 23 gennaio 2018

Zero Odori Ambienti e Tessuti by Mister Magic

In qualità di Alfa Tester, ho il prilivegio di presentarvi l'ultimo arrivato in casa Mister Magic, ossìa il rivoluzionario Zero Odori Ambienti e Tessuti.




Si tratta di un deodorante liquido di nuova concezione, che grazie alla sua speciale formula «Odor Neutralizer System» assorbe gli odori sgradevoli e li elimina, rilasciando un gradevole profumo agli estratti naturali di eucalipto e agrumi.

Profuma delicatamente ogni tipo di ambiente e tessuto, basta nebulizzare poche gocce di prodotto nell'aria o direttamente sulla superficie interessata e in un attimo spariranno odori di fumo, cibo, animali e umidità.



Il flacone è piccolo e pratico da maneggiare e da stipare; l'erogatore nebulizza la quantità di prodotto desiderata, senza sprechi.

Il prodotto è pet friendly, ossìa non nocivo per i nostri pelosetti e può essere quindi utilizzato con tranquillità anche in loro prossimità.

Nonostante la formulazione liquida, il prodotto non macchia e io lo utilizzo sui tendaggi e sui divani, che ahimé sono i primi ad impregnarsi degli odori di fumo e alimentari.



Sulle federe e sul materasso, per eliminare l'odore sgradevole di sebo e la puzza di piedi!



Lo utilizziamo ovviamente anche in cucina per eliminare odori di fritto o comunque sgradevoli e soprattutto in bagno, dove la sua azione neutralizer, elimina ogni odore rapidamente, lasciando un piacevole sentore di menta e di agrumi.



Un prodotto che mi sento vivamente di consigliarvi e del quale non potrei fare più a meno!

Trovate i prodotti Mister Magic nei migliori punti vendita della GDO, oppure sullo shop online.

Piccole magie, Grandi Soluzioni!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...