sabato 28 aprile 2018

When I met you in the summer..

Ancora un soffio e potremo finalmente godere del calore dell'estate, dei falò sulla spiaggia, delle corroboranti nuotate in piscina, di luce e colori.

Siete pronte a scoprire con me i summer fashion trends 2018? Seguitemi!

Sicuramente rivedremo i panta-palazzo, praticissimi da indossare con il gambale svasato sul fondo, che scende a piombo fino a coprire le scarpe; solitamente proposti in lino e chiffon l'estate 2018 li vuole rigorosamente in denim.

Per le formosette come la sottoscritta, la riga verticale sul pantalone a palazzo è sempre vincente e l'effetto ottico snellisce e allunga la figura..provare per credere.

online Striped Strapless Top and Slit Pants Set - PURPLISH BLUE S

Striped Strapless Top And Slit Pants Set



Gli abiti o le tute intere, fioriranno di stampe multicolori con grafiche originali e accattivanti, come fiori, geometrie, righe, tartan, che ritroviamo anche nei maxi dress, ideali da indossare per cocktail party sulla spiaggia o a bordo piscina.


fashion Cami Floral Criss Cross Maxi Dress - RED S

Cami Floral Criss Cross Maxi Dress


Un grande ritorno dal passato sono le anche le stampe animalier; maculate, zebrate, pitonate o leopardate, scegliete con grinta il vostro mood, per un bikini aggressivo ma sexy..

affordable Front Knotted Spotted Bikini Set - BRICK-RED L

Front Knotted Spotted Bikini Set


..o per un top elasticizzato, da portare con una maxi gonna o con degli shorts bianchi o neri per un tocco wild e intrigante.
latest Python Print Crop Tube Top - BROWN XL

Python Print Crop Tube Top




Immancabili piume, paillettes, glitter e frange, per un tocco boho-chic raffinato e trendy. Per finire la parola d'ordine per questa estate 2018 sarà trasparenza..tessuti leggeri e trasparenti come chiffon, tulle e organza, strizzano l'occhio alla lingerie, sovrapponendosi in balze per un look molto chic.

chic Floral Embroidered Mesh Blouse and Skirt Set - BLACK S

Floral Embroidered Mesh Blouse And Skirt Set



Si conclude per ora il nostro viaggio nelle tendenze abiti..ci aspetta un'estate calda e infuocata, coloratela con i vostri colori e tessuti preferiti.







 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...